Autore Topic: Da grande vorrei fare il giardiniere  (Letto 12031 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Da grande vorrei fare il giardiniere
« Risposta #100 il: 05 Settembre, 2012, 23:20:22 pm »
quanta tristezza, tanta. ma perchè non ci facciamo pace è i mannamm a na ner?

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #101 il: 05 Settembre, 2012, 23:38:57 pm »
comunque ho notato che ncap allo juventino medio, offendere un giocatore, tesserato o giornalista fazioso di colori avversari, sembra una gran bricconcellata  :look:

si ma infatti nuie che tenimm a verè co Mazzarri, la squadra e Auriemma io non l'ho capito, sono troppo degli australopitechi minorati per venire ad augurarci la sla o l'aids come farebbe un qualunque altro homo sapiens sapiens :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #102 il: 05 Settembre, 2012, 23:40:48 pm »
Ma poi ha messo in mezzo i soliti stereotipi e appena gli dici Heysel se fa venì e crisi :asd:
La cosa bella è che adesso starà andando ancora più in freva leggendoci
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #103 il: 05 Settembre, 2012, 23:48:07 pm »
io infatti lo invito a reiscriversi e, se i moderatori hanno bannato anche l'ip (ammesso  che sappiano cosa sia un ip), a scaricarsi un plugin per firefox che si chiama anonymox.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #104 il: 05 Settembre, 2012, 23:53:08 pm »
si ma infatti nuie che tenimm a verè co Mazzarri, la squadra e Auriemma io non l'ho capito, sono troppo degli australopitechi minorati per venire ad augurarci la sla o l'aids come farebbe un qualunque altro homo sapiens sapiens :asd:

comunque lasciati dire che tu sottovaluti molto l'ebola, ti consiglio di approfondire sull'argomento perchè pure è un anatema bello pesante

http://it.wikipedia.org/wiki/Ebola
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #105 il: 05 Settembre, 2012, 23:56:53 pm »
comunque lasciati dire che tu sottovaluti molto l'ebola, ti consiglio di approfondire sull'argomento perchè pure è un anatema bello pesante

L'Ebola è eventualità lontana. Questi so talmente idioti che se gli auguri l'Aids si cagano sotto tutte le rare volte che gli concedono una chiantella. Del resto come stupirsi se l'esemplare medio è quel genio metafisico di Drugo...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #106 il: 05 Settembre, 2012, 23:58:01 pm »

ultimamente sono attratto dall'usare tutte quelle cose che hanno lasciato guai e deformazioni a intere generazioni... Bohpal, Chernobyl, Hiroshima, l'agente arancio in Vietnam... so belle cose da augurare secondo me.

Online vampyr8

• *
« Risposta #107 il: 06 Settembre, 2012, 00:43:17 am »
Il tifoso Rubentino è apolide, delocalizzato, trapiantato, infiltrato. Sempre ospite e mai padrone. Non ha appartenenza toponomastica, non ha città. Si annida ovunque. Diventa tifoso Rubentino per mancanza di legame o per rinneganza alla s...ua terra. Si lega alla squadra vincente che diventa orfanotrofio dei senza palle. Si sa: il matrimonio con la squadra del cuore è indissolubile ma quello Rubentino è un matrimonio di interesse. Per lui la vittoria non sarà mai goduta: può essere di Bolzano Milano o Firenze.... e quando la sua squadra gioca nella sua città... s'infiltra tra i tifosi locali vivendo da infiltrato e non potrà mai gioire! Per non parlare dei meridionali... da sempre offesi e denigrati dai settentrionali e l' ultimo scudetto lo ha dimostrato... lo scrissero a Torino su di un muro... MERIDIONALE POVERO co**ione... TIFI PER ME CHE TI CHIAMO TERRONE!!!!! Ogni partita ha la sua storia.... sempre a far gridare alla vergogna ogni sua vittoria.... mai vincente senza inganni ma solo a far discutere l'altra squadra che ha subito i danni... Sia vero.... sia falso.... ha sempre vinto per meriti o rubato.... questa è la triste realtà .... MOLTO MEGLIO POCHI SCUDETTI VINTI IN MODO ONESTO E MERITATO.... CHE 28 VINTI IN MODO DISONESTO .... ROVINANDO UN CAMPIONATO!!!!!
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2012, 00:44:51 am da vampyr8 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #108 il: 06 Settembre, 2012, 00:46:05 am »
ma io non ci posso credere che vi siete tirati sette pagine di tarantelle cu stu' fess... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #109 il: 06 Settembre, 2012, 10:09:20 am »
io infatti lo invito a reiscriversi e, se i moderatori hanno bannato anche l'ip (ammesso  che sappiano cosa sia un ip), a scaricarsi un plugin per firefox che si chiama anonymox.
C'ho fatto benzina una volta! :look:
Scherzo, io non guido...

ma io non ci posso credere che vi siete tirati sette pagine di tarantelle cu stu' fess... :asd:
trenta e vuje e solo due o tre risposte argute. I miei complimenti vanno a Giovanni Guallera, a Giggino Suker, e a Alessio South. A quest'ultimo la menzione d'onore perché si è diviso tra questo tizio divertentissimo e Alfredo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline joint

• *
« Risposta #110 il: 06 Settembre, 2012, 10:33:46 am »
io da grande m vuless chiavà a mammt...

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #111 il: 06 Settembre, 2012, 10:56:19 am »
 :rotfl:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #112 il: 06 Settembre, 2012, 11:02:38 am »
 :rotfl:

Sono dei bimbi cmq...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #113 il: 06 Settembre, 2012, 11:16:56 am »
MA SO PERSA....

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #114 il: 06 Settembre, 2012, 11:21:57 am »
MA SO PERSA....
la priam cosa che ho pensato quando ho letto tutto...

AyeyeBrazov

« Risposta #115 il: 06 Settembre, 2012, 12:18:12 pm »
la priam cosa che ho pensato quando ho letto tutto...
idem MLM :mhh:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #116 il: 06 Settembre, 2012, 12:19:39 pm »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #117 il: 06 Settembre, 2012, 17:03:14 pm »
io da grande m vuless chiavà a mammt...

Lasciare in panchina Davide Joint è un obrobrio :nono:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #118 il: 06 Settembre, 2012, 19:42:31 pm »

Quando te giocavi con Music io avevo in squadra Ibrahimovic... brutti i complessi di inferiorità eh  :pariamm:

ma che c'azzecca Music? :lookair:

ti sei confuso, questo non è forzacomo.net
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #119 il: 06 Settembre, 2012, 20:00:50 pm »
che gentaglia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie