Staff > Stagione 2012/13

Bundes 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

(1/19) > >>

WhiteManCanJump:
Non ho trovato il topic del campionato più divertente al mondo.

Stanno giocando la partita inaugurale, Borussia Dortmund - Werder Brema.

Nè Sky nè Premium hanno i diritti, si va di link. Per chi vuole, mando un mp.

Konis:
Su Sky e' in onda. Nessuna novita' sui diritti, purtroppo, e' in onda sul canale 545, canale tedesco che ogni anno trasmette la gara inaugurale (e solo quella).

Dortmund in vantaggio, gol di Reus.

Piskyno89:
Sperando che eurosport si sbrighi ad estendere i diritti anche per l'italia.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Agosto, 2012, 22:03:27 pm ---Sperando che eurosport si sbrighi ad estendere i diritti anche per l'italia.

--- Termina citazione ---

Non credo accada Albè, l'Italia non ha i diritti della Bundes e perciò viene oscurata qui.
Sky ha preferito risparmiare su Bundes e Liga per avere l'Europa League. Scelta comprensibile, ahimè.

Piskyno89:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 25 Agosto, 2012, 00:49:05 am ---Non credo accada Albè, l'Italia non ha i diritti della Bundes e perciò viene oscurata qui.
Sky ha preferito risparmiare su Bundes e Liga per avere l'Europa League. Scelta comprensibile, ahimè.

--- Termina citazione ---
guarda che per l'europa league non ha pagato un cazzo, è stato uno scambio dove mediaset ha pagato sky per avere la champions + la perdita dell'esclusiva dell'europa league...

per la bundes comunque ci sono possibilità per eurosport, lo disse qualche giorno fa un giornalista di eurosport proprio. il problema è che la lega tedesca non scende dalle sue posizioni per la solita mossa italiota che ha fatto sky. inoltre roggero ha scritto sulla sua pagina facebook che si muove qualcosa per l'acquisizione di diritti sportivi (magari un ritorno dell'eurolega di basket?)

La liga comunque o arriva alla 4^ giornata o non arriva più (anche perchè il clasico sta ad inizio ottobre)... per la bundes secondo me, un'eventuale ritorno, se ne parlerà sotto natale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa