Staff > Archivio

16 - Mesto Giandomenico

<< < (181/184) > >>

The Maker:

--- Citazione da: Alex88 - 15 Marzo, 2015, 22:05:09 pm ---Ma ti ripeto, tu puoi chiamare mediocre chi vuoi, ma se io (o chiunque altro) vuole dire il contrario, credo sia libero di farlo, cosi' come sei libero di controbattere nuovamente.
Andare a prendere i post vecchi e' un discorso ben diverso, perche' se "in quel momento" tizio per me ha giocato bene, non e' detto che debba avere la tua stessa idea a riguardo.

--- Termina citazione ---

va bene dai ho sbagliato ad andare a riprendere vecchi post... chiedo scusa agli utenti tirati in ballo  :alla:

il concetto però non era così malizioso... volevo solamente far notare di andarci piano ad ostinarsi a trovarci qualcosa di buono in questi mediocri finiti.. come Mesto.

Dhu:

--- Citazione da: Alex88 - 15 Marzo, 2015, 22:05:09 pm ---Ma ti ripeto, tu puoi chiamare mediocre chi vuoi, ma se io (o chiunque altro) vuole dire il contrario, credo sia libero di farlo, cosi' come sei libero di controbattere nuovamente.
Andare a prendere i post vecchi e' un discorso ben diverso, perche' se "in quel momento" tizio per me ha giocato bene, non e' detto che debba avere la tua stessa idea a riguardo.

--- Termina citazione ---
Esatto, grazie per aver risposto al posto mio.

Comunque non ce l'ho con te nello specifico, TheMaker, ma il necroposting è abbastanza frequente su questo forum e non mi è andato mai a genio. Mi è venuto da sfogarmi solo ora perché ovviamente sto pure scazzato per la partita

noel:
Si, comunque è stato un calciatore mediocre, oggettivamente.
Uno da medio-bassa serie A nei suoi periodi migliori, adesso che sta facendo il pensionato di lusso è d'obbligo considerarlo un ex calciatore.

Ragionier Cuckoldullo:
impresentabile, per domenica ritesseriamo Reveillere.

tonysea7:
A sto punto meglio Koulibaly o Henrique lì.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa