Staff > Archivio
16 - Mesto Giandomenico
Genny Fenny:
Grandissimo RAGAZZONE ESEMPLARE.
Mai una parola fuori POSTO.
Alex88:
--- Citazione da: The Maker - 15 Marzo, 2015, 21:45:18 pm ---certo ma la mia non era una provocazione per gli utenti sopra... cioè volevo solamente far notare di andarci piano a giustificare questi mediocri non appena fanno il compitino appena sufficiente...
ad esempio è lo stesso che sta succedendo a voler difendere ad ogni costo un mediocre come giorgino... oppure De Guzman (fortuamente a questo nessuno lo difende qui)...
perché poi ce li ritroviamo in campo la domenica, facciamo queste figure di merda che compromettono l'intera stagione, e amen ce lo prendiamo noi dietro...
--- Termina citazione ---
E' la stessa cosa, non ci vedo nulla di male a voler difendere o attaccare un giocatore, e' o pallon non l'inquisizione.
The Maker:
--- Citazione da: bender89 - 15 Marzo, 2015, 21:47:54 pm ---Grandissimo RAGAZZONE ESEMPLARE.
Mai una parola fuori POSTO.
ecco bravo... erano proprio questi commenti che criticavo :asd:
voglio dire se uno scrive queste cosine qua... capisco che non è il massimo della delicatezza rispondere come ho fatto io prima, però almeno penso che sia normale far notare che alla fine succedono questi patatrac quando li schieri in campo come è successo oggi... questo lo capirebbe anche lo scemo del villaggio :asd:
The Maker:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Marzo, 2015, 21:53:29 pm ---E' la stessa cosa, non ci vedo nulla di male a voler difendere o attaccare un giocatore, e' o pallon non l'inquisizione.
allora, capisco che ho forzato un po' i toni, ma posso far notare che con questo mediocre non si va da nessuna parte? e che forse sarebbe il caso di smetterla di difendere questi mediocri cercando di giustificarli sempre? Lo stesso dicasi anche per i vari Inler, Giorgino, De Guzman, etc...
Alex88:
--- Citazione da: The Maker - 15 Marzo, 2015, 21:58:22 pm ---allora, capisco che ho forzato un po' i toni, ma posso far notare che con questo mediocre non si va da nessuna parte? e che forse sarebbe il caso di smetterla di difendere questi mediocri cercando di giustificarli sempre? Lo stesso dicasi anche per i vari Inler, Giorgino, De Guzman, etc...
Ma ti ripeto, tu puoi chiamare mediocre chi vuoi, ma se io (o chiunque altro) vuole dire il contrario, credo sia libero di farlo, cosi' come sei libero di controbattere nuovamente.
Andare a prendere i post vecchi e' un discorso ben diverso, perche' se "in quel momento" tizio per me ha giocato bene, non e' detto che debba avere la tua stessa idea a riguardo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa