Staff > Stagione 2012/13
Bundes 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]
Bruce Wayne:
--- Citazione da: torello - 08 Aprile, 2013, 14:57:01 pm ---quest'anno davvero in tutti i maggiori campionati europei la prima ha distanziato in modo incredibile le seconde:
juventus - barcellona - manchester - PSG - Bayern....
belle invece le lotte per la Cl e l EL
--- Termina citazione ---
Dipende sempre chi hanno distanziato però. Lo United il Cit, il Barcelona il Real, il Bayern il Borussia e la Juve il Napoli :look:. Siamo diventati un campionato molto mediocre.
torello:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 08 Aprile, 2013, 15:00:31 pm ---Dipende sempre chi hanno distanziato però. Lo United il Cit, il Barcelona il Real, il Bayern il Borussia e la Juve il Napoli :look:. Siamo diventati un campionato molto mediocre.
questo sì, ma il nostro campionato è anche il meno scontato negli scontri grandi - piccole
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Joker - 08 Aprile, 2013, 14:33:07 pm ---Questa è una bella domanda.
Farei rispondere Fabiopee. :look:
vince la coppa di germania :gigi:
Bruce Wayne:
--- Citazione da: torello - 08 Aprile, 2013, 15:14:21 pm ---questo sì, ma il nostro campionato è anche il meno scontato negli scontri grandi - piccole
Significa che le nostre "Big" non sono cosi grandi come sembrano, e la cosa (in chiave internazionale) non è molto positiva.
torello:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 08 Aprile, 2013, 15:24:41 pm ---Significa che le nostre "Big" non sono cosi grandi come sembrano, e la cosa (in chiave internazionale) non è molto positiva.
io la penso diversamente, credo che la preparazione tattica delle nostre squadre, anche piccole, è superiore ad altri campionati e che la media delle nostre piccole squadre è superiore a quella degli altri paesi europei
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa