Autore Topic: [1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20244 volte)

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[1] Palermo 0-3 Napoli (Campionato) [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 27 Agosto, 2012, 00:47:31 am »
Comunque la difesa siè comportata bene,soprattutto Campagnaro, però sui calci piazzati siamo osceni :maronn:. Inler è un tumore e deve giocare Dzemaili per dare equilibrio a questa squadra,tanto Inler a livello di costruzione nun è nisciuno.
Adda venì Baffone!

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #101 il: 27 Agosto, 2012, 00:50:21 am »
La difesa si è comportata bene perchè nu c stev nu cazz a fà. Pure a scuola sarei andato bene se non mi avessero interrogato  :nono:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #102 il: 27 Agosto, 2012, 00:56:27 am »
 :love:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #103 il: 27 Agosto, 2012, 00:58:59 am »
Uagliò ma che te fum? Lo voglio anche io.
Stasera Inler è stato P I E T O S O. Inferiore a Pecurella Druppechiante e alla bonanima di Garnano in tutto e per tutto. Nientdimen il nazigay è stat cazz di bloccare la manovra e sbagliare palloni a iosa, non ha pressato, nun e stat cazz di ingarrare un lancio, una conclusione, un passaggio oltre i 3 metri. Roba che se non avesse la nominata andrebbe a far compagnia a Cataldo Montesanto nel cascione degli incubi. Na cosa imbarazzante, tanto che Pecurella ha preso più volte per mano la squadra prendendogli la palla dal piede. Hai notato che mr.Hobisognodiduemezzaliaffiancoameperchésennocorrotroppo ha giocato mezzala e ha fatt ancor cchiu schif ro solito?
Per il resto siamo ancora bloccati, la dietro dobbiamo fare qualcosa, in mezzo (apparte lo scempioso nazigay) stiamo così e così, avanti stiamo bene.
Ci occorre un vice Maggio e un vice Cavani.

Mah io ho visto che la maggior parte dei lanci sbagliati sono partiti da Cannavaro,e che il Napoli fa molto possesso palla e quindi non è che ogni  volta che tiene palla la deve lanciare alla Pirlo (anche perchè purtroppo non è Pirlo). Onestamente dire che è stato il peggiore in campo mi sembra eccessivo.
Su Behrami un appunto: ci lamentavamo di Gargano e dei suoi passaggi sbagliati, ma onestamente questo è uno zoppo. Appena si spingeva un pochettino in avanti perdeva il pallone o faceva qualche cazzata. A questo punto è molto meglio Dzemaili...
In attacco poi siamo incosistenti con Cavani e Insigne: spesso si crossava dalle fasce e a prenderla di testa c'era proprio insigne, con Cavani defilato sulla fascia.
Si cercava in tutti i modi di dare ad Insigne palla lunga sui piedi come faceva Verratti al Pescara. Peccato che a lanciare lungo c'era Cannavaro. Si deve trovare una soluzione....
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #104 il: 27 Agosto, 2012, 01:02:16 am »
 :caccisordi:
si deve trovare una soluzione, davanti sanno giocare a pallone e dietro c'è il gruppo disertori manodopera agraria
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #105 il: 27 Agosto, 2012, 01:02:24 am »
la difesa del cagliari neanche aveva un cazzo da fare.....poi il "tanto invocato" astori ha regalato 2 gol al genoa....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #106 il: 27 Agosto, 2012, 01:03:15 am »
Buona prestazione, qualità, quantità e personalità.

Mi piace la mentalità e il piglio da grande squadra.

Non mi piacciono le solite disattenzioni su calci da fermo e sulle palle alte.

Hamsik è un padreterno. Cavani me fa straccià a mutand. Maggio ha appicciat e pil rint o nas a bertolo. Bravi Insigne e Vargas.

Buona prestazione ma palermo veramente deludente.

Avanti la prossima!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #107 il: 27 Agosto, 2012, 01:40:41 am »
ma poi basterebbe andare a vedere quanti lanci lunghi a scavalcare il centrocampo siamo stati costretti a fare per rifornire le punte, per capire che la partita di Inler è stata per l'ennesima volta una merda.
lo svizzero era stato comprato proprio perchè doveva imbastire il gioco...ed invece siamo costretti a vedere sempre capitan mandolino che fa i lanci di 60 metri per fare in modo che il pallone arrivi ai nostri attaccanti :doh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

« Risposta #108 il: 27 Agosto, 2012, 01:42:57 am »
io per un Ciccio Lodi scenderei in mutande per strada. :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #109 il: 27 Agosto, 2012, 02:40:22 am »
Bravi tutti, Maggio osceno nel primo tempo. Behrami ha fatto tre ruoli e li ha fatti tutti benissimo.
Insigne se fosse rimasto in campo avrebbe segnato certamente, stava prendendo le misure.
Nessuno ha elogiato un ritrovato Campagnaro

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
Re:[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #110 il: 27 Agosto, 2012, 03:13:58 am »
Se è per questo mi è piaciuto molto anche Britos

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #111 il: 27 Agosto, 2012, 07:24:47 am »
Ma che é il forum del Palermo? Abbiamo vinto e facciamo schifo,figuriamoci se giocassimo bene....sono le prime gare,la partita é durata 60 minuti poi entrambe le squadre erano a corto di fiato e la nostra miglior qualità in attacco li ha stesi....Hamsik migliore di tutta la giornata calcistica italiana....aspettiamo avversari più quotati per illuderci o no.....avanti Napoli...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #112 il: 27 Agosto, 2012, 07:27:31 am »
Dopo un mercato da squadra retrocessione, devo dire che la squadra (almeno da questa prima uscita) è migliorata. A centrocampo siamo tutt'altro, spero solo che Britos e Cannavaro la smettano con quei cazzo di lanci...

Behrami non è un mostro ma è ordinato, sta sempre al suo posto e non fa le cacate della scimmia.
Inler non varrà i 18 mln ma tocca ogni partita 3000 palloni senza sprecarne nessuno.
Hamsik (non so se è un caso) ma in questa nuova posizione è un altro giocatore, ha giocato fuori ruolo per 3 anni? Se continua a giocare così non lo bestemmierò più per tutto l'anno, lo prometto.
Non voglio Floccari/girardino o chi per loro, voglio che resti Vargas. Quell'assist a Cavani non lo fai se non sei FORTE.

L'unica nota stonata è stata De Santis con un paio di uscite da paura.

C'è da dire che anche il Palermo ci ha messo del suo, è una squadra di merda.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #113 il: 27 Agosto, 2012, 07:47:05 am »
MA io credo di avere visto la partita all'incontrario... Io ho visto un Napoli pietoso che andava a sprazzi, spero solo per la mancanza di Pandev. Insigne non va proprio bene come rifinitore.
Inoltre ho visto una buonissima prestazione di Inler, ottima protezione palla, pochi passaggi sbagliati e buona visione di gioco.
Bherami è stato pietoso, perdeva palloni in quantità industriale, ha dato solo calci e non ha il dinamismo di Gargano...

Il Napoli ha vinto tre a zero solo perchè il Palermo è una squadretta, ha fatto pena e in attacco aveva i morti supportati dai cadaveri. Ad un certo punto si sono pure arresi ed hanno preso altri due gol...
io ho visto un'altra partita :asd: :boh:  sono d'accordo sul palermo che al momento è veramente poca cosa

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #114 il: 27 Agosto, 2012, 07:50:39 am »
la difesa del cagliari neanche aveva un cazzo da fare.....poi il "tanto invocato" astori ha regalato 2 gol al genoa....
vero...l'ho scritto nel topic della serie A...cmq aspettiamo test + probanti...ma io continuo a dire che se dietro i nostri 6 difensori vengono ruotati con intelligenza...possiamo fare meglio dell'anno scorso(un'altro discorso è poi quello che ci dovevamo rafforzare)invece per me il problema dei calci piazzati dipende dalla fase difensiva di squadra... :doh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #115 il: 27 Agosto, 2012, 08:36:21 am »
Secondo me moleman sta tutt magnat, abbiamo giocato con il solito 3-5-2. Avevo pensato pure io alla sua variante ma la mia prima occupazione dopo il guardarmi sommariamente la partita è stata quella di controllare la linea dei difensori.

Ieri il Napoli era atleticamente brillante e si è visto da principio. Arrivavamo prima su ogni pallone e la superiorità tecnica alla lunga ha pagato.

Hamsik ha fatto una partita da padreterno. Appena una spanna sotto, il trio composto da Behrami, onnipresente e pulito in interdizione, Maggio, dopo un inizio da buffettune, e Campagnaro, che spero non soffra il calo d'ottobre del 2011.

Insigne mi è piaciuto. Ha fatto sempre la giocata giusta e mi è sembrato abbastanza scaltro in un paio di circostanze. Inoltre garantisce una buona pressione sui portatori di palla ed è il tipo che nun se fa problemi a rincorrere l'avversario. Un po' alla volta acquisirà i crediti per osare di più.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #116 il: 27 Agosto, 2012, 09:27:52 am »
chi ben comincia è a metà dell'opera, no?  :sbav:

Comunque abbiamo giocato bene, la difesa pure mi è parsa molto più ordinata dell'anno scorso, ma forse è anche perchè il Palermo non ha fatto praticametne nulla in attacco.
Scongiurata la possibilità che Sannino diventasse una bestia nera. Hamsik è un padreterno, Cavani è il solito animale, Behrami lo sto amando, Inler si fa la doccia con la mutanda anche nella nuova stagione, Britos meno purpo del solito, Campagnaro ritrovatissimo, Aronica ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, Maggio in forma è devastante come al solito, Insigne secondo me un po' emozionato, ma direi che è anche normale, premio a Vargas per l'assist al Matador, per il resto ho difficoltà a giudicarlo visto che a quel punto della gara ero meno attento siccome l'ho vista fuori con amici e il risultato non mi è parso mai in discussione.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #117 il: 27 Agosto, 2012, 09:42:40 am »
Io per la difesa sono ancora preoccupatissimo, ieri ogni calcio d'angolo e punizione al centro era un toccasana per i malati di cuore

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #118 il: 27 Agosto, 2012, 09:44:13 am »
 :sbav:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #119 il: 27 Agosto, 2012, 09:49:13 am »
ma poi basterebbe andare a vedere quanti lanci lunghi a scavalcare il centrocampo siamo stati costretti a fare per rifornire le punte, per capire che la partita di Inler è stata per l'ennesima volta una merda.
lo svizzero era stato comprato proprio perchè doveva imbastire il gioco...ed invece siamo costretti a vedere sempre capitan mandolino che fa i lanci di 60 metri per fare in modo che il pallone arrivi ai nostri attaccanti :doh:

ma tanto capitan mandolino ci delizierebbe con le sue geniali verticalizzazioni anche se davanti a se avesse un centrocampo xavi-xabi alonso-pirlo...........piuttosto quello che mi preoccupa del capocchione svizzero è che dopo un anno abbondante gioca ancora con la uallera appesa.....e meno male che almeno ha imparato un po a limitare i suoi infallibili tiri da fuori!!!!!

aggia ricer a verità.......fino ad ora questo non ha mai dato un contributo superiore a quello di pazienza

io comunque non mi sento conforme a questa atmosfera da "facciamoci le seghe a vicenda". ho visto una squadra che fino allo 0-0 ha accusato le solite difficoltà, in proporzioni legate al valore (infimo) dell'avversario. a parte hamsik e due ra pandev,insigne e cavani, la squadra è di quelle da stare poco tranquilli
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2012, 09:53:13 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia