Autore Topic: 16 - Mesto Giandomenico  (Letto 125843 volte)  Share 

Starfred

R: Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #220 il: 05 Ottobre, 2012, 20:23:58 pm »
Se maggio avesse il cross sarebbe un giocatore da real madrid!

se Maggio avesse piedi migliori sarebbe Bale.

Raffaele83

Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #221 il: 05 Ottobre, 2012, 20:29:40 pm »
se io ce lo avessi lungo 30 cm sarei trentalange

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:16 - Mesto Giandomenico
« Risposta #222 il: 05 Ottobre, 2012, 23:13:13 pm »
se Maggio avesse piedi migliori sarebbe Bale.

se bale avesse piedi peggiori sarebbe maggio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #223 il: 05 Ottobre, 2012, 23:15:14 pm »
se messi non avesse fatto una cura ormonale sarebbe Giovinco

oops  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #224 il: 05 Ottobre, 2012, 23:17:21 pm »
se messi non avesse fatto una cura ormonale sarebbe Giovinco

oops  :look:

se giovinco non avesse fatto una base di EPO sarebbe russotto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #225 il: 05 Ottobre, 2012, 23:20:45 pm »
se giovinco non avesse fatto una base di EPO sarebbe russotto
se Russotto non avesse avuto Reja sarebbe Messi

(così chiudiamo il giro)

:look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #226 il: 05 Ottobre, 2012, 23:29:09 pm »
Qui la gente jastemma su Mesto.... ma con tutto il cuore non ce la faccio a prendermela con lui, specialmente perchè abbiamo cadaveri del tipo Donadel Dossena. A confronto Mesto par Bolt  :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #227 il: 06 Ottobre, 2012, 02:09:41 am »
Qui la gente jastemma su Mesto.... ma con tutto il cuore non ce la faccio a prendermela con lui, specialmente perchè abbiamo cadaveri del tipo Donadel Dossena. A confronto Mesto par Bolt  :look:

io non me la piglio con mesto, io me la piglio con chi ha deciso di portare mesto a napoli

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #228 il: 06 Ottobre, 2012, 10:14:43 am »
Tra tutti quelli che sono scesi in campo con il PSV è quello che ha fatto la partita meno schifosa. Ma d'altra parte lo sapevamo tutti che Mesto, dopotutto, è un onesto mestierante che il suo dovere lo fa discretamente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #229 il: 06 Ottobre, 2012, 10:55:15 am »
Neanche questo si può sentire .., maggio non ha mai ingarrato un cross
Infatti è del '82  :contract:  :look:

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #230 il: 06 Ottobre, 2012, 15:09:41 pm »
Tra tutti quelli che sono scesi in campo con il PSV è quello che ha fatto la partita meno schifosa. Ma d'altra parte lo sapevamo tutti che Mesto, dopotutto, è un onesto mestierante che il suo dovere lo fa discretamente.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #231 il: 06 Ottobre, 2012, 16:14:30 pm »

quoto anch'io :sisi:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #232 il: 25 Ottobre, 2012, 23:29:23 pm »
Domanda da un milione di dollari:

ma quanto è scarso?

Avrà pure il fisico di uomini e donne, ma è aggraziato quanto un muratore, ma possible che si deve allungare la palla di mezzo metro per stopparla?

Offline Neutrino

• *
« Risposta #233 il: 25 Ottobre, 2012, 23:36:46 pm »

ma quanto è scarso?

Avrà pure il fisico di uomini e donne, ma è aggraziato quanto un muratore, ma possible che si deve allungare la palla di mezzo metro per stopparla?

vabbè ma è uno scarto del Genoa, era in ballottaggio con quell'altro morto di Jonathan per la perocchiaggine presidenziale. Abbiamo due squadre (cit.).

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #234 il: 25 Ottobre, 2012, 23:37:47 pm »

ma quanto è scarso?

Sicuramente meglio di Vargas "Dybala pippone, Vargas campione, ADL non sparagnare" :troll:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #235 il: 26 Ottobre, 2012, 17:24:14 pm »
Vargas è stato un abbaglio... m aquesto qui si sapeva benissimo che non era un calciatore ma solo uno prestante atleticamente il cui unico compito è cercare di allontanare il più possibile la palla dalla proprio porta.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #236 il: 31 Ottobre, 2012, 23:37:08 pm »
IO RICOMINCIO DA QUI... VEDERLO IN CAMPO CON LA MAGLIA DEL NAPOLI MI PONE DEGLI INTERROGATIVI FORTI.

LA DOMANDA è : PERCHE'?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #237 il: 31 Ottobre, 2012, 23:38:49 pm »
Perchè non costa un cazzo. Di conseguenza perchè dovrebbe valerlo?

Starfred

« Risposta #238 il: 31 Ottobre, 2012, 23:39:33 pm »
E' una merda ma rispetto a Dossena è oro colato. Se Zuniga non si riprende per il Torino adda jucà isse, senza se e senza ma.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #239 il: 01 Novembre, 2012, 00:14:42 am »
E' una merda ma rispetto a Dossena è oro colato. Se Zuniga non si riprende per il Torino adda jucà isse, senza se e senza ma.

rispetto a dossena pure la merda stessa è oro colato, mannaccia il sacramento.....

C. Pazzo