Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli-Parma (Campionato)
djcarmine:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 09 Settembre, 2012, 12:47:26 pm ---Io non tifo Italia da più di 5 anni. QUest'anno durante gli europei gli inglesi si meravigliavano del fatto che non supportassi la mia nazionale e rispondevo sempre che la nostra fierezza calcistica e non è quella di sentirci napoletani e non italiani. Alla domanda scontata che mi ponevano tutti:"allora per chi tifi", io rispondevo:"logico no? Tifiamo per l'Argentina" :asd: i loro volti erano sbalorditi.
Incontrai un gruppo di ragazzi argentini (particolarmente brilli in quel momento) che sono stati gli unici ad arrivare da soli a questa deduzione :love: fantastici, la teoria napulenha d'o "fratammè" :sbav:
--- Termina citazione ---
si vabbuò ma lo sai anche tu che non è affatto vero :sisi: :sisi: . però il piccolo forgione che alberga nella mia anima pensa che tu abbia fatto bene a dire così :look:
peppere:
--- Citazione da: Nunzius - 09 Settembre, 2012, 12:10:31 pm ---@napoletanocrociato: ho letto della tua fede calcistica. Io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole...e un'iscrizione non si nega a nessuno...hanno accettato perfino me in questo forum.
Ma non capisco il senso della tua iscrizione e permanenza...io non sono iscritto (come invece altri utenti che adesso mi stanno leggendo) al forum di www.gaysenzaemorroidi.net oppure www.stringimeloinmano.com semplicmente perchè non sono gay. Il fatto che tu sia partenopeo non credo possa essere un elemento che accomuni....per quello ci sono i forum appositi, mentre uno che è nato e vive a Bolzano e che magari si chiama Gustav Wurz, se tifoso del Napoli, avrebbe un comun denominatore molto piu' attinente del tuo in questo forum. Non capire male, non sto dicendo che dovresti andare via o altro (e chi sono per dirlo?) oppure che non leggerò/citerò/criticherò i tuoi post....però la domanda sorge spontanea....che cazz ci fai quà? Davvero aspetti l'insulto altrui come prova del proprio esistere?
Boh, detto questo ti stimo, ti apprezzo e ti abbraccio.
fede calcistica a parte, quello che lo rende davvero parte integrante di questo gruppo è la simpatia e il suo essere poco politically correct :sisi:
Genny Fenny:
A me è molto simpatico il sorece del Parmareggio. :look:
Starfred:
--- Citazione da: peppere - 09 Settembre, 2012, 14:00:08 pm ---fede calcistica a parte, quello che lo rende davvero parte integrante di questo gruppo è la simpatia e il suo essere poco politically correct :sisi:
:rofl:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: gigs - 09 Settembre, 2012, 13:52:53 pm ---gioco il 2-2
:suicidio:
l'anno scorso sono arrivato a "schifarti" per i tuo pronostici negativi sempre presi...
facci la grazia...tieniteli per te...
mancava solo che lo postassi a caratteri cubitali :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa