Staff > Stagione 2012/13

[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/36) > >>

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Agosto, 2012, 10:26:37 am ---ripeto molte colpe dsono del pportiere...in certi  interventi bisogna uscire.

--- Termina citazione ---
sono d'accordo...ma se sei sulla traiettoria della palla..devi saltare :sisi:

cavallopazzo:

--- Citazione da: bat86 - 27 Agosto, 2012, 10:28:44 am ---sono d'accordo...ma se sei sulla traiettoria della palla..devi saltare :sisi:

--- Termina citazione ---
a faccia di cavallo lo fai saltare solo se attacchi una carota al pallone...somunque se incomincia a saltare lui e britos possono darci una mano sui calci piazzati

kolor:
non mi pronuncio perchè il Palermo mi è sembrato veramente in bambola a parte una ventina di minuti, le pecche del Napoli restano quelle...la difesa (campagnaro ha cominciato tale e quale l'anno scorso e poi ha cacato), Britos fa quello che può....voglio promuovere tutto il centrocampo degli azzurri ma sinceramente io vedo un'accozzaglia di gente alla cazzo di cane tra Behrami, Inler e Dzemaili...mi sembrano 3 giocatori che si pestano i piedi tra loro, miez a stu burdell Inler ogni tanto azzecca il passaggio. Promossi totalmente Cavani, Hamsik e Insigne che non so perchè si è fatto tutto il primo tempo all'altezza del calcio d'angolo della fascia sinistra.

vechabla:
così giusto per dire,Campagnaro era in ripresa già dal finale del campionato scorso...

TeenWolf:
io ho visto un buon Napoli è vero che siamo solo ad Agosto, però almeno si creano occasioni, adesso si gioca + di squadra, mi ha impressionato anche berhami, la difesa però anche quest'anno mi fa un pò paura anche se almeno per i momento qualcosa migliorato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa