Staff > Stagione 2012/13
[1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
Umano:
Se è per questo mi è piaciuto molto anche Britos
Azz:
Ma che é il forum del Palermo? Abbiamo vinto e facciamo schifo,figuriamoci se giocassimo bene....sono le prime gare,la partita é durata 60 minuti poi entrambe le squadre erano a corto di fiato e la nostra miglior qualità in attacco li ha stesi....Hamsik migliore di tutta la giornata calcistica italiana....aspettiamo avversari più quotati per illuderci o no.....avanti Napoli...
Marco78:
Dopo un mercato da squadra retrocessione, devo dire che la squadra (almeno da questa prima uscita) è migliorata. A centrocampo siamo tutt'altro, spero solo che Britos e Cannavaro la smettano con quei cazzo di lanci...
Behrami non è un mostro ma è ordinato, sta sempre al suo posto e non fa le cacate della scimmia.
Inler non varrà i 18 mln ma tocca ogni partita 3000 palloni senza sprecarne nessuno.
Hamsik (non so se è un caso) ma in questa nuova posizione è un altro giocatore, ha giocato fuori ruolo per 3 anni? Se continua a giocare così non lo bestemmierò più per tutto l'anno, lo prometto.
Non voglio Floccari/girardino o chi per loro, voglio che resti Vargas. Quell'assist a Cavani non lo fai se non sei FORTE.
L'unica nota stonata è stata De Santis con un paio di uscite da paura.
C'è da dire che anche il Palermo ci ha messo del suo, è una squadra di merda.
bat86:
--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2012, 00:31:29 am ---MA io credo di avere visto la partita all'incontrario... Io ho visto un Napoli pietoso che andava a sprazzi, spero solo per la mancanza di Pandev. Insigne non va proprio bene come rifinitore.
Inoltre ho visto una buonissima prestazione di Inler, ottima protezione palla, pochi passaggi sbagliati e buona visione di gioco.
Bherami è stato pietoso, perdeva palloni in quantità industriale, ha dato solo calci e non ha il dinamismo di Gargano...
Il Napoli ha vinto tre a zero solo perchè il Palermo è una squadretta, ha fatto pena e in attacco aveva i morti supportati dai cadaveri. Ad un certo punto si sono pure arresi ed hanno preso altri due gol...
--- Termina citazione ---
io ho visto un'altra partita :asd: :boh: sono d'accordo sul palermo che al momento è veramente poca cosa
bat86:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 27 Agosto, 2012, 01:02:24 am ---la difesa del cagliari neanche aveva un cazzo da fare.....poi il "tanto invocato" astori ha regalato 2 gol al genoa....
--- Termina citazione ---
vero...l'ho scritto nel topic della serie A...cmq aspettiamo test + probanti...ma io continuo a dire che se dietro i nostri 6 difensori vengono ruotati con intelligenza...possiamo fare meglio dell'anno scorso(un'altro discorso è poi quello che ci dovevamo rafforzare)invece per me il problema dei calci piazzati dipende dalla fase difensiva di squadra... :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa