Staff > Stagione 2012/13

[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/36) > >>

Alex88:

--- Citazione da: F&Marcello - 27 Agosto, 2012, 15:22:02 pm ---La lazio ha fatto cagare, ma a livello di difesa penso proprio che sono meglio di noi

--- Termina citazione ---
Direi di si, molte volte hanno saputo gestire l'1 a 0 sapendo soffrire, anche se l'anno scorso hanno preso delle belle imbarcate tipo il 5 a 1 a Palermo, Petkovic giustamente puntera' su un 4 5 1 molto compatto.

djcarmine:

--- Citazione da: Alex88 - 27 Agosto, 2012, 15:28:50 pm ---Direi di si, molte volte hanno saputo gestire l'1 a 0 sapendo soffrire, anche se l'anno scorso hanno preso delle belle imbarcate tipo il 5 a 1 a Palermo, Petkovic giustamente puntera' su un 4 5 1 molto compatto.

comunque scordatevi che sto gerardo petkovic sia un luisenriquiano. da quanto ho capito è uno che predica cazzimma

Alex88:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Agosto, 2012, 15:29:56 pm ---comunque scordatevi che sto gerardo petkovic sia un luisenriquiano. da quanto ho capito è uno che predica cazzimma

No, ma infatti per me è un Reja 2.0, compattezza e attenzione difensiva, in attacco "datela a Klose o a Er nanes"

'O Capetiello Nnammurato:
Il mondo del calcio dipinge Streptococcovic come il gemello brillantone di zio Zeman. Altro che Reja e 4 5 1.

DioBrando:

--- Citazione da: Alex88 - 27 Agosto, 2012, 15:11:58 pm ---Ma infatti quello che conta è aver vinto, contano i tre punti, cioè l'anno scorso ci si lamentava che ste partite non le vincevamo, tutti avevano paura del vate Sannino (pure io, perchè mi aspettavo che il Palermo facesse una partenza sprint tipo il Siena lo scorso anno, e perchè Palermo è sempre stata ostica per noi), ma abbiamm a vincere che qua se si perdeva stile Milan o si osava solamente pareggiare, era gia' retrocessione, Hamsik scarso, Insigne lota, pocho&mota4everIloveyou sicuro come la morte.

infatti contano i punti, se il mercato non si chiude qui e se si riesce a fare una fase difensiva perlomeno decente, ci si potrebbe togliere soddisfazioni... Il punto è sempre lo stesso, sti SE di merda tra noi e gli ottimi risultati...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa