Io invece non lo trovo per nulla strano. Che non riceva i rossi, intendo, perchè i falli li fa eccome.Bisognerebbe che qualcuno ricordasse al buon Arturo che quando non ha quelle sfaccimme di strisce bianconere addosso non può permettersi di fare il camorrista.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Intanto l'Italia sta sciorinando un calcio spettacolo venendo presa a pallonate dagli olandesi
Strootman è forte, ma mi sembra un'alternativa ad Inler più che un complementare da giocare insieme, nel calcio mazzarriano. Quello forte forte comunque è Lens...
Tra l'altro si destreggia benissimo sia sulle fasce (visto che nasce ala) che al centro dell'attacco. Mi piace assai.Strootman si, è un centrale...ma è veramente completo, ha ottimi colpi
Lens è quello che non era nessuno finchè non ci ha violentato in Reserves Cup?
Mi ricorda Cambiasso
Non lo so... per me tiene bisogno del mediano vicino a lui.
Mi sa ca Cicci Suker teneva ragione su De Vrijl
Nelle alte amichevoli segnalo il gò Fredjigol a Wembley,ma i verdeoro abbuscano 2-1(Rooney,Lampard )I verdi del trap stanno battendo la polonia 1-0,gol di Clark