Staff > Stagione 2012/13
[2] Napoli 2-1 Fiorentina [POSTPARTITA]
LordActarus:
Partita decisamente condizionata dal campo. Nel primo tempo la fiorentina ha avuto maggiore possesso palla, ma uagliu' non ha fatto un cazzo. Cuadrado è una lota per fortuna che non ce lo siamo presi.
Con l'ingresso di Inler la partita è cambiata, una bella risposta a quelli che lo criticano sempre (e ce ne sono anche qui).
Hamsik a tratti non mi è piaciuto proprio, sembrava che non ci fosse!
Speravo in un gol di insigne ma va bene così, tre punti d'oro. E speriamo che in 15 giorni sistemano il campo.
Auriemma nel secondo tempo continuava a chiamare beharmi anche se era uscito da un bel pò.
La vittorie così, sono quelle che ci sono mancate l'anno scorso. Speriamo bene.
Gius:
Napoli non eccezionale ma concreto, si soffre il possesso palla avversario per buona parte del primo tempo (che però non porta a grandi pericoli) con la squadra troppo bassa e incapace di ripartire a dovere (anche per via del campaccio)....nella ripresa l'ingresso di Inler e il calo della fiorentina ci aiutano, squadra che avanza il baricentro e monetizza al massimo e con un po' di fortuna le sortite offensive.
Su tutti Inler, bene difesa, Insigne e Dzemaili per il gol e la prova nel secondo tempo (maluccio invece nel primo)..De Sanctis continua a dare grande sicurezza tra i pali :brr:
signor groucho:
Ho visto la partita in una pizzeria con la gente che spesso passava davanti, con accanto una coppia con nimbo piccolo piccoo, lui italiano, lei brasiliana. Il bimbo si spaventava per il casino ai gol. Comunque partita brutta, favorita da un campo pietoso. Sotto casa mia c'è un campo a 11 che è in condizioni migliori. Veramente una cosa vergognosa. Io aprirei alla coltura di carnaroli, arborio, roma. Riso San Paolo, ottimo per sartù e per pall e riso!
rafel:
--- Citazione da: grohl - 02 Settembre, 2012, 23:02:11 pm ---3 punti trovati a terra, per fortuna
--- Termina citazione ---
Quoto. Se l'erba fosse stata in buone condizioni col cazzo che li trovavano!
djcarmine:
--- Citazione da: Josif - 03 Settembre, 2012, 02:48:29 am ---Nun vò dicere nu cazzo, perchè stavamo soffrendo e Cavani aveva il dovere tattico di far salire la squadra e farla respirare, essendo notevolmente più fisico di Insigne. Prima punta tipica si, ma sempre prima punta rimane e la prima punta deve fare.
--- Termina citazione ---
gigi ma quando mai cavani ha fatto salire la squadra? :asd: non ce le ha proprio quelle caratteristiche, perchè stoppa male, gioca poco spalle alla porta........io piu vedo giocare insigne a napoli e piu penso che l'unico modo che ha mazzarri per permettergli di esprimersi al massimo, è quello di fargli fare il di natale della situazione, magari in coppia con pandev. insomma insigne deve fare il vice-matador
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa