è ovvio che si riferisce a insigne in primis....a vargas e dzemaili in secundis....
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
stai dicendo che è ovvio che giocheremo spesso col tridente? dzemaili c'era anche l'anno scorso ed è stato vice hamsik solo quando marek è stato infortunato/squalificato per me in EL si farà qualche partita da titolare
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
sto dicendo, che rispetto allo scorso anno c'è un insigne in piu che puo fare il trequartista nel 3-4-1-2 come ha fatto marek a palermo sto dicendo che mazzarri adesso conosce dzemaili da 1 anno e vargas da 6 mesi....e mi sembra chiaro che adesso si fidi di loro più di quanto si fidasse lo scorso anno...visto che lo svizzero è cresciuto molto e anche vargas da segni di vita....
appunto... stai dicendo che giocheremo spesso con cavani- pandev più uno tra insigne e vargas. personalmente non ci credo affatto conoscendo mazzarri
vinuccio ( ) ma quale spesso..... quelle volte che mazzarri vuole far riposare hamsik....( e non saranno comunque tante.... ) ha 3 giocatori ,validi e che conosce meglio, per sostituirlo....
MA QUEST'ANNO PUò ESSERE DIVERSO cit. (non si parlava di questo?)
quest'anno può essere diverso , perchè a differenza dello scorso anno , ora si fida dei sostituti....ma el kaddouri non è certo il primo della lista....come potrebbe fidarsi di lui se ha dichiarato che non lo conosce???
sei un cacacazzo
Scienza: "Omar è un giocatore elegante"
Non è la madre ma la sua fidanzata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!