Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli-Parma (Campionato)

<< < (25/100) > >>

vechabla:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 09 Settembre, 2012, 11:32:55 am ---Per chi è interessato fino al terzo minuto parla anche della partita di Napoli...

Interviste con Mister Donadoni dopo l'amichevole con la Samp

--- Termina citazione ---

Donadò e che cazz manc o nom e Cavani saij??? vabbuò domenica lo imparerai per bene :contract: no cmq ho sempre avuto rispetto per Donadoni un grande uomo e si sta confermando anche un buon allenatore a Parma.

per quanto riguarda la partita in caso di assenza di Amauri(Donadoni secondo me ha fatto capire che non giocherà) chi prendererà il suo posto Pabob o Belfodil?

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 09 Settembre, 2012, 11:57:36 am ---Donadò e che cazz manc o nom e Cavani saij??? vabbuò domenica lo imparerai per bene :contract: no cmq ho sempre avuto rispetto per Donadoni un grande uomo e si sta confermando anche un buon allenatore a Parma.

per quanto riguarda la partita in caso di assenza di Amauri(Donadoni secondo me ha fatto capire che non giocherà) chi prendererà il suo posto Pabob o Belfodil?

Sono tre le soluzioni o gioca con 1) Pabon-Belfodil (come contro il Chievo) 2) Biabiany-Pabon (come contro la Juventus) o c'è anche l'ipotesi 3) Palladino-Belfodil....   la più probabile è comunque la prima se mancherà ancora Amauri..

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Settembre, 2012, 11:27:08 am ---io da piccolo avevo 2 amici tifosi del Parma

nella mia generazione a napoli ci sono tifosi del parma(grazie ai successi dell'era tanzi)... :maronn:

Nunzius:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 09 Settembre, 2012, 11:20:20 am ---Si sono un tifoso del Parma napoletano... le ultime partite del Parma?

@napoletanocrociato: ho letto della tua fede calcistica. Io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole...e un'iscrizione non si nega a nessuno...hanno accettato perfino me in questo forum.
Ma non capisco il senso della tua iscrizione e permanenza...io non sono iscritto (come invece altri utenti che adesso mi stanno leggendo) al forum di www.gaysenzaemorroidi.net oppure www.stringimeloinmano.com semplicmente perchè non sono gay. Il fatto che tu sia partenopeo non credo possa essere un elemento che accomuni....per quello ci sono i forum appositi, mentre uno che è nato e vive a Bolzano e che magari si chiama Gustav Wurz, se tifoso del Napoli, avrebbe un comun denominatore molto piu' attinente del tuo in questo forum. Non capire male, non sto dicendo che dovresti andare via o altro (e chi sono per dirlo?) oppure che non leggerò/citerò/criticherò i tuoi post....però la domanda sorge spontanea....che cazz ci fai quà? Davvero aspetti l'insulto altrui come prova del proprio esistere?
Boh, detto questo ti stimo, ti apprezzo e ti abbraccio.

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Nunzius - 09 Settembre, 2012, 12:10:31 pm ---@napoletanocrociato: ho letto della tua fede calcistica. Io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole...e un'iscrizione non si nega a nessuno...hanno accettato perfino me in questo forum.
Ma non capisco il senso della tua iscrizione e permanenza...io non sono iscritto (come invece altri utenti che adesso mi stanno leggendo) al forum di www.gaysenzaemorroidi.net oppure www.stringimeloinmano.com semplicmente perchè non sono gay. Il fatto che tu sia partenopeo non credo possa essere un elemento che accomuni....per quello ci sono i forum appositi, mentre uno che è nato e vive a Bolzano e che magari si chiama Gustav Wurz, se tifoso del Napoli, avrebbe un comun denominatore molto piu' attinente del tuo in questo forum. Non capire male, non sto dicendo che dovresti andare via o altro (e chi sono per dirlo?) oppure che non leggerò/citerò/criticherò i tuoi post....però la domanda sorge spontanea....che cazz ci fai quà? Davvero aspetti l'insulto altrui come prova del proprio esistere?
Boh, detto questo ti stimo, ti apprezzo e ti abbraccio.

Mi iscrissi tanto tempo fa per parlare della partita di Coppa Italia Napoli-Parma e a quei tempi c'erano Dedic e Kutuzov da una parte e Capparella e Bucchi dall'altra... poi iniziai a scrivere anche riguardo altre tematiche.. principalmente napoletane.... e da lì ho anche incontrato i ragazzi da vicino.. sono andato a diverse pizzate e partite di calcetto.. diciamo che ormai scrivo perchè mi sento un po' parte di questo gruppo...
Comunque seguo anche un po' il Napoli indirettamente avendo tantissimi amici ma soprattutto familiari tifosissimi del Napoli... quindi a volte mi capita anche di leggere i topic sul Napoli.. ovviamente senza commentare più di tanto... però mi piace anche spesso commentare i topic riguardanti la Serie A e la B...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa