Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 130121 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:77 - El Kaddouri Omar
« Risposta #1260 il: 10 Novembre, 2015, 10:43:00 am »
Non ci azzecca niente con il modulo e con il Napoli, era rimasto per fare il trequartista di riserva.
Secondo me è uno di quelli che potremmo provare a piazzare per prendere qualcosa di adeguato, tipo un interno di ruolo o una supposta a Callejon.
Ritmi veramente troppo bassi, amico del sole.
Più che altro non ci azzecca niente con Callejon. Così come Gabbiadini; tu El Kaddouri lo puoi schiaffare pure sulla fascia, sapendo però che ti può fare un determinato tipo di gioco.
Infatti personalmente lo vedrei meglio come sostituto di Insigne: palla servita sui piedi, si accentra e cerca di sviluppare gioco.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1261 il: 10 Novembre, 2015, 10:45:35 am »
Io ho fiducia in El Kaddouri.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1262 il: 10 Novembre, 2015, 10:46:34 am »
Più che altro non ci azzecca niente con Callejon. Così come Gabbiadini; tu El Kaddouri lo puoi schiaffare pure sulla fascia, sapendo però che ti può fare un determinato tipo di gioco.
Infatti personalmente lo vedrei meglio come sostituto di Insigne: palla servita sui piedi, si accentra e cerca di sviluppare gioco.

Ma infatti il fottuto Callejon io non l'avevo proprio nominato.
Ho detto che secondo me non è un giocatore al nostro livello, non va alle velocità degli altri avanti e non ha le caratteristiche adatte per fare l'interno con Sarri.
Ragion per cui lo venderei per un giocatore di maggior corsa, che possa giocare all'occorrenza anche al posto dello spagnolo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1263 il: 10 Novembre, 2015, 10:49:25 am »
Ho detto che secondo me non è un giocatore al nostro livello, non va alle velocità degli altri avanti e non ha le caratteristiche adatte per fare l'interno con Sarri.
Ragion per cui lo venderei per un giocatore di maggior corsa, che possa giocare all'occorrenza anche al posto dello spagnolo.

Saponara con la benedizione del Pee :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1264 il: 10 Novembre, 2015, 10:50:23 am »
Si ma perche' vai a capo dopo la virgola?

Per rendere il post più snello e leggibile,
cossiché anche una autentica capocchia all'insalata,
come te,
del resto,
possa approcciarsi alla lettura,
senza doversi sentire,
in alcun modo,
scoraggiato,
o peggio,
inadeguato.
 :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1265 il: 10 Novembre, 2015, 10:51:17 am »
Saponara con la benedizione del Pee :look:

Io parlo di gennaio.
Saponara si muove solo a giugno e ci vogliono un sacco di soldi,
specialmente se l'Empoli si salva.
C'è anche la Juve sul giocatore.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1266 il: 10 Novembre, 2015, 10:54:56 am »
Per rendere il post più snello e leggibile,
cossiché anche una autentica capocchia all'insalata,
come te,
del resto,
possa approcciarsi alla lettura,
senza doversi sentire,
in alcun modo,
scoraggiato,
o peggio,
inadeguato.

:)=
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1267 il: 10 Novembre, 2015, 10:56:15 am »
Io ti avallo. Nel 4-3-3 non ha ragione di esistere nella nostra rosa, visto che non può fare il vice Callejon, a sinistra c'è già Mertens come alternativa ad Insigne, come interno di centrocampo è assolutamente improponibile sotto tutti i punti di vista. Non ha corsa, non ha dinamismo, è compassato oltre ogni modo, dispiace perchè non l'ho reputo una sciagura, ma a noi non serve.

SpamMattia

« Risposta #1268 il: 10 Novembre, 2015, 11:16:57 am »
Io ti avallo. Nel 4-3-3 non ha ragione di esistere nella nostra rosa, visto che non può fare il vice Callejon, a sinistra c'è già Mertens come alternativa ad Insigne, come interno di centrocampo è assolutamente improponibile sotto tutti i punti di vista. Non ha corsa, non ha dinamismo, è compassato oltre ogni modo, dispiace perchè non l'ho reputo una sciagura, ma a noi non serve.
fondamentalmente il problema è che el kaddouri era stato tenuto per fare un altro modulo e poi tutto è cambiato e lui è il sacrificato. considerando che ci mancano ancora poche partite fino a gennaio di cui almeno le due di EL inutili, io penso che alla fine ci sarà stato più utile di quanto auspicabile con questo modulo. più utile di un henrique, per esempio

Offline joint

• *
« Risposta #1269 il: 10 Novembre, 2015, 11:43:55 am »
Lo venderei approfittando della vetrina che può ritagliarsi a napoli e in europa perchè effettivamente non ha le qualità adatte per potersi esprimere al meglio in questo napoli.
Inoltre concordo con Fiorenzo sull'eccessivo flammaggio esistente in questo forum da parte di alcuni e determinati individui.

SpamMattia

« Risposta #1270 il: 10 Novembre, 2015, 11:45:35 am »
Lo venderei approfittando della vetrina che può ritagliarsi a napoli e in europa perchè effettivamente non ha le qualità adatte per potersi esprimere al meglio in questo napoli.
Inoltre concordo con Fiorenzo sull'eccessivo flammaggio esistente in questo forum da parte di alcuni e determinati individui(tra cui fiorenzo).
:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1271 il: 10 Novembre, 2015, 11:52:25 am »
beh a me pare che si possa arrangiare con lui, anche fino a fine anno. è compassato, ma anche hamsik lo è (di meno ma lo è) quindi sarri potrebbe anche sperimentarlo da mezzala, almeno fino a gennaio. poi certo, tutti sono cedibili con la promessa di sostituirli con uno piu forte, grazie o sasicc.....saponara sarebbe un grande affare perchè non solo si alternerebbe con callejon, ma potrebbe anche ereditarne il ruolo dopo che lo spagnolo verrà ceduto, perchè l'anno prossimo o il successivo callejon verrà ceduto. Però dubito che a gennaio si muova, dubito che il pappone spenda 20 mln sull'unghia e semmai volesse farlo preferirei ne destinasse una decina per una bella mezzala di quantità e qualità, un onesto centrale di difesa ed eventualmente un terzino o un ala di ruolo di minor levatura. Insomma ci completiamo la squadra e poi a giugno ci resta tempo e denaro per piazzare 1-2  colpi di quelli fatti bene, quelli che ti alzano il valore di una rosa che è già elevato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #1272 il: 10 Novembre, 2015, 11:53:27 am »
io non spenderei mai 20 milioni per saponara per utlizzarlo in un ruolo IMHO non suo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1273 il: 10 Novembre, 2015, 12:00:14 pm »
io non spenderei mai 20 milioni per saponara per utlizzarlo in un ruolo IMHO non suo

Non è vero che Saponara non può giocare ala destra, gioca alla grande anche lì. Ieri il Pee mi ha illustrato in pochi e semplici passi le caratteristiche di questo calciatore, ho incrociato i dati e riflettuto sulle parole dell'amico di cui sopra. Ci sta tutto, ne varrebbe la pena.

SpamMattia

« Risposta #1274 il: 10 Novembre, 2015, 12:02:23 pm »
Non è vero che Saponara non può giocare ala destra, gioca alla grande anche lì. Ieri il Pee mi ha illustrato in pochi e semplici passi le caratteristiche di questo calciatore, ho incrociato i dati e riflettuto sulle parole dell'amico di cui sopra. Ci sta tutto, ne varrebbe la pena.
non dico che non ci possa giocare, dico che sarebbe sprecato. poi se il pee dice il contrario mi alzo e me ne vado :look: ubi maior...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1275 il: 10 Novembre, 2015, 12:02:48 pm »

e aggiungo: per poi fargli fare la riserva

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1276 il: 10 Novembre, 2015, 12:03:05 pm »
non dico che non ci possa giocare, dico che sarebbe sprecato. poi se il pee dice il contrario mi alzo e me ne vado :look: ubi maior...

:sisi: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1277 il: 10 Novembre, 2015, 12:04:57 pm »
perchè EK tiene il pollicione accanto?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1278 il: 10 Novembre, 2015, 12:09:12 pm »
il problema è che si muove per più di 20 mln, se non è manco titolare inamovibile non credo ne valga la pena, poi se faranno altre valutazioni con diverse cessioni rimescolando le carte in attacco, potrebbe anche essere fattibile, ma vedo troppi se..
:dignità:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1279 il: 10 Novembre, 2015, 12:28:55 pm »

A Callejon l'ho nominato io perchè fino ad ora EK è entrato sempre al posto dello spagnolo ed è quindi nata la convinzione che EK sia o possa essere il vice-Callejon.
Il fatto è che il kebabbaro è entrato sempre con compiti diversi da un tornante ed ha sempre fatto da benino a molto bene, solo contro l'Udinese ha giocato scacato. Allora se il discorso è tattico, secondo me El Kaddouri può giocare tranquillamente in un 4 3 3.
Se il problema è di velocità (immagino di gioco, non di sprint altrimenti torniamo al discorso precedente) allora non mi sorprende che sia meno talentuoso dei suoi compagni: è una riserva.   

Che poi ci serve un vice-Callejon, questo è banale. Ma non è che EK non può giocare nel Napoli,
semplicemente se arriva un giocatore che può far rifiatare il povero Calletì ce ne sta uno di troppo,
ed avrebbe più senso cedere El Kesciapemaionese.
Spero sia abbasta snello,
per te.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]