Staff > Stagione 2012/13
[3] Napoli-Parma (Campionato)
Nunzius:
--- Citazione da: noel - 09 Settembre, 2012, 12:27:23 pm ---Sarà il 1000esimo (milleeee!cit) messaggio simile che leggo contro Francesco in 5 anni, giù di li, di frequentazioni forummistiche.
E' bello vedere che le cose belle non cambiano mai.
:troll:
--- Termina citazione ---
Mi dispiace che tu abbia letto male, il mio post non era assolutamente contro Francesconapoletanocrociato. Gli ho solo chiesto come mai si era iscritto in questo forum essendo di un'altra fede calcistica, ripetendo piu' e piu' volte che non ne capivo il senso ma che non mi permettevo assolutamente di criticarne la permanenza. Ho fatto degli esempi, ho specificato piu' e piu' volte il fatto che non ne stavo criticando la presenza e che non esprimevo il desiderio che se ne andasse....e ho concluso comunque con manifestazioni di apprezzamento.
Dì la verità....dopo aver capito che anche altri utenti sanno che sei iscritto a www.gaysenzaemorroidi.com te la sei presa e nun iè capit nient chiù :asd:
NB Sto pazziann
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Giordano Bruno - 09 Settembre, 2012, 12:29:10 pm ---Giustissimo!!!!!!! Soprattutto quando invece della nazionale scende il campo la rappresentativa juventina, situazione che mi fa sentire un "traditore della patria" visto che tifare per buffon, marchisio, chiellini, bonucci ecc. proprio non me lo dice il cuore....
Io non tifo Italia da più di 5 anni. QUest'anno durante gli europei gli inglesi si meravigliavano del fatto che non supportassi la mia nazionale e rispondevo sempre che la nostra fierezza calcistica e non è quella di sentirci napoletani e non italiani. Alla domanda scontata che mi ponevano tutti:"allora per chi tifi", io rispondevo:"logico no? Tifiamo per l'Argentina" :asd: i loro volti erano sbalorditi.
Incontrai un gruppo di ragazzi argentini (particolarmente brilli in quel momento) che sono stati gli unici ad arrivare da soli a questa deduzione :love: fantastici, la teoria napulenha d'o "fratammè" :sbav:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Nunzius - 09 Settembre, 2012, 12:46:18 pm ---Mi dispiace che tu abbia letto male, il mio post non era assolutamente contro Francesconapoletanocrociato. Gli ho solo chiesto come mai si era iscritto in questo forum essendo di un'altra fede calcistica, ripetendo piu' e piu' volte che non ne capivo il senso ma che non mi permettevo assolutamente di criticarne la permanenza. Ho fatto degli esempi, ho specificato piu' e piu' volte il fatto che non ne stavo criticando la presenza e che non esprimevo il desiderio che se ne andasse....e ho concluso comunque con manifestazioni di apprezzamento.
Dì la verità....dopo aver capito che anche altri utenti sanno che sei iscritto a www.gaysenzaemorroidi.com te la sei presa e nun iè capit nient chiù :asd:
NB Sto pazziann
bastardo, ho cliccato sul link e non porta a nessuna parte, non puoi ingolosirci e poi deluderci, a nfame!
noel:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 09 Settembre, 2012, 12:48:16 pm ---bastardo, ho cliccato sul link e non porta a nessuna parte, non puoi ingolosirci e poi deluderci, a nfame!
infatti...nunzius infame!! :mhh:
gigs:
gioco il 2-2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa