Staff > Stagione 2012/13
[2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
Penso che sia opinione di tutti che la Fiorentina abbia giocato meglio e con piu' continuità rispetto a noi, ma questo passa sul secondopiano..finalmente facciamo qualche gol su calcio piazzato anche perchè lorenzino li batte come si deve, detto questo mi preoccupa di piu' il fatto che non siamo stati cazzo di organizzare un azione...insomma si è cercato solo di verticalizzare sulla corsa ed i tagli di cavani o insigne... insomma davvero molto poco. detto questo in difesa per me molto bene britos.... e qualche nota di demerito sulla destra vistoche il gol di jovetic era evitabilissimo bastava chiudere prima... comunque...
FistingTopo:
--- Citazione da: kohna80 - 03 Settembre, 2012, 09:53:25 am ---De Sanctis è un problema, un serio e grave problema. Al di là del paperone a porta, è assurdo a quattro minuti dalla fine, permettere a Jovetic di segnare quel gol. Violacei fiormerdini solito popolo infame e rosicone....ieri nella trasmissione di Sconcerti, ha telefonato uno che invocava la partita a campo neutro, viste le condizioni del campo.
--- Termina citazione ---
De Sanctis se non riesce nemmeno in queste parata.... vabè che la palla rimbalza, ma dai, anche Rosati l'avrebbe presa.
Chi dice che Hamsik è stato un fantasma cmq io non capisco che minchia di partita abbia visto visto che Hamsik è stato l'unico a dare qualche lancio decente e a provare qualche spunto prima del goal :look:
Raffaele83:
--- Citazione da: Nick Hornby - 03 Settembre, 2012, 11:04:07 am ---io spero vivamente che quella di loro per ieri sia stata un'ottima partita, così magno tranquillo
:siasd:
signor groucho:
--- Citazione da: Nick Hornby - 03 Settembre, 2012, 11:04:07 am ---io spero vivamente che quella di loro per ieri sia stata un'ottima partita, così magno tranquillo
A me l'idea di trovarmi davanti una buona Fiorentina mi fa magnare tranquillo!
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: signor groucho - 03 Settembre, 2012, 11:10:33 am ---A me l'idea di trovarmi davanti una buona Fiorentina mi fa magnare tranquillo!
rigorosamente da 1 kg in su
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa