Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli-Parma (Campionato)

<< < (17/100) > >>

Gabbie:
Io vorrei capire loro quanto sono scarsi, perchè a me sulla carta sembrano scarserrimi, ma pure il Chievo tutti gli anni par na banda e poi ci mette sotto.
Non me ne voglia il Crociato, ma non mi fido del suo parere :lookair:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Settembre, 2012, 11:53:23 am ---Io vorrei capire loro quanto sono scarsi, perchè a me sulla carta sembrano scarserrimi, ma pure il Chievo tutti gli anni par na banda e poi ci mette sotto.

--- Termina citazione ---

sono una squadra solida, che gioca insieme da un anno e con qualche buona individualità. Di certo non è il Pescara. Di certo dobbiamo vincere

Genny Fenny:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Settembre, 2012, 11:53:23 am ---Io vorrei capire loro quanto sono scarsi, perchè a me sulla carta sembrano scarserrimi, ma pure il Chievo tutti gli anni par na banda e poi ci mette sotto.

Il Parma è una buona squadra, specialmente in casa. E tutto o blocco l'anno scorso ci sono arrivati a 5 punti.  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 07 Settembre, 2012, 12:14:53 pm ---sono una squadra solida, che gioca insieme da un anno e con qualche buona individualità. Di certo non è il Pescara. Di certo dobbiamo vincere

--- Citazione da: bender89 - 07 Settembre, 2012, 13:00:42 pm ---Il Parma è una buona squadra, specialmente in casa. E tutto o blocco l'anno scorso ci sono arrivati a 5 punti.  :sisi:

Tutti e due ve sit scurdat a Giovinco, forse.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Settembre, 2012, 14:15:12 pm ---Tutti e due ve sit scurdat a Giovinco, forse.

Chi?

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa