Il Ragioniere ha piantato il suo primo seme? No, però gliel'hanno piantato
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ti accontento subito... scherzi a parte, bentornato
Bentornato belin . Auguro al tuo presidente di morire, tra circa un quarto d'ora...
Titolo poco umile comunque.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
penso che a genova abbiano accolto bene il ritorno di Borriello.....e l'arrivo di J.M. Vargas....che aria tira tra i rossoblu????che obiettivi ha fissato de canio???il pubblico è sempre grato a preziosi perchè tiene il genoa in A ....o si è stancato di non aver mai un obiettivo un po piu ambizioso di una tranquilla salvezza???
il gradimento medio di preziosi è colato a picco. c'è un grande scoglionamento (scusa la finezza), i due arrivi (seppur buoni) non hanno causato particolare entusiasmo... encefalogramma piatto, siamo un porto di mare e preziosi è un negriero: l'idea è questa e il non-entusiasmo è inevitabile...
però proprio tu mi dicesti che, tu come altri tanti tifosi genoani eravati grati a preziosi perchè dopo tanti anni di B vi manteneva in serie A senza soffrire....cosa ha fatto cambiare la situazione???i casi el sharaawy??? boateng??? destro??? la cacciata di malesani??? il continuo rivoluzionare squadra e rosa???
mi fa piacere sia tornato.p.s. penso che qua in mezzo sono uno dei pochi a non voler fare il bucchinarone
open minded o no?
non so cosa intendi però ti posso dire che sto facendo la cacca
ma che cazzo il genoa ha preso borriello? mi serve un ripasso sugli ultimi acquisti... ma mo per far giocare il frocione di ponticelli che fa mette immobile in panchina?
Merdone vai nel topic di Gargano, ti sei perso una strabiliante perla della scimmietta, nel giorno della presentazione ad Appiano Gentile...
ci vado... comunque il ritorno di micoste mi sta simpatico come l'arrivo di mesto....