Staff > Stagione 2012/13

Bundes 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (3/19) > >>

Dorix:

--- Citazione da: bat86 - 29 Settembre, 2012, 20:00:41 pm ---per chi l'ha vista...com'era la qualita' dello streaming?

--- Termina citazione ---

Dopo aver aspettato un 30 secondi che il mio pc metteva a fuoco, si vedeva in 720p + o -, non scattava ed era perfetto

Poi il mio pc è muort e sono riuscito a vedere solo 20 min e partita :nono:

wendell:

--- Citazione da: Josif - 28 Settembre, 2012, 20:19:38 pm ---Vuckevic dell'Hoffenheim in fin di vita a causa di un incidente stradale.

Questa notizia ce la siamo cacata solo io e te :nono:

bat86:

--- Citazione da: Dorix - 01 Ottobre, 2012, 17:13:57 pm ---Dopo aver aspettato un 30 secondi che il mio pc metteva a fuoco, si vedeva in 720p + o -, non scattava ed era perfetto

Poi il mio pc è muort e sono riuscito a vedere solo 20 min e partita :nono:

:ok:

Konis:
Sorpreso dalla qualita' dello streaming (sia audio che video) su gazzetta.it

Piskyno89:
a chi interessa, eurosport 2 non criptato è visibile facendo la ricerca di altri canali parabolici sul decoder sky (menu - ricerca - altri canali sat - tasto rosso, quindi selezionate col verde il canale " EUROSPORT2 NE", che dovrebbe essere il primo della lista, altrimenti lo cercate, e ve lo posiziona sul 9600)

le partite vanno in onda con audio stadio (al massimo c'è il commento in polacco).
è una situazione temporanea ovviamente, perché eurosport2 north-east dovrebbe essere criptato, ma ormai sono 10 giorni che trasmette fta.

ora sta andando in onda un match di zweite con l'hertha berlino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa