Il test di ieri lo paragono al calcio di Agosto.. il Palerm visto ieri era tremendamente fuori forma e le squadre di sannino non sono come quelle viste ieri.
Detto questo sul test tengo buono la prova di Hamsik.... finalmente ritorna a fare ciò che reja aveva già impostato anni addietro e ritorna il vero marek hamsik... visione di gioco, intelligenza tattica, inserimenti puntuali e lanci millimetrici ai compagni, un marek evoluto con 5 anni di esperienza in + un giocatore determinante per le nostre giocate senza lavezzi.
Capitolo Insigne, il giocatore c'è ma gli manca esperienza a volte sciupa le giocate, ma quando ha palla è sempre pericoloso, per me ha bisogno di essere gestito meglio con le sue caratteristiche,,,m quando fa i tagli di scuola zemaniana il compito lo svolge benissimo.
Cavani sempre puntuale in zona Gol.
Maggio il solito maggio.... cross sugli stinchi degli avversari..ma quando c'è da attaccare lo spazio non lo possono fermare.
Behrami... l'uoo con la faccia da cavallo ( ecco perché mi sta simpatico ) è davvero un randellatore... mi piace ma spesso lo vedo fare delle belle cazzate.. migliorerà
Vargas per me il ragazzo vuole dimostrare, e a volte esagera, ma per me il giocatore c'è ed è tutt da scoprire, l'assist a cavani è perfetto...un cross che toglie di mezzo il portiere... il gol di cavani lo segnavo anche io.
veniamo alle cose che mi sono piaciute meno
Mazzarri= la sostituzione di insigne con Dzemaili non aveva senso... dopo quella sostituzione il palermo ha preso campo e non sono riusciti nel pareggio solo per via della ciuccità dei sui attaccanti... solo dopo 10 minuti se ne rende conto inserendo Vargas, e puntualmente andiamo sul 2 a 0.
Inler= una partita davvero pessima...sempre in ritardo sul pallone, poco lucido sulla gestione della palla... eppure il tipo di gioco dovrebbe favorirlo... che cazz e passat?
De sanctis...anche sul miracoloso intervento su Pisano...aveva sbagliato nella valutazione dell'uscita ritornando sui suoi passi...e solo a culo si è trovato sulla traiettoria del colpo di testa di pisano... se condo me i pericoli che si avvertono sui calci piazzati avversarsi sono per buona parte colpa sua
in ripresa
Britos mi è piaciuto, aronica ci ha messo cuore ma non voglio immaginarlo contro qualche altro avversario.... cannavaro ogni tanto fuori tempo....
insomma per me il test anche se positivo è poco attendibile... però il fatto che siamo già in forma è cosa buona...