Autore Topic: LIVE: Napoli e sorteggi EL 2012/13  (Letto 21508 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:LIVE: Napoli e sorteggi EL 2012/13
« Risposta #220 il: 31 Agosto, 2012, 14:23:26 pm »
siamo + forti di 2 anni fa...anche nelle riserve  :sisi:

non mi preoccupa l'essere più forti ma la reale volontà di giocare seriamente, cosa che due anni fa nel girone capitò per due partite e mezza su sei
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #221 il: 31 Agosto, 2012, 14:24:48 pm »
Purtroppo la vostra ignoranza vi fa dire tantissime cazzate. Konoplyianka è un ottimo giocatore, penso lo abbiate visto agli Europei, Strinic è nazionale croato ed è quello che Maggio provò a doppiare in velocità, non riuscendoci, Kalinic è comunque un buon attaccante, Inkoom è molto forte e al Basilea era una grande promessa, Aliev è un ottimo giocatore, poi hanno comunque giocatori di esperienza come Rotan,Mandzyuke Oilnyk , che giocano stabilmente nella nazionale ucraina, Boateng  e buoni giovani come Shakov,Zozulya e Babenko, poi Giuliano non so se l'abbiate mai visto giocare, ma è veramente un giocatore che fa la differenza. Se non vi fidate del sommo,uccidetevi.
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #222 il: 31 Agosto, 2012, 14:24:59 pm »
Stoccolma deluderà in molti. Io già ci so stato, e lla miezz a chiù svedes parev la mia ex :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #223 il: 31 Agosto, 2012, 14:25:08 pm »
Sto ancora cercando di capire se la gente è contenta per il girone o per le pucchiacche a cui andranno in contro  :lookair:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #224 il: 31 Agosto, 2012, 14:26:03 pm »
poteva andarci peggio, con un po' di sanità mentale potremmo passare  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #225 il: 31 Agosto, 2012, 14:26:06 pm »
comunque checchè se ne dica l'EL ha un altro fascino. trasferte poppiciare, malattie veneree, cuozzi di tutta europa che si sfondano i crani, gifuni in compagnia di guallera ad arrattiarsi sulla eva mendes rumena. ma che ci andesso gli juventini subdotati e mongoloidi in CL.......

:alla: :alla: :alla:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #226 il: 31 Agosto, 2012, 14:26:12 pm »
Purtroppo la vostra ignoranza vi fa dire tantissime cazzate. Konoplyianka è un ottimo giocatore, penso lo abbiate visto agli Europei, Strinic è nazionale croato ed è quello che Maggio provò a doppiare in velocità, non riuscendoci, Kalinic è comunque un buon attaccante, Inkoom è molto forte e al Basilea era una grande promessa, Aliev è un ottimo giocatore, poi hanno comunque giocatori di esperienza come Rotan,Mandzyuke Oilnyk , che giocano stabilmente nella nazionale ucraina, Boateng  e buoni giovani come Shakov,Zozulya e Babenko, poi Giuliano non so se l'abbiate mai visto giocare, ma è veramente un giocatore che fa la differenza. Se non vi fidate del sommo,uccidetevi.

se poi puta caso ci giochiamo a dicembre mi sa che ridiamo poco...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #227 il: 31 Agosto, 2012, 14:26:25 pm »
Dai che forse vedremo anche borriello a trombare a stoccolma con tutta la squadra  :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #228 il: 31 Agosto, 2012, 14:27:48 pm »
Stoccolma deluderà in molti. Io già ci so stato, e lla miezz a chiù svedes parev la mia ex :look:

vedi che ti eri perso per San Nicola (non mi ricordo dove abiti), perchè Stoccolma, lo ripeto, è il paradiso terrestre

per dire certe cose, o sei ricchione oppure ti hanno portato in un'altra città diversa da Stoccolma :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

falceEmarcello

« Risposta #229 il: 31 Agosto, 2012, 14:29:32 pm »

giggi purtroppo la tua esterofilia di fa vedere i mostri.
mo a parte che tutti questi signor nessuno che hai nominato possano essere discreti giocatori, ma io nun me mett appaur ro manchester city m'avessa mettere appaur e piritof e fanalof ??? ???
Poi e' chiaro il pallone e' rotondo vai a manchester e scassi, vai a dnipro e torni con una mano avanti e una indietro ... take it is  :sisi:

Starfred

« Risposta #230 il: 31 Agosto, 2012, 14:29:57 pm »
io quoto Suker. Temo molto la trasferta in Ucraina...sono una buona squadra ed in casa loro, con quelle temperature, sono veramente ostici.
Li temo molto più del PSV

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #231 il: 31 Agosto, 2012, 14:29:58 pm »

quella è la cosa che piu mi fa paura. che poi come la giri e come la voti, quest'anno ce puzzamm e fridd a prescindere dal calendario  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #232 il: 31 Agosto, 2012, 14:30:30 pm »
La badante di mio Nonno smentisce queste tue affermazioni  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #233 il: 31 Agosto, 2012, 14:30:58 pm »
Vincè,per me col Dnipro  facciamo massimo 4 punti e sarà più agevole giocare col PSV.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #234 il: 31 Agosto, 2012, 14:31:05 pm »
Nel senso che te la dava disinvoltamente solo lei ??? o per caratteristiche somatiche ?

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #235 il: 31 Agosto, 2012, 14:32:11 pm »
ma volevate un girone con frattese, afragola e gragnano? E iamm ià, confrontate il nostro girone agli altri e vedete che il nostro è quello più abbordabile, se non addirittura il più abbordabile. Ci è andata di culo quest'anno, speriamo di non buttare tutto...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #236 il: 31 Agosto, 2012, 14:33:02 pm »
giggi purtroppo la tua esterofilia di fa vedere i mostri.
mo a parte che tutti questi signor nessuno che hai nominato possano essere discreti giocatori, ma io nun me mett appaur ro manchester city m'avessa mettere appaur e piritof e fanalof ??? ???
Poi e' chiaro il pallone e' rotondo vai a manchester e scassi, vai a dnipro e torni con una mano avanti e una indietro ... take it is  :sisi:
Ma io, proprio perchè conosco il Napoli, ti dico che per noi è molto peggio il Dnipro che il PSV, perchè il Dnipro lo sottovaluteremo e in casa loro faremo le figurelle,comunque vuje nun sapite manco ca o Dnipro sta chieno e sordi e sottovalutate determinati giocatori,che non conoscete. Io vi ho avvisato :look:
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #237 il: 31 Agosto, 2012, 14:34:00 pm »
Dopo aver affrontato il City aver paura del Dnipro e del AIKiaccara  :brr:

l'unico elemento a sfavore sarà la neve e le temperature rigide ma tanto alla fine la bronchite dovrebbe venire solo a mesto e dondel quindi  :chupa:

falceEmarcello

« Risposta #238 il: 31 Agosto, 2012, 14:34:53 pm »
Ma io, proprio perchè conosco il Napoli, ti dico che per noi è molto peggio il Dnipro che il PSV, perchè il Dnipro lo sottovaluteremo e in casa loro faremo le figurelle,comunque vuje nun sapite manco ca o Dnipro sta chieno e sordi e sottovalutate determinati giocatori,che non conoscete. Io vi ho avvisato :look:

un bell' 1 sulla bolletta e pass a paura :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #239 il: 31 Agosto, 2012, 14:35:11 pm »

facciamo la trasferta a casa della tua ex