Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 131166 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #300 il: 04 Ottobre, 2012, 23:43:53 pm »
ah cmq quei bimbi negri che hanno stuprato dossena dalle nazionalità più disparate, probabilmente sono i classici giocatori idolissimi fumosi che si pijano agli standardizzati 3-4 mln, e che sicuramente almeno sanno toccare un pallone e correre.

Io davvero non capisco, come si facciano a spendere soldi per calciatori che sembrano davvero non avere nulla.

Posso capire, ti fai ingannare da uno tipo Saviola D'Alessandro e gente così che fumosa non segna manco per sbaglio elegante, ma almeno i piedi li tiene e il pacco ci sta perchè alcuni super partite le incarrano ogni tanto, ma sta gente che pigliano noi davvero non ha niente del calciatore BUONARIELLO professionista...

cioè è assurdo.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #301 il: 05 Ottobre, 2012, 00:19:00 am »
Diamogli il tempo che abbiamo dato alla vergas

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #302 il: 05 Ottobre, 2012, 00:33:01 am »
Diamogli il tempo che abbiamo dato alla vergas
Per accocchiare le medesime figure di merda.
Non farà mai carriera in serie A, è una chiavica. Al netto di qualsiasi considerazione tattica o atletica.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #303 il: 05 Ottobre, 2012, 03:06:30 am »
ma almen nun l'amm pavat 12 milioni!!! :maronn:

ps: cmq sentenziare qualcosa dopo 2 mezze partite è qualcosa di favoloso :rofl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #304 il: 05 Ottobre, 2012, 03:12:09 am »
ps: cmq sentenziare qualcosa dopo 2 mezze partite è qualcosa di favoloso :rofl:
la cosa bella è che questo povero cristo è giudicato cosi anche per la "storia" di Vargas...
D'accordo che è veramente stato il nulla, però non esageriamo... :maronn:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #305 il: 05 Ottobre, 2012, 08:28:18 am »
pesciolone  :asd: fuor d'acqua....deve giocare con continuità altrove, non è pronto per giocare a questi livelli oltre che naturalmente molto poco integrato nel gioco del napoli
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #306 il: 05 Ottobre, 2012, 09:18:30 am »
Uagliù non cominciate a cagare il cazzo. Ieri sera non avrà toccato 4 palloni... siamo stati chiusi nella nostra difesa per la maggior parte del tempo e quando avevamo noi la palla, Fernandez l'ha buttava avanti, la perdevamo e riniziavano ad attaccarci.
Che cazzo doveva fare?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #307 il: 05 Ottobre, 2012, 11:24:22 am »
vabbè, chiunque abbia vagamente seguito lo scorso campionato di B sa che el kaddouri è un giovane con un buon potenziale, uno che non ha vinto il pallone d'argento sudamericano e che è costato solo 3 mln. è una scommessa che ci sta tutta e che si può vincere. basta non buttarlo piu nella mischia scriteriatamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #308 il: 05 Ottobre, 2012, 11:27:03 am »
Non mi pronuncio, il ragazzo comunque deve crescere ma di molto ancora...non ha praticamente personalità e le due volte che è stato schierato dall'inizio della partita è sparito completamente dal campo, si nasconde dietro i cartelloni pubblicitari
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #309 il: 05 Ottobre, 2012, 11:29:38 am »
Non mi pronuncio, il ragazzo comunque deve crescere ma di molto ancora...non ha praticamente personalità e le due volte che è stato schierato dall'inizio della partita è sparito completamente dal campo, si nasconde dietro i cartelloni pubblicitari

ieri sera ha toccato le stesse palle di Dzemaili che è uno che gioca in A da tempo... secondo me è ingiudicabile. Inoltre nei primi minuti ha fatto vedere anche un bel possesso palla.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #310 il: 05 Ottobre, 2012, 17:10:12 pm »
Solo adesso ho scoperto che ha 22 anni. Cazzo io pensavo ne avesse 19/20 max.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #311 il: 05 Ottobre, 2012, 18:01:24 pm »
Solo adesso ho scoperto che ha 22 anni. Cazzo io pensavo ne avesse 19/20 max.

Corioni dice che diventerà più forte di Hamsik  :sisi: :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #312 il: 05 Ottobre, 2012, 18:03:55 pm »
Per quanto mi riguarda lui è assolutamente ingiudicabile,ed ha mille attenuanti al contrario di Vargas.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
« Risposta #313 il: 05 Ottobre, 2012, 18:05:12 pm »
è più scarso di Gigi Vitale

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #314 il: 06 Ottobre, 2012, 18:14:14 pm »
ieri sera ha toccato le stesse palle di Dzemaili che è uno che gioca in A da tempo... secondo me è ingiudicabile. Inoltre nei primi minuti ha fatto vedere anche un bel possesso palla.

Concordo. Nel primo tempo il Napoli ha giocato poco e male, all'inizio non si era neanche mosso tanto male e qualche pallone l'ha giocato, poi praticamente il nulla. Ma Dzemaili è stato peggio e più ingiustificatamente.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #315 il: 07 Ottobre, 2012, 10:02:39 am »

la mia opinione si basa comunque anche sulla precedente partita di Europa League dove è stato preso ugualmente dalla sindrome fantasma...è sparito pure là, siccome si parla ovunque di "nuovo hamsik"...mi piacerebbe che riucisse a toccare un pallone.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #316 il: 07 Ottobre, 2012, 12:13:39 pm »
Per Vargas si parlava del nuovo Lavezzi. In quest'ottica le prestazioni di El Kaddouri sono prefettamente in linea per essere il nuovo Hamsik.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #317 il: 07 Ottobre, 2012, 19:54:32 pm »
la mia opinione si basa comunque anche sulla precedente partita di Europa League dove è stato preso ugualmente dalla sindrome fantasma...è sparito pure là, siccome si parla ovunque di "nuovo hamsik"...mi piacerebbe che riucisse a toccare un pallone.

Per fare una discreta figura lo devi mettere nella squadra titolare e far giocare almeno un tempo. E' normale che se lo metti con dei morti in campo, non vedrà mai la palla. La colpa però non è la sua..

Vargas ha avuto quasi un anno di tempo per dimostrare quello che vale. Quando questo fra un anno giocherà ancora come la scorsa partita sarà bollato come pacco.
PS: Corioni ormai ce l'ha venduto, che interesse avrebbe a dire che diventerà meglio di Hamsik? Magari sarà una stronzata, ma non vedo la mala fede in queste dichiarazioni.

Starfred

« Risposta #318 il: 19 Ottobre, 2012, 17:25:27 pm »
va a tenere compagnia ad Uvino in primavera :diavolopazzo:

Offline nocerino

• *
« Risposta #319 il: 19 Ottobre, 2012, 17:29:13 pm »
va a tenere compagnia ad Uvino in primavera :diavolopazzo:

comunque, non è per fare polemica,veramente...ma sono sicuro che sia Bigon che Raiola che Mazzarri sanno benissimo che El Kaddouri, ora, non può stare nella rosa di una squadra che vuole arrivare nelle prime 6 in Italia.  Ha bisogno certamente di un passaggio intermedio tipo Cagliari-Chievo etc......io penso che a gennaio sia certamente prestato, a meno di eventi imprevedibili