Staff > Stagione 2012/13

[3] Napoli-Parma (Campionato)

<< < (24/100) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: papasouth - 09 Settembre, 2012, 01:43:45 am ---ma non fanno ridere manco i pazienti del cottolengo quelle cacate, mannaggia al terremoto che ha pisciato di qualche kilometro il posto in cui sfogare l'epicentro!

--- Termina citazione ---

:rotfl:

Giordano Bruno:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 09 Settembre, 2012, 01:34:02 am ---Quando giocano Napoli e Parma ho sicuramente più materiale di cui parlare.. ogni tanto sono il tipo a cui piace trascendere un po' nell'idiozia.. però in generale.. lo faccio anche in altri topic...  :look: e quindi mi capita anche di farlo quando c'è Napoli-Parma... hai ragione non devo esagerare.. perchè sono sul forum del Napoli.. e comunque c'è qualcuno che giustamente vive queste partite diversamente da me... e quindi si infastidisce che mi spingo così tanto in "terra nemica"... però ho letto quella scritta in quella foto proprio oggi e mi era venuto un bel pretesto per richiamare il concetto dello stato di forma.. :asd:

Sono curioso (e nuovo): ma sei tifoso del Parma? essendo napoletano?
Cosa ne pensi delle ultime partite? Io ho una mia teoria..... tu credi che siano state proprio limpide e chiare?

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Giordano Bruno - 09 Settembre, 2012, 11:11:24 am ---Sono curioso (e nuovo): ma sei tifoso del Parma? essendo napoletano?
Cosa ne pensi delle ultime partite? Io ho una mia teoria..... tu credi che siano state proprio limpide e chiare?

Si sono un tifoso del Parma napoletano... le ultime partite del Parma?

vampyr8:
io da piccolo avevo 2 amici tifosi del Parma

napoletanocrociato:
Per chi è interessato fino al terzo minuto parla anche della partita di Napoli...

Interviste con Mister Donadoni dopo l'amichevole con la Samp

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa