Staff > Stagione 2012/13

[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/36) > >>

nocerino:

--- Citazione da: Alex88 - 27 Agosto, 2012, 14:45:48 pm --- :asd: Quando devono fare i bastian contrario a tutti i costi, si riscoprono Yashin, Beckembauer e Maradona  :asd:

Però nessuno ha detto che la partita dell'inter e del campione Gargano è ancor meno probante della nostra.

--- Termina citazione ---

in realtà la vittoria del napoli è abbastanza pesante, perchè il palermo in futuro, già solo con mantovani e mesbah eventualmente titolari, riuscirà a migliorare, quindi qualcuno, tipo la roma, a palermo non ci vincerà

il "problema" di ieri sera è la vittoria della lazio.....una squadra che evidentemente non ha la rosa per fare due competizioni, ma se comincia a inserire questo Ciani, e a giocare senza esperimenti ma come faceva Reja (alla fine dicono che Petkovic si è rassegnato a fare un 4-5-1) torna in corsa per il quinto posto, dopo che un pò mezzo mondo li aveva dati per stracotti

Alex88:

--- Citazione da: nocerino - 27 Agosto, 2012, 15:01:55 pm ---in realtà la vittoria del napoli è abbastanza pesante, perchè il palermo in futuro, già solo con mantovani e mesbah eventualmente titolari, riuscirà a migliorare, quindi qualcuno, tipo la roma, a palermo non ci vincerà

il "problema" di ieri sera è la vittoria della lazio.....una squadra che evidentemente non ha la rosa per fare due competizioni, ma se comincia a inserire questo Ciani, e a giocare senza esperimenti ma come faceva Reja (alla fine dicono che Petkovic si è rassegnato a fare un 4-5-1) torna in corsa per il quinto posto, dopo che un pò mezzo mondo li aveva dati per stracotti

Ma infatti quello che conta è aver vinto, contano i tre punti, cioè l'anno scorso ci si lamentava che ste partite non le vincevamo, tutti avevano paura del vate Sannino (pure io, perchè mi aspettavo che il Palermo facesse una partenza sprint tipo il Siena lo scorso anno, e perchè Palermo è sempre stata ostica per noi), ma abbiamm a vincere che qua se si perdeva stile Milan o si osava solamente pareggiare, era gia' retrocessione, Hamsik scarso, Insigne lota, pocho&mota4everIloveyou sicuro come la morte.

djcarmine:

--- Citazione da: nocerino - 27 Agosto, 2012, 15:01:55 pm ---in realtà la vittoria del napoli è abbastanza pesante, perchè il palermo in futuro, già solo con mantovani e mesbah eventualmente titolari, riuscirà a migliorare, quindi qualcuno, tipo la roma, a palermo non ci vincerà

ho sentito che colantuono ha accusato la lazio di aver vinto immeritatamente. comunque è inutile azzeccare ora, tanto lo sappiamo che da qui alla 10°-12° giornata è tutta una lotteria, solo dopo si inizierà a capire chi vale e chi no

Alex88:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Agosto, 2012, 15:15:13 pm ---ho sentito che colantuono ha accusato la lazio di aver vinto immeritatamente. comunque è inutile azzeccare ora, tanto lo sappiamo che da qui alla 10°-12° giornata è tutta una lotteria, solo dopo si inizierà a capire chi vale e chi no

Ho visto solo gli Highlights, ma effettivamente per la lanzie c'è quasi solo l'azione del gol, mentre l'atalanta ha avuto varie occasioni.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Alex88 - 27 Agosto, 2012, 15:18:53 pm ---Ho visto solo gli Highlights, ma effettivamente per la lanzie c'è quasi solo l'azione del gol, mentre l'atalanta ha avuto varie occasioni.

La lazio ha fatto cagare, ma a livello di difesa penso proprio che sono meglio di noi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa