Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 131080 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #60 il: 24 Agosto, 2012, 19:34:39 pm »
quindi abbiamo preso un altro trequartista/esterno d'attacco??? (pure nel video postato da djcarmine, l'agente sembra dire le stesse cose) :maronn:

ci serve la 1° punta, il CC e l'esterno...e noi ci andiamo a prendere un giocatore con tutt'altre caratteristiche??? quest'acquisto andava fatto come un in più, dopo aver completato la rosa, mannagg tutt cos!!!
sempre più schifato e incazzato :ink:

a dire il vero con Scienza ha giocato mezz'ala  :asd: con Calori ha fatto il trequartista nel 3-4-1-2, quindi ha coperto esattamente le stesse posizioni di Hamsik nei nostri moduli. L'esterno d'attacco non lo può mai fare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #61 il: 24 Agosto, 2012, 19:36:05 pm »
Gli ho chiesto su twitter se ha firmato, non mi risponde... :maronn: :troll:
non mi risulta  :look:

Online Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #62 il: 24 Agosto, 2012, 19:37:25 pm »
non mi risulta  :look:
Ha un twitter tristissimo sto marocchino, a momenti ha meno follower di me... :troll:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #63 il: 24 Agosto, 2012, 19:39:30 pm »
Un paio di domande per quelli che lo seguivano al Brescia lo scorso anno:

- una descrizione sommaria del giocatore?

- che vi vedevate a fare le partite del Brescia lo scorso anno?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #64 il: 24 Agosto, 2012, 19:42:09 pm »

:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #65 il: 24 Agosto, 2012, 19:44:18 pm »
Dice che è meno dinamico di Hamsik, ma da quel video non mi pare proprio...

secondo me "meno dinamico", intende non la velocità di El Kaddouri, ma proprio la porzione di campo che copre...obiettivamente Hamsik è più propenso alla sua nota specialità, il "lavoro oscuro"
diciamo che El Kaddouri va un pò disciplinato...anche perchè il livello della B degli ultimi 2 anni è obiettivamente mediocrissimo

Starfred

R: Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #66 il: 24 Agosto, 2012, 19:50:03 pm »
sì, ma mo siamo un'altra volta punto e a capo: possiamo giocare solo con il 3-5-2 perchè non abbiamo i CC per giocare con il 3-4-2-1 :maronn:

Merkel o Poli sarebbero stati meglio perchè sono dei veri CC e non trequartisti adattati a mezz'ala.

ma vista la società che teniamo, è già assai se ci siamo riusciti a comprare a stu maronn. speriamo che il vate(r) della panchina non lo bruci come è solito fare con i giovani (e visto che è vice-Hamsik, questo vedrà pochissimo il campo)

(ero entrato contento dell'operazione fatta...ma dopo questo mio stesso post, mi sono di nuovo depresso per un acquisto (quasi) del cazzo :maronn: )

ma che problemi vi fate? È andato via Gargano e non si può più fare il 3-4-2-1? :asd:
Metti Dzemaili e Inler in mediana, ci sono pure Donadel (soprattutto) e Behrami. Abbiamo vinto una finale così

Starfred

R: ? - El Kaddouri Omar
« Risposta #67 il: 24 Agosto, 2012, 19:53:09 pm »
comunque non vi cacate sotto, può fare tranquillamente la mezzala.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #68 il: 24 Agosto, 2012, 19:58:55 pm »
Per come la vedo io neanche Hamsik e Inler li vedo bene in un centrocampo a 3 (intendo insieme), siccome nessuno dei due chiava calci.

Starfred

R: Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #69 il: 24 Agosto, 2012, 20:00:40 pm »
Per come la vedo io neanche Hamsik e Inler li vedo bene in un centrocampo a 3 (intendo insieme), siccome nessuno dei due chiava calci.

ma il centrocampo a 3 è un'altra cosa, ognuno gestisce una parte inferiore di campo e l'idea è fare possesso e costruire, non chiavare i calci.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #70 il: 24 Agosto, 2012, 20:03:21 pm »
Sono contenta, se non altro perchè posso assistere all'ennesima dimostrazione delle contraddizioni insite nel tifoso napoletano. Fino a ieri, quando questo era accostato alla Juve e al Milan si diceva che era forte e che noi dovremmo fare proprio questo tipo di operazioni prespettiche se non possiamo arrivare ai topple', mentre ora che lo abbiamo preso è diventato nu bidone :asd:

Tra l'altro la leggenda del sostituto di Gargano pure fa paria': a noi serviva un giocatore per completare il centrocampo, non uno con le caratteristiche di Gargano, perchè lo abbiamo scaricato proprio perchè nel nostro centrocampo non c'azzeccava più una mazza. Forse quello che mancava era proprio un giocatore tecnico e duttile, abbastanza giovane da far crescere alle spalle di Marek, visto che abbiamo già 4 scarpari o mezzi scarpari.

E aggiungiamoci pure che il costo dell'operazione, sulla carta, non preclude nessun altro movimento di mercato. Che poi non se ne faranno e arriveranno Mesto e Floccari e n'atu cunt, ma certo non per colpa di El Kaddouri.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #71 il: 24 Agosto, 2012, 20:05:50 pm »
Sono contenta, se non altro perchè posso assistere all'ennesima dimostrazione delle contraddizioni insite nel tifoso napoletano. Fino a ieri, quando questo era accostato alla Juve e al Milan si diceva che era forte e che noi dovremmo fare proprio questo tipo di operazioni prespettiche se non possiamo arrivare ai topple', mentre ora che lo abbiamo preso è diventato nu bidone :asd:

Tra l'altro la leggenda del sostituto di Gargano pure fa paria': a noi serviva un giocatore per completare il centrocampo, non uno con le caratteristiche di Gargano, perchè lo abbiamo scaricato proprio perchè nel nostro centrocampo non c'azzeccava più una mazza. Forse quello che mancava era proprio un giocatore tecnico e duttile, abbastanza giovane da far crescere alle spalle di Marek, visto che abbiamo già 4 scarpari o mezzi scarpari.

E aggiungiamoci pure che il costo dell'operazione, sulla carta, non preclude nessun altro movimento di mercato. Che poi non se ne faranno e arriveranno Mesto e Floccari e n'atu cunt, ma certo non per colpa di El Kaddouri.
:sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #72 il: 24 Agosto, 2012, 20:12:57 pm »
Gli ho chiesto su twitter se ha firmato, non mi risponde... :maronn: :troll:
chiedigli un RT  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #73 il: 24 Agosto, 2012, 20:31:25 pm »
Mistero della fede :look:
Ma in effetti Gabriè, se ADL non vuole prendere i Pereira, i Meireles ecc. faccia queste operazioni qui, attui "il progetto giovani" (Filini! :look: ), se vuole tenere gli ingaggi bassi, è meglio prendere giovani che possono far bene, prendi dei potenziali Hamsik, Lavezzi o Cavani e aggiungili a quelli che hai... no Mesto.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #74 il: 24 Agosto, 2012, 20:31:29 pm »

infatti...se doveva venire un simil palombo ci tenevamo gargano...che poi a mio avvisto è andato via per questione di comportamento con mazzarri e nello spogliatoio
per me inler rende di piu' in un centrocampo a 3 :sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #75 il: 24 Agosto, 2012, 20:35:32 pm »

Gli esperti sui forum di calcio sono meglio degli scout dell'Udinese, seguono qualunque cosa, pure la B Argentina e l'Eccellenza kosovara...

Ci sono persone che spergiurano su cose mirabolanti fatte da tale Alpert Pires preso dalla Juventus lo scorso anno, di tiri della tigre eseguiti da Ocampos, di recuperi degni di Kung Fu Soccer fatti da Rolin, di statuaria presenza in campo di Cirigliano...

Poi vai  a vedere e se arrivano a vedersi la partita della loro squadra è solo perchè la mugliera sta a chiacchierà con la vicina e non si vede quel giorno Don Matteo....
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2012, 20:38:49 pm da DioBrando »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #76 il: 24 Agosto, 2012, 20:36:59 pm »
quindi abbiamo preso un altro trequartista/esterno d'attacco??? (pure nel video postato da djcarmine, l'agente sembra dire le stesse cose) :maronn:

ci serve la 1° punta, il CC e l'esterno...e noi ci andiamo a prendere un giocatore con tutt'altre caratteristiche??? quest'acquisto andava fatto come un in più, dopo aver completato la rosa, mannagg tutt cos!!!
sempre più schifato e incazzato :ink:
Stai calm gigi, può giocare anche come mezz'ala, è molto simile ad hamsik :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #77 il: 24 Agosto, 2012, 20:38:38 pm »
Il sostituto di Gargano in questo modulo semplicemente non potrà mai esistere visto che l'uruguaiano non avrebbe mai giocato titolare.
Abbiamo El Kaddouri e Hamsik mezzali sinistre, Dzemaili e Behrami mezzali destre e la coppia Donadel/Inler davanti alla difesa.

El Kaddouri, giocando da mezzala offensivissima al Brescia, potrebbe prendere anche il ruolo di Maggio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #78 il: 24 Agosto, 2012, 20:40:31 pm »
El Kaddouri, giocando da mezzala offensivissima al Brescia, potrebbe prendere anche il ruolo di Maggio.
:nonono:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #79 il: 24 Agosto, 2012, 20:41:40 pm »
innanzitutto: non è ancora ufficiale :brr:

A quanto pare brescia e Napoli si sono accordate, ma non leggo di accordo con il calciatore e visto che questo ha raiola procuratore, ma soprattutto, già in passato ha fatto l'idiota...io aspetterei prima di darlo per "acquisto fatto".

Comunque mi fa piacere questo acquisto, da quel poco che l'ho visto, sembra un ottimo calciatore da un potenziale futuro ad alti livelli, speriamo che mantenga le "promesse". Non capisco chi dice "che 'azzo ce ne facciamo" visto che un vice Hamsik non è proprio un male averlo...in EL potrebbe far vedere le sue qualità e se già si dimostra pronto, avere uno che può fare il gioco di Marek se quest'ultimo dovesse prendere un raffreddore, non mi dispiacerebbe...

Ho paura solo di Mazzarri...