Staff > Stagione 2012/13
[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
Genny Fenny:
Secondo me moleman sta tutt magnat, abbiamo giocato con il solito 3-5-2. Avevo pensato pure io alla sua variante ma la mia prima occupazione dopo il guardarmi sommariamente la partita è stata quella di controllare la linea dei difensori.
Ieri il Napoli era atleticamente brillante e si è visto da principio. Arrivavamo prima su ogni pallone e la superiorità tecnica alla lunga ha pagato.
Hamsik ha fatto una partita da padreterno. Appena una spanna sotto, il trio composto da Behrami, onnipresente e pulito in interdizione, Maggio, dopo un inizio da buffettune, e Campagnaro, che spero non soffra il calo d'ottobre del 2011.
Insigne mi è piaciuto. Ha fatto sempre la giocata giusta e mi è sembrato abbastanza scaltro in un paio di circostanze. Inoltre garantisce una buona pressione sui portatori di palla ed è il tipo che nun se fa problemi a rincorrere l'avversario. Un po' alla volta acquisirà i crediti per osare di più.
SalvyTheCrow:
chi ben comincia è a metà dell'opera, no? :sbav:
Comunque abbiamo giocato bene, la difesa pure mi è parsa molto più ordinata dell'anno scorso, ma forse è anche perchè il Palermo non ha fatto praticametne nulla in attacco.
Scongiurata la possibilità che Sannino diventasse una bestia nera. Hamsik è un padreterno, Cavani è il solito animale, Behrami lo sto amando, Inler si fa la doccia con la mutanda anche nella nuova stagione, Britos meno purpo del solito, Campagnaro ritrovatissimo, Aronica ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, Maggio in forma è devastante come al solito, Insigne secondo me un po' emozionato, ma direi che è anche normale, premio a Vargas per l'assist al Matador, per il resto ho difficoltà a giudicarlo visto che a quel punto della gara ero meno attento siccome l'ho vista fuori con amici e il risultato non mi è parso mai in discussione.
grohl:
Io per la difesa sono ancora preoccupatissimo, ieri ogni calcio d'angolo e punizione al centro era un toccasana per i malati di cuore
Dario Uchiha:
:sbav:
djcarmine:
--- Citazione da: moleman - 27 Agosto, 2012, 01:40:41 am ---ma poi basterebbe andare a vedere quanti lanci lunghi a scavalcare il centrocampo siamo stati costretti a fare per rifornire le punte, per capire che la partita di Inler è stata per l'ennesima volta una merda.
lo svizzero era stato comprato proprio perchè doveva imbastire il gioco...ed invece siamo costretti a vedere sempre capitan mandolino che fa i lanci di 60 metri per fare in modo che il pallone arrivi ai nostri attaccanti :doh:
--- Termina citazione ---
ma tanto capitan mandolino ci delizierebbe con le sue geniali verticalizzazioni anche se davanti a se avesse un centrocampo xavi-xabi alonso-pirlo...........piuttosto quello che mi preoccupa del capocchione svizzero è che dopo un anno abbondante gioca ancora con la uallera appesa.....e meno male che almeno ha imparato un po a limitare i suoi infallibili tiri da fuori!!!!!
aggia ricer a verità.......fino ad ora questo non ha mai dato un contributo superiore a quello di pazienza
io comunque non mi sento conforme a questa atmosfera da "facciamoci le seghe a vicenda". ho visto una squadra che fino allo 0-0 ha accusato le solite difficoltà, in proporzioni legate al valore (infimo) dell'avversario. a parte hamsik e due ra pandev,insigne e cavani, la squadra è di quelle da stare poco tranquilli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa