Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli-Parma (Campionato)
Gabbie:
Io vorrei capire loro quanto sono scarsi, perchè a me sulla carta sembrano scarserrimi, ma pure il Chievo tutti gli anni par na banda e poi ci mette sotto.
Non me ne voglia il Crociato, ma non mi fido del suo parere :lookair:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Settembre, 2012, 11:53:23 am ---Io vorrei capire loro quanto sono scarsi, perchè a me sulla carta sembrano scarserrimi, ma pure il Chievo tutti gli anni par na banda e poi ci mette sotto.
--- Termina citazione ---
sono una squadra solida, che gioca insieme da un anno e con qualche buona individualità. Di certo non è il Pescara. Di certo dobbiamo vincere
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Settembre, 2012, 11:53:23 am ---Io vorrei capire loro quanto sono scarsi, perchè a me sulla carta sembrano scarserrimi, ma pure il Chievo tutti gli anni par na banda e poi ci mette sotto.
Il Parma è una buona squadra, specialmente in casa. E tutto o blocco l'anno scorso ci sono arrivati a 5 punti. :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 07 Settembre, 2012, 12:14:53 pm ---sono una squadra solida, che gioca insieme da un anno e con qualche buona individualità. Di certo non è il Pescara. Di certo dobbiamo vincere
--- Citazione da: bender89 - 07 Settembre, 2012, 13:00:42 pm ---Il Parma è una buona squadra, specialmente in casa. E tutto o blocco l'anno scorso ci sono arrivati a 5 punti. :sisi:
Tutti e due ve sit scurdat a Giovinco, forse.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Settembre, 2012, 14:15:12 pm ---Tutti e due ve sit scurdat a Giovinco, forse.
Chi?
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa