Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 130449 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:77 - El Kaddouri Omar
« Risposta #1280 il: 10 Novembre, 2015, 12:30:54 pm »
il problema è che si muove per più di 20 mln, se non è manco titolare inamovibile non credo ne valga la pena, poi se faranno altre valutazioni con diverse cessioni rimescolando le carte in attacco, potrebbe anche essere fattibile, ma vedo troppi se..
per me saponetta ha numeri importanti e pure in prospettiva non ha niente a che vedere con mr kebab...però il suo arrivo non solo significa la cessione di quest'ultimo ma temo pure quella di un altro (mentens ?)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1281 il: 10 Novembre, 2015, 13:20:15 pm »
per me saponetta ha numeri importanti e pure in prospettiva non ha niente a che vedere con mr kebab...però il suo arrivo non solo significa la cessione di quest'ultimo ma temo pure quella di un altro (mentens ?)
ma su questo non c'è dubbio, per carità. infatti dicevo se si fanno valutazioni di diverse cessioni nel reparto offensivo, come quelle di  mertens o callejon, al marocchino non lo consideravo proprio in questo discorso, ha un ruolo da comprimario al momento con pochi margini di crescita (speriamo ci smentisca per carità)
:dignità:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1282 il: 10 Novembre, 2015, 13:33:30 pm »
con Mertens fuori 2 mesi sará lui l'alternativa a Lorenzo fino a dopo Natale

Offline LSF839

• *
« Risposta #1283 il: 10 Novembre, 2015, 13:55:53 pm »
con Mertens fuori 2 mesi sará lui l'alternativa a Lorenzo fino a dopo Natale
maronn ma che ciort....cmq sembra ancora da valutare l'entita dell'infortunio...speriamo bene

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1284 il: 10 Novembre, 2015, 13:56:47 pm »
maronn ma che ciort....cmq sembra ancora da valutare l'entita dell'infortunio...speriamo bene
ha parlato "coso lí" ed ha praticamente ufficializzato che la cosa é grave.
Forse sottoposto ad operazione :brr:

Offline LSF839

• *
« Risposta #1285 il: 10 Novembre, 2015, 14:03:31 pm »
ha parlato "coso lí" ed ha praticamente ufficializzato che la cosa é grave.
Forse sottoposto ad operazione :brr:
ma leggo da più parti che è un fastidio muscolare a un gluteo...che operazione sarebbe?' :brr: :brr:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1286 il: 10 Novembre, 2015, 18:07:37 pm »
1. El Kaddouri è il garzone di stalla di Callejon.
2. Ho sempre sostenuto che Callejon potesse fare bene anche la seconda punta.
3. Abbiamo cambiato modulo ed ora lo spagnolo fa il suo ruolo naturale.
4. Si può essere sardonici anche senza sembrare le palle parlando totalmente a schiovere, nuova moda degli over 40 di partenopeo.net. Puoi fare di più.
Mi impegnerò, non è difficile, anche se tendi a rispondere citando cose che non c'entrano.
Ma dall'alto della mia età (leggi saggezza) cercherò di non sfigurare nei confronti delle nuove, brillanti generazioni.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1287 il: 10 Novembre, 2015, 18:13:55 pm »
Mi impegnerò, non è difficile, anche se tendi a rispondere citando cose che non c'entrano.
Ma dall'alto della mia età (leggi saggezza) cercherò di non sfigurare nei confronti delle nuove, brillanti generazioni.
A età io leggo sla, qua saggezza.
Non vi sopravvalutate.
Comunque tutto sta nel centrare le questioni e argomentare, che sia Pasolini, Callejon e i culi lardosi.
A quel punto potete pure bestemmiarmi i morti, almeno avrò qualcosa di vero su cui disputare.
Ma non tiratemi più in queste bestialità/provocazioni/umorismo. Usatelo tra voi saggi.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1288 il: 10 Novembre, 2015, 19:22:08 pm »
A età io leggo sla, qua saggezza.
Non vi sopravvalutate.
Comunque tutto sta nel centrare le questioni e argomentare, che sia Pasolini, Callejon e i culi lardosi.
A quel punto potete pure bestemmiarmi i morti, almeno avrò qualcosa di vero su cui disputare.
Ma non tiratemi più in queste bestialità/provocazioni/umorismo. Usatelo tra voi saggi.
Solo per chiarezza.
Il tuo giudizio su elka ripeteva contenuti già letti su Callejon, poi ovviamente rivisti da chi li aveva scritti alla luce delle disposizioni tattiche di Sarri.
Il mio ero un bonario invito a non affrettare i giudizi su un calciatore che peraltro, sempre a mio avviso, finora non ha giocato male.
Ma ovviamente hai reagito decisamente sopra le righe.
Il post che cito ne è la prova, iniziando con un simpatico richiamo alla sla che ho davvero apprezzato.
Se poi dici che io in genere sono una persona corretta, bontà tua, aveva ancor meno senso una tua reazione così veemente.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1289 il: 10 Novembre, 2015, 19:40:50 pm »
Solo per chiarezza.
Il tuo giudizio su elka ripeteva contenuti già letti su Callejon, poi ovviamente rivisti da chi li aveva scritti alla luce delle disposizioni tattiche di Sarri.
Il mio ero un bonario invito a non affrettare i giudizi su un calciatore che peraltro, sempre a mio avviso, finora non ha giocato male.
Ma ovviamente hai reagito decisamente sopra le righe.
Il post che cito ne è la prova, iniziando con un simpatico richiamo alla sla che ho davvero apprezzato.
Se poi dici che io in genere sono una persona corretta, bontà tua, aveva ancor meno senso una tua reazione così veemente.
Non dispiacerti se non mi piacciono gli ziprevt, e se non possiedo la tua maschera di grazia e pacatezza. Non ho detto di essere corretto quanto te.
Ho già chiarito che non ho nulla contro le provocazioni e le pizzicate, perché sono io stesso un polemico e un provocatore, ti chiedo solo, se ti interessa interagire con me, di corredarle di argomentazioni, cosa che io abitualmente faccio,
altrimenti ottieni il solo effetto di sembrare la capocchia piuttosto che il saggio che ti professi a quaranta anni suonati. Non ti dispiacere.
Passo e chiudo.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1290 il: 10 Novembre, 2015, 19:50:31 pm »

Non dispiacerti se non mi piacciono gli ziprevt, e se non possiedo la tua maschera di grazia e pacatezza. Non ho detto di essere corretto quanto te.
Ho già chiarito che non ho nulla contro le provocazioni e le pizzicate, perché sono io stesso un polemico e un provocatore, ti chiedo solo, se ti interessa interagire con me, di corredarle di argomentazioni, cosa che io abitualmente faccio,
altrimenti ottieni il solo effetto di sembrare la capocchia piuttosto che il saggio che ti professi a quaranta anni suonati. Non ti dispiacere.
Passo e chiudo.

Non mi sono dispiaciuto, non ho maschere, non mi incazzo mai per iscritto, eventualmente di persona.
Non sono ziprevt, potrei risponderti con un tono equivalente al tuo, ma non mi va.
E non ho mai messo in discussione la correttezza tua o di chiunque altro, perché in definitiva non ti conosco e non mi conosci, quindi sarebbe sbagliato.
Sono troppo accomodante? Non reagisco urlando su un foglio? Per questo sono uno ziprevt?
Mi hai pittato, complimenti.
Se mi conoscessi meglio sapresti che non ne hai azzeccata una, ma non mi sembra il caso di raccontare la mia vita sul forum.
Dato che hai passato e chiuso, faccio altrettanto.
Meno male, nessuno dei due si è dispiaciuto, una cosa buona.
È un dolore enorme.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1291 il: 10 Novembre, 2015, 20:58:10 pm »
uanema Fiorè ma quando mai sei stato così pesante?

io credo che con te Marcello sbagli bersaglio/tempi (sebbene IMO nelle sue provocazioni non sarebbe sbagliato guardare la luna invece del dito, al di là dei paccheri gratuiti che ti sei preso  :look:), ma se fai così ti copri solo di ridicolo

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
77 - El Kaddouri Omar
« Risposta #1292 il: 10 Novembre, 2015, 21:00:44 pm »
Da quando aggio a che fa cu e strunz comm a vuje. I saggi, le lune e i diti, gli uomini fatti, e strunz e o babbà, ma zucateme o capucchione.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1293 il: 10 Novembre, 2015, 21:05:04 pm »
Scusatemi, ragioniamo ad alta voce. Qui sono mesi che ci chiaviamo le zeppate. Facciamo una cosa: apriamo un topic verità dove ci mettiamo dentro e ci sputiamo in faccia dicendo apertamente cosa pensiamo l'uno dell'altro. Senza filtri, cercando di risolvere questo strategismo sentimentale che impedisce alla civiltà partenopea di crescere.
Pure io a volte vedo delle risposte che mi fanno pensare che stong ncopp o cazz a qualcuno (tipo Vino a tavola, Moebius), ma cerchiamo di convogliare le nostre energie verso una bella terapia di gruppo. E chest è  :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1294 il: 10 Novembre, 2015, 21:05:41 pm »
ti immagino tutto infrevato e  :rotfl:

che ti devo dire... ti ho sempre percepitoo come un ragazzo divertente, in nessun caso dovresti prenderla a fieto per poi passare dalla parte del torto, mi hai molto diluso

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1295 il: 10 Novembre, 2015, 21:07:15 pm »
con Bruno che con Marcello non ci azzecca niente, voglio dire

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1296 il: 10 Novembre, 2015, 21:14:31 pm »
Scusatemi, ragioniamo ad alta voce. Qui sono mesi che ci chiaviamo le zeppate. Facciamo una cosa: apriamo un topic verità dove ci mettiamo dentro e ci sputiamo in faccia dicendo apertamente cosa pensiamo l'uno dell'altro. Senza filtri, cercando di risolvere questo strategismo sentimentale che impedisce alla civiltà partenopea di crescere.
Pure io a volte vedo delle risposte che mi fanno pensare che stong ncopp o cazz a qualcuno (tipo Vino a tavola, Moebius), ma cerchiamo di convogliare le nostre energie verso una bella terapia di gruppo. E chest è  :look:
con me tutt'appò  :patt:, è solo che a volte non capisco le tue uscite 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
77 - El Kaddouri Omar
« Risposta #1297 il: 10 Novembre, 2015, 21:16:00 pm »
Ma guarda che sono ghiaccio e più calmo che mai. Vi sto dicendo con tutti i polpastrelli a mia disposizione che da quelle due pagine rivelazione nel topic dei film vi ho pesato come dei peti interstellari, e che più continuate a intervallare interventi da duenni e tronfie imparate a campare, più mi apparite patetici e pecoroni.
Quindi levatevi dal cazzo, zompate i miei post e palleggiatevi la vostra saggezza da qualche parte che nessuno vi legge, tipo la chat di messenger se esiste ancora.
Spero di essermi spiegato, è tutto molto chiaro da ambo le parti e non mi va di tirarla per le lunghe. Disprezziamoci da persone mature. Sagge.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1298 il: 10 Novembre, 2015, 21:21:47 pm »
con me tutt'appò  :patt:, è solo che a volte non capisco le tue uscite

Uanema, ma se scrivo una strunzata lo faccio per il piacere di scriverla. Io stesso rido delle mie sparate. C'è poco da capire :look:
Alla fine non dico mai niente di così importante o influente. A volte mi sono messo ad infastidire qualcuno, ma non credo che sarà una cosa che si ripeterà.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
77 - El Kaddouri Omar
« Risposta #1299 il: 10 Novembre, 2015, 21:25:43 pm »
Eeeee Nicò, comm se vere che stai da poco :look:

Io mi sono appicicato cu Fiorenzo, Giggino agli inizi, Diego Vino a Tavola, Marcello, peppewendell, Alfredino pure recentemente, Nanduccio. E pure qualcun'altro che m'so scurdat. Ah, mò sta noel che dice che so mediocre, vendoliano e che tengo bisogno dei Riopan pecchè facc è perete nell'ascensore.
E sto forum è diventato pure imontessoriani.net, rispetto a quel che era due anni fa, eh.

Il punto è che sto forum spesso diventa sfogatoio per persone che vivono una vita, oltre che una fede per il Napoli, molto intensa.
Intensità chiama appicico, se da entrambe le parti c'è un carattere appena superiore ad uno ca s'sent gli 883 e piange dint'all Opel Corsa, aropp che pigl ò pal da Alessandra, una pereta qualunque di Via Bausan.

E chest'è. Sfugat e pò quann ce verimm ci diciamo quanto sembriamo i cazzi.