Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli-Parma (Campionato)
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 12 Settembre, 2012, 17:34:20 pm ---Che poi si trasforma in un 5-4-1 super catenacciaro e ripartenze a gogo :asd: :asd: vabè c'era da aspettarselo che Donadoni avrebbe giocato in questa maniera. In teoria sarebbe un importantissimo banco di prova perchè se si riesce a vincere la dove l'anno scorso sistematicamente cagavamo a spruzzo, significa che la squadra è maturata e che magari il castoro è rinsavito un pò.
Cmq sembra strano che non gioca Biabiany..... perfetto per il gioco di contropiede. Lo chiedo a te Crocià, non è che il Parma vuole provare ad emulare la fiorentina ?
--- Termina citazione ---
Non giocherebbe per alcuni problemi fisici.. in questi giorni sta facendo delle terapie...
bat86:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 12 Settembre, 2012, 15:53:34 pm ---C'è anche Biabiany in dubbio oltre ad Amauri...
meglio...
napoletanocrociato:
--- Citazione da: bat86 - 12 Settembre, 2012, 18:59:47 pm ---meglio...
A questo punto so diventato anche io "appestante" come gran parte di questo forum... proprio ieri sera stavo dicendo a mio padre che Biabiany è il nostro gioiello... il calciatore che potrebbe fare la differenza in tutte le partite... :maronn: manacc a me!
Guallera V.2:
Crociato piantala di chiagnere e fottere, sei diventato stucchevole. Mi chiedo come mai, questo maledetto forum di pecoroni chiavici, ancora non ti abbia chiesto gentilmente di stare lontano da questo topic, se non proprio abbuffarti di maleparole. Ce scassat 'o cazz, è una settimana che fa il guidolin in questo topic, noi schifiamo te, la tua squadra di merda e tutte quei quattro contadini trogloditi razzisti e bimbominkia che ne fanno il tifo. Vai a chiagnere e fottere da un'altra parte, sporco appestatore putrido e vergognoso.
vampyr8:
c'è lo zampino di Gabbie su Biabanana
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa