Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Behrami nell'emergenza si sposterà terzino.
lesione del legamento crociato, verrà operato a villa Stuart Lo abbiamo perso per un bel pò...Certo, chi se l'aspettava che saremmo stati in ansia per un infortunio a Mesto.Comunque, siamo nella cacca...
o albiol
Zuniga torna tra tre settimane.
È un dolore enorme.
4-5 mesi fuori quindi?
Tra tre settimane dovrebbe finire la riabilitazione. Pare che torni disponibile a metà dicembre, dopo l'Arsenal.E comunque ci stanno le dichiarazioni catacombali di quello schiattamuorto di De Nicola che nun ce fanno sta quiete.
chiamatemi coglione...
Albiol dal centro della difesa non lo puoi spostare, chi metti? Coppia Britos-Fernandez? Senza lo spagnolo a guidarli con la manina prendiamo imbarcate che non oso immaginare. Useremo Uvini e Bherami, e preghiamo che Maggio e Armero durino come le duracell...
Mi pare che sia già successo che abbiano giocato Britos e Fernandez al centro della difesa e non ricordo danni. I danni li abbiamo avuti con l'accoppiata Cannavaro-Fernandez e nella fattispecie con la variabile capitone.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Zuniga torna tra 3 settimane. A camminare.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Ma no, sta facendo già palestra.
mi pare che solo con il Livorno ci abbiamo giocato, io direi che è è la partita meno indicata per parlare di coppia da riproporre spostando Albiol terzino.
Non c'è nessuno valido della primavera da lanciare nella mischia?
sarebbe opportuno com Mesto ormai fuori dai giochi definitivamente per questa stagione acquistare uno/due terzini oltre al centrale difensivo.