Autore Topic: Digitale Terrestre senza antenna sul tetto  (Letto 14953 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Digitale Terrestre senza antenna sul tetto
« Risposta #22 il: 20 Luglio, 2012, 14:36:59 pm »
questa, che ha il guadagno più elevato

:delau:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kaiser-5

• *
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline kolor

• *
« Risposta #24 il: 20 Luglio, 2012, 17:10:23 pm »
comunque ho trovato queste antenne:

http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-DVB-T-PER-LA-RICEZIONE-DEL-DIGITALE-TERRESTRE-PER-ESTERNO-UHF-VHF-/360447417842?pt=Parabole_Antenne_interne_Ripetitori_LBN&hash=item53ec571df2

http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-TV-ESTERNA-PER-CARAVAN-CAMION-BARCHE-CASA-BALCONI-DECODER-24dB-Mady-CEE-/200781080078?pt=Parabole_Antenne_interne_Ripetitori_LBN&hash=item2ebf7c260e

http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-PER-ESTERNO-KONIG-11-IDEALE-PER-DVB-T-22-DB-/270886026027?pt=Parabole_Antenne_interne_Ripetitori_LBN&hash=item3f1210bb2b

quale delle tre, sempre che vadano bene, mi consigliate?

Il primo e il terzo modello lascia perdere, sono queste antenne di merda moderne tipo interno ma da mettere all'esterno che sembrano lampade e altre cazzate del genere, tutta monnezza io ne ho due (comprate da mia cugina me le ha regalate) adesso stann rint o cess.
Non ho letto attentamente ma se hai la possibilità di installarla ovviamente all'esterno, sul tetto meglio ancora, prendi un modello del genere.

http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-TV-DIGITALE-TERRESTRE-EMME-ESSE-29dB-UHF-/360448893409?pt=Parabole_Antenne_interne_Ripetitori_LBN&hash=item53ec6da1e1
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #25 il: 20 Luglio, 2012, 17:15:07 pm »

Il primo e il terzo modello lascia perdere, sono queste antenne di merda moderne tipo interno ma da mettere all'esterno che sembrano lampade e altre cazzate del genere, tutta monnezza io ne ho due (comprate da mia cugina me le ha regalate) adesso stann rint o cess.
Non ho letto attentamente ma se hai la possibilità di installarla ovviamente all'esterno, sul tetto meglio ancora, prendi un modello del genere.

http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-TV-DIGITALE-TERRESTRE-EMME-ESSE-29dB-UHF-/360448893409?pt=Parabole_Antenne_interne_Ripetitori_LBN&hash=item53ec6da1e1
:sisi:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #26 il: 20 Luglio, 2012, 18:04:13 pm »
ho comprato già questa

http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-TV-ESTERNA-PER-CARAVAN-CAMION-BARCHE-CASA-BALCONI-DECODER-24dB-Mady-CEE-/200781080078?pt=Parabole_Antenne_interne_Ripetitori_LBN&hash=item2ebf7c260e

21 € comprese spedizione, soldi presi da un account paypal non mio (lunga storia :mazzarri:). mal che vada ho refuso 21 €  :chiagnazzarri:
quando mi arriva (se mi arriva :troll:) faccio la prova con il decoder di casa mia e vi faccio sapere, comunque mo mi salvo su ebay l'ultima che mi avete consegnato visto che ho ancora 40 € su quell'account :delau:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #27 il: 20 Luglio, 2012, 19:59:25 pm »

comunque mo mi salvo su ebay l'ultima che mi avete consegnato visto che ho ancora 40 € su quell'account :delau:
brav, considerato i pochi € in più quella sarebbe molto meglio... sei stato impulsivo, purtroppo in quel momento non potevo mettermi a cercare alternative migliori.

PS ricordati dell'orientamento. purtroppo su ebay non vedo tra le caratteristiche l'ambiezza del lobo a 3db sui due piani... a voler fare la ricerca fatta bene uno dovrebbe andare a cercare quel prodotto sui siti delle case madri
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 20:44:40 pm da Vino a Tavola »

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #28 il: 21 Luglio, 2012, 11:21:17 am »
brav, considerato i pochi € in più quella sarebbe molto meglio... sei stato impulsivo, purtroppo in quel momento non potevo mettermi a cercare alternative migliori.

PS ricordati dell'orientamento. purtroppo su ebay non vedo tra le caratteristiche l'ambiezza del lobo a 3db sui due piani... a voler fare la ricerca fatta bene uno dovrebbe andare a cercare quel prodotto sui siti delle case madri

ma visto che l'ultima volta che ho provato a cercare qualche canale senza satellitare è stato 2 anni fa,  semmai in questi anni fosse migliorata la ricezione magari anche per il fatto del digitale terrestre, secondo te a quel punto quella che ho comprato potrebbe andare?

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #29 il: 21 Luglio, 2012, 17:58:52 pm »
ma visto che l'ultima volta che ho provato a cercare qualche canale senza satellitare è stato 2 anni fa,  semmai in questi anni fosse migliorata la ricezione magari anche per il fatto del digitale terrestre, secondo te a quel punto quella che ho comprato potrebbe andare?
beh il trasmettitore di sessa aurunca ce l'hai vicino, per questo sono ottimista. magari 2 anni fa c'erano più canali analogici...

ah, notavo anche che questa stazione trasmette a polarizzazione verticale, quindi l'antenna va messa così e non così

cioè nel tuo caso devi posizionarla dopo averla ruotata di 90° rispetto alla foto di ebay

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #30 il: 21 Luglio, 2012, 19:44:09 pm »
beh il trasmettitore di sessa aurunca ce l'hai vicino, per questo sono ottimista. magari 2 anni fa c'erano più canali analogici...

ah, notavo anche che questa stazione trasmette a polarizzazione verticale, quindi l'antenna va messa così e non così

cioè nel tuo caso devi posizionarla dopo averla ruotata di 90° rispetto alla foto di ebay

grazie dell'info! penso di andarci sabato prossimo, t facc sapè :tamburo:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #31 il: 30 Agosto, 2012, 19:31:41 pm »
boh da oggi pomeriggio tutti i canali appartenenti al canale 47 con frequenza 682 MHz (mediaset extra, italia 2, realtime, super ecc ecc) vanno a singhiozzo

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #32 il: 30 Agosto, 2012, 20:53:14 pm »
boh da oggi pomeriggio tutti i canali appartenenti al canale 47 con frequenza 682 MHz (mediaset extra, italia 2, realtime, super ecc ecc) vanno a singhiozzo
Vai vicino all'antenna durante la notte e urla più forte che puoi. O singhiozz se lev.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.