Staff > Stagione 2012/13

[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/36) > >>

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 27 Agosto, 2012, 11:12:31 am ---così giusto per dire,Campagnaro era in ripresa già dal finale del campionato scorso...

--- Termina citazione ---
Campagnaro l'anno scorso fece i primi 2 mesi in maniera allucinante...calò terribilmente per quasi tutto il resto della stagione...eccezion fatta per l'ultimo mese...ma che disattenzioni...
speriamo di averlo su questi livelli..sempre...

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Agosto, 2012, 10:36:46 am ---...somunque se incomincia a saltare lui e britos possono darci una mano sui calci piazzati

appunto :sisi:

cavallopazzo:

--- Citazione da: bat86 - 27 Agosto, 2012, 11:28:49 am ---appunto :sisi:

comunque già buone le manovre del napoli ottime le azione sul primo e secondo gol...

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Agosto, 2012, 11:33:02 am ---comunque già buone le manovre del napoli ottime le azione sul primo e secondo gol...

ma il napoli questo ce l'ha marco....io ho paura della difesa..questo è tutto...il napoli per me tra le prime 3 puo' arrivare perche' i meccanismi sono ormai oleati..il rammarico è che con un piccolo sforzo potevamo veramente essere i favoriti...cmq vedremo..

cavallopazzo:

--- Citazione da: bat86 - 27 Agosto, 2012, 11:35:22 am ---ma il napoli questo ce l'ha marco....io ho paura della difesa..questo è tutto...il napoli per me tra le prime 3 puo' arrivare perche' i meccanismi sono ormai oleati..il rammarico è che con un piccolo sforzo potevamo veramente essere i favoriti...cmq vedremo..

se inler e behrami garantirano filtro a centrocampo... di gol ne prenderemo sicuramente meno...

comunque io dico la mia su questo mercato. per me Mazzarri il prossimo anno va via e de laurentiis non ha intenzione di rinforzare al squadra per questo tipo di modulo...ec co perché la maggior parte degli acquisti non sono alto che ripieghi ma negli 11 titolare non siamo migliorati doi una virgola..anzi forse anche peggiorati. per me il prossimo anno ci organizzeremo con una difesa a 4 e ci sarà una rivoluzione... per me i campagnaro i cannavaro i de sanctis ecc andranno via... rivoluzione.

ieri comunque il napoli ha impostato lui la gara, il palermo e stato per tutto il tempo nella sua metà campo... quando mazzarri ha commesso l'errore di coprirsi troppo hanno preso campo... e li la difesa è stata sotto pressione... ma i tiri sono arrivati o da lontano o dai calci piazzati... per me se de sanctis si sveglia e magari si piglia un esterno messo anche bene fisicamente possiamo migliorare tante sui calci da fermo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa