Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 129624 volte)  Share 

SpamMattia

Re:77 - El Kaddouri Omar
« Risposta #1320 il: 22 Novembre, 2015, 19:32:50 pm »
oggi secondo me è entrato bene

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1321 il: 23 Novembre, 2015, 21:42:11 pm »
Sarri l'ha fatto entrare al posto di Callejon sullo 0-0. Questo significa che Sarri lo considera al 100% come gli altri del reparto avanzato.
Il Maghreb ci sta dando soddisfazioni.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1322 il: 24 Novembre, 2015, 08:52:46 am »
Sarri l'ha fatto entrare al posto di Callejon sullo 0-0. Questo significa che Sarri lo considera al 100% come gli altri del reparto avanzato.
Il Maghreb ci sta dando soddisfazioni.

L'ha fatto entrare perchè non c'era Mertens disponibile altrimenti non so quanto avrebbe giocato. Per Sarri è l'ultimissima scelta, da schierare solo in emergenza.
Comunque a me sta piacendo, sta dimostrando di essere un buon subentrante in una squadra di vertice.

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
77 - El Kaddouri Omar
« Risposta #1323 il: 24 Novembre, 2015, 14:21:11 pm »
In certi contesti ed in certe partite, dopo domenica, sarri non si farà di certo scrupoli ad inserirlo al posto di callejon

Il guaglione si sta prendendo il suo spazio faticando sul campo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1324 il: 24 Novembre, 2015, 15:45:03 pm »
In certi contesti ed in certe partite, dopo domenica, sarri non si farà di certo scrupoli ad inserirlo al posto di callejon

Il guaglione si sta prendendo il suo spazio faticando sul campo

penso anche io sia così

in pratica, il cambio elkadduri/callejon può rappresentare una variabile al cambio mertens/insigne, che oramai è scriptatissimo e che domenica scorsa, ringraziando a cristo, non è potuto avvenire per mancanza di mertens, così che in campo è rimasto lorenzo :alla:

chissà se, presente mertens, insigne sarebbe rimasto in campo

ma a finale è anche così che nascono le storie da ricordare

e il merito è di sarri, fosse pure per la combinazione e il culo :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1325 il: 27 Novembre, 2015, 12:56:49 pm »
troppo lento, mai che riesca a dare palla di prima ... continuo a credere che più che queste partite non possa fare, magari gli ultimi 10 minuti in campionato ... ma non mi sembra adatto ad una squadra di Sarri
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1326 il: 01 Dicembre, 2015, 12:48:44 pm »
Torna ogni tanto, maledetto, ieri rischiamo di prendere il gol alla fine perché lui non c'è mai ad aiutare...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1327 il: 01 Dicembre, 2015, 12:51:59 pm »
ve lo sto dicendo che non è cosa sua ... il livello è troppo alto

ma anche in fase di impostazione, a campo scoperto, ha sbagliato diverse verticalizzazioni semplici da effettuare ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #1328 il: 24 Gennaio, 2016, 17:04:48 pm »
non può entrare con questo atteggiamento

Leif Erikson

« Risposta #1329 il: 24 Gennaio, 2016, 17:05:31 pm »
È entrato molto bene :look:

SpamMattia

« Risposta #1330 il: 24 Gennaio, 2016, 17:06:37 pm »
È entrato molto bene :look:
a parte il fatto he non è mai tornato dietro e che doveva schiattare dentro il 5-2 e invece ha fatto un assist nonsense per higuain?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1331 il: 24 Gennaio, 2016, 17:09:21 pm »

ma perchè non ha salutato?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #1332 il: 24 Gennaio, 2016, 17:09:23 pm »
a parte il fatto he non è mai tornato dietro e che doveva schiattare dentro il 5-2 e invece ha fatto un assist nonsense per higuain?
Che significa non è mai tornato dietro ?
Il Napoli ha giocato perennemente a trazione offensiva dal cambio Callejon - EK.
Secondo me doveva tenere palla e prestarsi al nostro palleggio. Mo lascia stare che sull'occasione da gol (anche se non era proprio così semplice...) non fa la scelta giusta, ma tatticamente e ad atteggiamento mi è sembrato irreprensibile

SpamMattia

« Risposta #1333 il: 24 Gennaio, 2016, 17:11:22 pm »
Che significa non è mai tornato dietro ?
Il Napoli ha giocato perennemente a trazione offensiva dal cambio Callejon - EK.
Secondo me doveva tenere palla e prestarsi al nostro palleggio. Mo lascia stare che sull'occasione da gol (anche se non era proprio così semplice...) non fa la scelta giusta, ma tatticamente e ad atteggiamento mi è sembrato irreprensibile
per me non è tornato in difesa ma mi ha fatto incazzare soprttutto il gol perché è proprio per l'atteggiamento da partitella del giovedì 'facciamo sengare higuain', tanto alla fine abbiamo vinto noi ci siamo ritrovati in questa situazione. le partite si ammazzano. non si comincia a giochicchiare quando non è finita.

Leif Erikson

« Risposta #1334 il: 24 Gennaio, 2016, 17:14:23 pm »
per me non è tornato in difesa ma mi ha fatto incazzare soprttutto il gol perché è proprio per l'atteggiamento da partitella del giovedì 'facciamo sengare higuain', tanto alla fine abbiamo vinto noi ci siamo ritrovati in questa situazione. le partite si ammazzano. non si comincia a giochicchiare quando non è finita.
È entrato applicato e diligente sul 2-4 a dieci minuti dalla fine
mi pare abbia pure impegnato Viviano con un tiro
sull'occasione (che comunque era al novantesimo con due gol di scarto) è generoso, ma non era proprio semplicissimo da gestire quel pallone
quello che dici è vero ma non penso si applichi al caso di specie

SpamMattia

« Risposta #1335 il: 24 Gennaio, 2016, 17:15:06 pm »
È entrato applicato e diligente sul 2-4 a dieci minuti dalla fine
mi pare abbia pure impegnato Viviano con un tiro
sull'occasione (che comunque era al novantesimo con due gol di scarto) è generoso, ma non era proprio semplicissimo da gestire quel pallone
quello che dici è vero ma non penso si applichi al caso di specie
forse sto preso dal fatto che oggi mi hanno fatto incazzare a bestia e ci è capitato lui per sotto :look:

Leif Erikson

« Risposta #1336 il: 24 Gennaio, 2016, 17:59:33 pm »
forse sto preso dal fatto che oggi mi hanno fatto incazzare a bestia e ci è capitato lui per sotto :look:
Penso di sì :look:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
77 - El Kaddouri Omar
« Risposta #1337 il: 01 Febbraio, 2016, 21:29:08 pm »
ma 'sto caso umano sta veramente spingendo per farsi cedere al Torino?

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Leif Erikson

« Risposta #1338 il: 01 Febbraio, 2016, 21:34:02 pm »
ma 'sto caso umano sta veramente spingendo per farsi cedere al Torino?

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
Ma figurati...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:77 - El Kaddouri Omar
« Risposta #1339 il: 01 Febbraio, 2016, 21:42:00 pm »
Ma figurati...
Infatti non ha mai fiatato :asd: