14.14 - El Kaddouri: "Volevo il 10, ma mi sono arreso perchè a Napoli non potrò averlo. Il 13 porta fortuna e questo me l'hanno insegnato a Napoli"
Io non ho capito una cosa (che è uscita dalla conferenza stampa): questo lo paragonano a Marekiaro o a Zidane, ma che sfaccimma ci azzeccano Marekiaro e Zidane tra di loro?????E' come se un iammettina bella fosse paragonata ad una tra Halle Berry e cameron diaz
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
come dicevo nel topic serie A, muriel è considerato "il nuovo ronaldo" solo perchè tiene la sua stessa faccia a palloncino col dente a castoro
è paragonato a zidane perchè è mezzo marrucchino e ad hamsik perchè è un centrocampista ex-brescia il giornalismo sportivo funziona così.....come dicevo nel topic serie A, muriel è considerato "il nuovo ronaldo" solo perchè tiene la sua stessa faccia a palloncino col dente a castoro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
| Serie A Talent | Luis Muriel | U.S Lecce | 2011/2012| HD |muriel ronaldo secondo me lo ricorda nei movimenti
Sisi hai ragione nei primi 10 secondi è uguale
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
contro o napl semp o show quoto djcarmine fanno i paragoni a somiglianza fisica.El Sharawy/Hamsik (cresta) - Muriel/Ronaldo (facc e castor) - El Kaddouri/Zidane (faccia da maghrebino) - Vargas/Sanchez ( )
Croce nera, tien a facc e Yebdah, mi sta antipatico e lo schiferò. Ciao.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Io spero giochi, si sta comunque allenando e pare stia facendo bene in settimana. In teoria gli svedesi sono i più scarsi del lotto, quindi si può "osare", visto che giochiamo pure in casa
Cosa sta guardando El Kaddouri?