Staff > Archivio
16 - Mesto Giandomenico
Jethrotull:
Io ricordo di un Mannini appena rientrato dopo una squalifica che fa una partita da padre eterno, in cui tutto lo stadio gli sbrodola dietro.
Mi sbaglio con qualcun'altro ? :look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Jethrotull - 06 Novembre, 2013, 11:19:05 am ---Io ricordo di un Mannini appena rientrato dopo una squalifica che fa una partita da padre eterno, in cui tutto lo stadio gli sbrodola dietro.
Mi sbaglio con qualcun'altro ? :look:
--- Termina citazione ---
Si fu Napoli-Milan 0-0, famosa partita perchè la prima dell'era Donadoni in casa e qualcuno andava notando pure i movimenti senza palla, il baricentro alto ed il calcio totale che con Reja non si vedeva..... :cazzimm: :maronn:
La settimana successiva tornò il solito Mannini, tanto è che poi finì la stagione come uno dei più schifati....
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Guallera - 06 Novembre, 2013, 11:17:37 am ---Si ma specifichiamo pure che la sua fantasmagorica carriera nella Samp durò solo i primi 3 mesi di campionato. Tanto è che poi presero Guberti a gennaio, che gli tolse il posto da titolare e fu pure decisivo per il quarto posto. Da lì è finita la carriera di Mannini poi, visto che un paio d'anni dopo pure al Siena di Sannino, nonostante il 4-4-2 era veramente l'ultima ruota del carro e gli venivano preferiti tutti. Mettere Maggio in mezzo, a mo di paragone per dire che Mannini non era una chiavica, è veramente una forzatura bella forte, visto che con tutti i limiti possibili ed immaginari, si sta parlando comunque di un calciatore di serie A, nazionale da ben 4 anni contro uno che non gioca manco in serie B e forse non lo farebbe manco nell'attuale Lega Pro, e che la sua carriera è durata 3 mesi alla Samp, mezza stagione a Brescia nel 2004-05 e mezza stagione a Napoli nel 2006-07, tutte squadre che non hanno nulla a che vedere con il Napoli attuale.
Visto che non si capiva dal punto di vista della qualità e delle capacità l'ho buttata sul tecnico dicendo che Maggio e Mannini sono paragonabili come Grava e Mertens. Non ci azzeccano un cazzo.
Ovviamente, è pacifico che Mannini come calciatore faceva avutare lo stomaco.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
acquaLOTA:
ma veramente stiamo parlando di mannini?
torello:
--- Citazione da: acquaLOTA - 06 Novembre, 2013, 11:24:33 am ---ma veramente stiamo parlando di mannini?
:sisi: siamo in fase Amarcord
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa