Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli-Parma (Campionato)

<< < (16/100) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: Giordano Bruno - 06 Settembre, 2012, 20:06:23 pm ---Napoli-Parma... Napoli-Parma.... questa partita evoca strani ricordi frammentari.... come rumori di ricevitorie, flash di quote, barlumi di puntate.... strane persone a bordo campo.... E strane visioni futuristiche si affacciano nella mente, come di gol balordi presi, attaccanti avversari che seminano la nostra difesa, espulsioni strategiche. Ho come una spinta interna.... un attimo che scendo a fare una commissione. Il Parma viene dato a 6,5. bene.. bene....

--- Termina citazione ---

Vir arò te ne a'ì
Il 2-3 lo tengo ancora stampato in testa..vorrei tanto fare una vittoria stile Napoli-Cagliari

Giordano Bruno:

--- Citazione da: Jethrotull - 06 Settembre, 2012, 20:12:27 pm ---
Il 2-3 lo tengo ancora stampato in testa.

Qualcun'altro, invece, ce l'aveva stampato in bolletta....

Bruce Wayne:

--- Citazione da: Jethrotull - 06 Settembre, 2012, 20:12:27 pm ---Vir arò te ne a'ì
Il 2-3 lo tengo ancora stampato in testa..vorrei tanto fare una vittoria stile Napoli-Cagliari

peppe9:

--- Citazione da: Jethrotull - 06 Settembre, 2012, 20:12:27 pm ---Vir arò te ne a'ì

Ci ho rimesso un telefono p chella partit. Questa ovviamente per diritto divino la perdiamo, è già scritto

Dude:
è la peggior partita che ci potesse capitare in un momento come questo. Siamo finiti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa