Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 129619 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:77 - El Kaddouri Omar
« Risposta #1240 il: 09 Novembre, 2015, 10:52:11 am »
Esagerato, è entrato quando la squadra non ne aveva più e si aspettava la fine...
Per me Sarri doveva rinfrescare il centrocampo chiedendo un sacrificio agli attaccanti...
Hamsik boccheggiava

si si, ok, è un fenomeno ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1241 il: 09 Novembre, 2015, 10:57:29 am »
Ha l'attitudine wallarosa, quindi nei momenti concitati è utile comm a furchett ndo bror..
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1242 il: 09 Novembre, 2015, 11:14:14 am »
ieri , direi per la prima volta in stagione, non è entrato bene in partita...
può capitare....a maggior ragione se entri in un momento complicato ....in un ruolo che non è (per lo meno non ancora) nelle tue corde...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1243 il: 09 Novembre, 2015, 11:18:50 am »
si si, ok, è un fenomeno ...
Che risposta inutilmente aggressiva. Non ha combinato un cazzo, ma guarda caso nessuno dei 3 attaccanti l'ha fatto, mertens con l'aggravante di aver avuto dei buoni palloni gestiti di merda. E non stavano combinando un cazzo anche i tre attaccanti sostituiti...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1244 il: 09 Novembre, 2015, 11:59:16 am »
Che risposta inutilmente aggressiva. Non ha combinato un cazzo, ma guarda caso nessuno dei 3 attaccanti l'ha fatto, mertens con l'aggravante di aver avuto dei buoni palloni gestiti di merda. E non stavano combinando un cazzo anche i tre attaccanti sostituiti...

vabbè, casomai inutile ma non aggressiva ...

è un giocatore scarso, mo la puoi girare come vuoi tu, ma il risultato non cambia ... Mertens ha giocato male? Si, ha giocato male anche Insigne, ma ciò non toglie che Mertens ed Insigne hanno dimostrato di essere ottimi calciatori, El Koso ha dimostrato che più di un paio di amichevoli non può disputare in una squadra che vuole lottare per qualcosa di importante
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1245 il: 09 Novembre, 2015, 13:38:11 pm »
o generá, c'ej fatt o bucchin!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
77 - El Kaddouri Omar
« Risposta #1246 il: 09 Novembre, 2015, 19:38:43 pm »
Non ci azzecca niente con il modulo e con il Napoli, era rimasto per fare il trequartista di riserva.
Secondo me è uno di quelli che potremmo provare a piazzare per prendere qualcosa di adeguato, tipo un interno di ruolo o una supposta a Callejon.
Ritmi veramente troppo bassi, amico del sole.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1247 il: 10 Novembre, 2015, 07:08:28 am »
Non ci azzecca niente con il modulo e con il Napoli, era rimasto per fare il trequartista di riserva.
Secondo me è uno di quelli che potremmo provare a piazzare per prendere qualcosa di adeguato, tipo un interno di ruolo o una supposta a Callejon.
Non ti dispiacere, ma hai fatto un copia-incolla da qualche post su Callejon di inizio stagione?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1248 il: 10 Novembre, 2015, 08:57:15 am »
Non ti dispiacere, ma hai fatto un copia-incolla da qualche post su Callejon di inizio stagione?

1. El Kaddouri è il garzone di stalla di Callejon.
2. Ho sempre sostenuto che Callejon potesse fare bene anche la seconda punta.
3. Abbiamo cambiato modulo ed ora lo spagnolo fa il suo ruolo naturale.
4. Si può essere sardonici anche senza sembrare le palle parlando totalmente a schiovere, nuova moda degli over 40 di partenopeo.net. Puoi fare di più.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1249 il: 10 Novembre, 2015, 09:31:40 am »
1. El Kaddouri è il garzone di stalla di Callejon.
2. Ho sempre sostenuto che Callejon potesse fare bene anche la seconda punta.
3. Abbiamo cambiato modulo ed ora lo spagnolo fa il suo ruolo naturale.
4. Si può essere sardonici anche senza sembrare le palle parlando totalmente a schiovere, nuova moda degli over 40 di partenopeo.net. Puoi fare di più.
5. alfredino non è più il più grande infrevone del forum :look:
:dignità:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1250 il: 10 Novembre, 2015, 09:45:31 am »
No è che io m'aggia proprio rutt o cazz e sti quatt sciem che fanno l'intervento brillante senza capo ne coda.
Mille volte meglio gli scassacazzo alla micoste, che almeno azzeccano nguoll ma si sforzano di intavolare un discorso.
Qua stiamo di fronte al niente mischiato col niente in questa lotta senza quartiere che questi quattro o cinque "uomini fatti" fanno in ogni angolo del forum.
Ormai non si è più padroni di dire niente senza che esce il Rocco Casalino della situazione.
Non ce l'ho manco in particolare con CharMeg, che è una persona pure corretta ed educata, mi dispiace che abbia fatto pure lui la fine della macchietta.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1251 il: 10 Novembre, 2015, 09:55:25 am »
No è che io m'aggia proprio rutt o cazz e sti quatt sciem che fanno l'intervento brillante senza capo ne coda.
Mille volte meglio gli scassacazzo alla micoste, che almeno azzeccano nguoll ma si sforzano di intavolare un discorso.
Qua stiamo di fronte al niente mischiato col niente in questa lotta senza quartiere che questi quattro o cinque "uomini fatti" fanno in ogni angolo del forum.
Ormai non si è più padroni di dire niente senza che esce il Rocco Casalino della situazione.
Non ce l'ho manco in particolare con CharMeg, che è una persona pure corretta ed educata, mi dispiace che abbia fatto pure lui la fine della macchietta.

Sotto quel lenzuolo fatto di educazione e correttezza, si cela secondo me una person e sfaccim proprio   :asd:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1252 il: 10 Novembre, 2015, 10:01:32 am »
Volevi l'esclusiva?

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1253 il: 10 Novembre, 2015, 10:03:21 am »
abbiamo provato a piazzarlo questa estate ma non l'ha voluto nessuno, nemmeno il Torino

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1254 il: 10 Novembre, 2015, 10:07:36 am »
Volevi l'esclusiva?

Oiccann oì, apri la fogna ed esce sua maestà l'intelligenza. Mo aspetto i sodali al seguito, l'esercito dell'uomo fatto a vino.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1255 il: 10 Novembre, 2015, 10:08:49 am »
Oiccann oì, apri la fogna ed esce sua maestà l'intelligenza. Mo aspetto i sodali al seguito, l'esercito dell'uomo fatto a vino.
sfogati, sfogati non tenere tutto dentro  :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1256 il: 10 Novembre, 2015, 10:09:24 am »
Guagliù basta per cortesia, finitela subito.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1257 il: 10 Novembre, 2015, 10:23:34 am »
Ma io non solo la voglio finire, io nun a voglio manco accumincià.
Qua a costo di avutarla a forum diocesi suburbicaria, s'adda fernì con questa storia.
Se no rimanite a farvi i pesci in mano 3-4 di voi, che vi fate le battutine su Benitez e fate l'apologia dell'ignoranza più becera,
visto e considerato che quando uno fa un commento argomentato o viene tacciato di essere borioso,
o peggio gli vengono rinfacciati ipotetici blobboni di cui manco si è reso protagonista, tipo questo presunto su Callejon.
Siamo veramente a livello gang di muccusi di 10 anni. Ma che schifo e fine 'e merda stu forum.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1258 il: 10 Novembre, 2015, 10:29:25 am »
Ma io non solo la voglio finire, io nun a voglio manco accumincià.
Qua a costo di avutarla a forum diocesi suburbicaria, s'adda fernì con questa storia.
Se no rimanite a farvi i pesci in mano 3-4 di voi, che vi fate le battutine su Benitez e fate l'apologia dell'ignoranza più becera,
visto e considerato che quando uno fa un commento argomentato o viene tacciato di essere borioso,
o peggio gli vengono rinfacciati ipotetici blobboni di cui manco si è reso protagonista, tipo questo presunto su Callejon.
Siamo veramente a livello gang di muccusi di 10 anni. Ma che schifo e fine 'e merda stu forum.

Si ma perche' vai a capo dopo la virgola?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
77 - El Kaddouri Omar
« Risposta #1259 il: 10 Novembre, 2015, 10:29:49 am »
Maronno ragazzi, vedete che facit semp chest.

E vi pijare collera na continuazione e vi flammate e vi fate le crociate. Ma non possiamo essere tutti un po meno attaccabrighe e permalosi, e che cazz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità: