Staff > Stagione 2012/13

[2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (19/41) > >>

Guallera V.2:
De Sanctis è un problema, un serio e grave problema. Al di là del paperone a porta, è  assurdo a quattro minuti dalla fine, permettere a Jovetic di segnare quel gol. Violacei fiormerdini solito popolo infame e rosicone....ieri nella trasmissione di Sconcerti, ha telefonato uno che invocava la partita a campo neutro, viste le condizioni del campo.

Raffaele83:
Un tempo queste partite le perdevamo o pareggiavamo
Io sono contento questi punti alla fine del campionato fanno la differenza  :ok:

MarDico:
E' stata la prima partita del campionato per me.... :look:  mi è andata bene!!  :ovazione:

Cmq parlando della partita, ero sicuro che qualcuno dei nostri si rumpeva (infatti lo dicevo ad alta voce: con questo campo, non ne uscirà vivo nessuno...) per fortuna non è successo nulla!  :asd:

Napoli molto maturo, partite come queste le perdevamo una volta ma ora non più! :asdpon:

Avanti così... :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:
il gioco del lunedì mattina che propongo è dare i voti alla nostra difesa e al nostro portiere se avessimo preso due gol come quelli della Fiorentina

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Josif - 03 Settembre, 2012, 02:27:49 am --- la Fiorentina gioca davvero un bel calcio

--- Termina citazione ---

io spero vivamente che quella di ieri per loro sia stata un'ottima partita, così magno tranquillo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa