Autore Topic: [2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 21982 volte)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 04 Settembre, 2012, 16:34:02 pm »
A tutti i costi volete sminuire Lavezzi; non ci sono cazzi che tengano...fate un bilancio e vedrete che il pocho ha almeno il 30% dei meriti dei risultati ottenuti..

quest'anno senza lavezzi, faremo piu punti e piu gol
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #181 il: 04 Settembre, 2012, 16:40:37 pm »
beh al massimo il bilancio lo puoi fare con i risultati che faremo in futuro....

lavezzi ha anche il 70% dei meriti per i risultati NON ottenuti secondo me. Se punti a vincere qualcosa far giocare titolare il pocho è un limite non un pregio.E' un anno che mi auguravo di vedere in campo Pandev e ora che anche in panchina c'è un dio di calciatore come Insigne per me Lavezzi sta bene dove sta  :sisi: Contro la Fiorentina più che a Palermo è la cartina tornasole che non ci manca proprio. A mio modesto avviso  :sisi:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #182 il: 04 Settembre, 2012, 16:54:43 pm »
con Lavezzi per esempio le ultime partite in casa contro la Fiorentina non le avevamo vinte

Raffaele83

« Risposta #183 il: 04 Settembre, 2012, 17:45:46 pm »
per me non c'entra molto Lavezzi ma il modulo
Con questo modulo abbiamo un centrocampista in più saremo meno belli da vedere ma prenderemo meno gol e siamo più "tosti"

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #184 il: 04 Settembre, 2012, 17:59:06 pm »
Con questo modulo abbiamo un centrocampista in più saremo meno belli da vedere ma prenderemo meno gol e siamo più "tosti"
indubbiamente, ma ne risente molto il gioco...infatti andiamo avanti solo grazie ai contropiedi.... voglio vedere con le squadre che si chiudono alla grande come ci comporteremo...però il tasso tecnico devo dire la verità si è alzato molto.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #185 il: 04 Settembre, 2012, 18:01:16 pm »
indubbiamente, ma ne risente molto il gioco...infatti andiamo avanti solo grazie ai contropiedi.... voglio vedere con le squadre che si chiudono alla grande come ci comporteremo...però il tasso tecnico devo dire la verità si è alzato molto.

punizione di insigne ...e gol di testa di bruttos.... :mascaralook: :mascaralook:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #186 il: 04 Settembre, 2012, 18:02:49 pm »
punizione di insigne ...e gol di testa di bruttos.... :mascaralook: :mascaralook:
questa è una soluzione che negli scorsi anni abbiamo utilizzato pochissimo... chissà perchè..... :cazzimm:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #187 il: 04 Settembre, 2012, 18:06:08 pm »
questa è una soluzione che negli scorsi anni abbiamo utilizzato pochissimo... chissà perchè..... :cazzimm:

perchè non avevamo insigne.....e bruttos non giocava????  :look: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #188 il: 04 Settembre, 2012, 18:07:10 pm »

perchè non avevamo insigne.....e bruttos non giocava????  :look: :look:
forse perché li batteva qualcuno nontanto capace.... niente di meno in 5 anni un calcio d'angolo che foss arrivato in area dico 1

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #189 il: 04 Settembre, 2012, 18:08:05 pm »
forse perché li batteva qualcuno nontanto capace.... niente di meno in 5 anni un calcio d'angolo che foss arrivato in area dico 1

quanda che il tifoso di gargano eri tu.... :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #190 il: 04 Settembre, 2012, 19:08:37 pm »

quanda che il tifoso di gargano eri tu.... :look:
non era gargano che batteva i calci d'angolo....che poi su quell'aspetto l'ho sempre criticato anche io... ma mi mettevo l'anima in pace pensando al fatto che se li tirava lui...era perché era più bravo degli altri...

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #191 il: 04 Settembre, 2012, 20:06:13 pm »
Gargano le punizioni,Lavezzi angoli e qualche punizione...anna passà nu uajo arò stann mo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #192 il: 04 Settembre, 2012, 20:40:01 pm »

ma che assurdità state dicendo, tutti e 2? :asd:

innanzitutto, dire "con questo modulo" come se fosse cambiato rispetto all'anno scorso, non si può sentire: contro il palermo abbiamo (ringraziando a cristo) cambiato modulo, ma contro la fiorentina siamo tornati DI NUOVO con i 2 mediani a centrocampo e hamsik messo INUTILMENTE in attacco a fare le formine sulla battigia

infine, dire "indubbiamente, ma ne risente il gioco....infatti andiamo avanti grazie ai contropiede" è altrettanto errato

è proprio con il vecchio 343 con i 2 mediani a centrocampo e hamsik inutile in attacco, usato tutto l'anno scorso e nella partita con la fiorentina, che siamo OBBLIGATI a giocare coi lanci lunghi

col nuovo modulo, provato per tutto il precampionato in ritiro e nelle amichevoli e usato CON ENORME SUCCESSO contro al palermo, il 352 appunto, con hamsik NON PIU' in attacco ma messo sulla linea dei centrocampisti o subito avanti a loro ma CENTRALE, finalmente il gioco sterile dei cessi di lanci lunghi della premiata ditta cannavaro/britos non sono più l'unico modulo, ma si gioca ANCHE E SOPRATTUTTO per vie centrali

e la cosa è ovvia, a spiegarsi: in fase di impostazione, se si gioca con soli 2 mediani, questi ultimi sono SEMPRE marcati da qualcuno poichè in inferiorità numerica rispetto al centrocampo avversario, ed ecco che la difesa altro non può fare che lanciare lungo (alla cazzo, nel nostro caso)

il discorso cambia totalmente se hamsik rimane dietro, perchè occupa un centrocampista avversario e inler (ma anche behrami o hamsik, a seconda della situazioni) è libero di ricevere ed impostare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #193 il: 04 Settembre, 2012, 22:31:02 pm »
Sono d'accordo, anche se per me con i 3 difensori fissi e i due esterni inutili (quanti gol facciamo con azioni che vengono dagli esterni??) comunque perdiamo almeno un uomo a centrocampo, col risultato che diamo sempre l'impressione di essere con un uomo in meno in tutti i settori del campo (in attacco due, al massimo tre isolati dagli altri, a centrocampo non si vince un rimpallo e sembrano sempre circondati da una gabbia di avversari, in difesa sono spesso fuori posizione e riescono a lasciare praterie anche quando sono chiusi dietro...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #194 il: 05 Settembre, 2012, 10:57:27 am »
Ma sto topic contro i prosciutti vogliamo aprirlo  :look: ?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #195 il: 05 Settembre, 2012, 12:01:39 pm »
con Lavezzi per esempio le ultime partite in casa contro la Fiorentina non le avevamo vinte

Napoli-Fiorentina 2-1 + intervista finale a Lavezzi 14/09/08

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #196 il: 05 Settembre, 2012, 12:06:28 pm »
Napoli-Fiorentina 2-1 + intervista finale a Lavezzi 14/09/08

l'unica volta nella carriera di Vitale in cui il giochetto col tacco è servito a qualcosa  :love:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #197 il: 05 Settembre, 2012, 13:10:41 pm »
io ricordo pure un serale con la fiorentina, gol da fuori area di lavezzi e vittoria se non sbaglio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #198 il: 05 Settembre, 2012, 13:12:31 pm »
io ricordo pure un serale con la fiorentina, gol da fuori area di lavezzi e vittoria se non sbaglio

doppietta di Lavezzi, San Giuseppe 2008 turno infrasettimanale, indimenticabile vittoria festeggiata a zeppole
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #199 il: 05 Settembre, 2012, 13:17:28 pm »
io ho detto le ultime... non quelle di 5 anni fa :asd: