Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 132433 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:El Kaddouri Omar [Torino, prestito con diritto di riscatto della comproprietà]
« Risposta #1080 il: 20 Giugno, 2014, 09:53:08 am »
Per 2 - 2.2 mln se jesser a piglià a Surraco ro Cittadella.

El Kaddouri ha finito il campionato in crescendo, ed è migliorato da quando Ventura gli ha dato continuità, arrivando a fare 5 goal e 7 assist in serie A.
Ho visto una amichevole pre mondiale contro la Russia, e fa molto bene anche in nazionale. E' maturato, è cresciuto nettamente rispetto alla sua esperienza napoletana.
Se il suo cartellino fosse interamente di proprietà di queste squadre di merda tipo Torino, Atalanta, Parma, lo facevano valere almeno 10 mln.

Raffaele83

R: El Kaddouri Omar [Torino, prestito con diritto di riscatto della comproprietà]
« Risposta #1081 il: 20 Giugno, 2014, 18:58:18 pm »
Riscattato dal Torino fonte Sky

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: El Kaddouri Omar [Torino, prestito con diritto di riscatto della comproprietà]
« Risposta #1082 il: 20 Giugno, 2014, 19:01:09 pm »
Siamo teste di cazzo
Distruggere fa parte del processo creativo

Raffaele83

Siamo teste di cazzo
ua li riscattiamo e facciamo male...non li riscattiamo e bigon è un coglione....decidetevi!

Online Red

• *
ua li riscattiamo e facciamo male...non li riscattiamo e bigon è un coglione....decidetevi!
Decidetevi cosa?

Bisogna riscattare giocatori che valgono

Non si riscattato quello che nn valgono
El kaddouri fa parte della prima affermazione

Raffaele83

Decidetevi cosa?

Bisogna riscattare giocatori che valgono

Non si riscattato quello che nn valgono
El kaddouri fa parte della prima affermazione
infatti lo abbiamo riscattato :look:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online Red

• *
infatti lo abbiamo riscattato :look:

Ah allora ho letto io male chiedo venia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:El Kaddouri Omar [Torino, prestito con diritto di riscatto della comproprietà]
« Risposta #1087 il: 20 Giugno, 2014, 19:57:36 pm »
non ho capito, l'abbiamo riscattato noi o loro?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #1088 il: 20 Giugno, 2014, 20:02:31 pm »
El Kaddouri ----> Napoli
Armero ----> Udinese

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1089 il: 20 Giugno, 2014, 20:04:16 pm »
allora ottimo, abbiamo il nostro terzo acquisto  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #1090 il: 20 Giugno, 2014, 20:54:40 pm »
A me non dispiace ... non capisco perchè vi siete presi la capata che questo è scarso  :maronn:

Online Red

• *
R: Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #1091 il: 20 Giugno, 2014, 20:56:51 pm »
A me non dispiace ... non capisco perchè vi siete presi la capata che questo è scarso  :maronn:
Ma chi so Sti sciem?

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1092 il: 20 Giugno, 2014, 20:58:04 pm »
sarebbe stato un peccato perderlo

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:? - El Kaddouri Omar
« Risposta #1093 il: 20 Giugno, 2014, 21:03:54 pm »
Ma chi so Sti sciem?

Se avevamo sto sciem invece del cadavere di Hamsik in campo, qualche puntariello in più lo facevi. Al Torino ha fatto benissimo, nella seconda parte di campionato era solo lui, Cerci, Immobile a sostenere quella squadra (dotata di un centrocampo merdosissimo)

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1094 il: 20 Giugno, 2014, 21:04:36 pm »
Io non capisco perchè dovevamo farci soffiare questo ragazzo per soli 2 mln da quel rannato di Cairo.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1095 il: 20 Giugno, 2014, 21:06:49 pm »
Il sostituto di Pandev  :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1096 il: 20 Giugno, 2014, 21:10:45 pm »
Se avevamo sto sciem invece del cadavere di Hamsik in campo, qualche puntariello in più lo facevi. Al Torino ha fatto benissimo, nella seconda parte di campionato era solo lui, Cerci, Immobile a sostenere quella squadra (dotata di un centrocampo merdosissimo)

Vabbè nella prima metà di stagione aveva fatto le pippe assolute. Poi la cura Ventura, che è uno che sa formare bene i giovani, ha fatto il suo decorso e lui è diventato un giocatore utile ed efficace.
Sarebbe stato un peccato perderlo per così poco, però forse non è adatto al Napoli visto che avrebbe bisogno digiocare con continuità. Io dico di girarlo in prestito da qualche parte, usarlo come merce di scambio in qualche affare con le medio piccole (tipo per Iturbe) o al massimo cessione secca ad una cifra >= 5 milioni.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1097 il: 20 Giugno, 2014, 21:17:36 pm »
Vabbè nella prima metà di stagione aveva fatto le pippe assolute. Poi la cura Ventura, che è uno che sa formare bene i giovani, ha fatto il suo decorso e lui è diventato un giocatore utile ed efficace.
Sarebbe stato un peccato perderlo per così poco, però forse non è adatto al Napoli visto che avrebbe bisogno digiocare con continuità. Io dico di girarlo in prestito da qualche parte, usarlo come merce di scambio in qualche affare con le medio piccole (tipo per Iturbe) o al massimo cessione secca ad una cifra >= 5 milioni.

Ma anche per una questione di principio. El Kaddouri è il classico calciatore che l'Udinegra (che io spero esploda e retroceda in serie B) lo vendeva minimo minimo a 10 mln. Alla fine il suo riscatto è stato fatto coi soldi di Cigarini penso, amen ...le squadrette non devono parassitarci come hanno sempre fatto fino a mo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1098 il: 20 Giugno, 2014, 21:19:01 pm »
Ma anche per una questione di principio. El Kaddouri è il classico calciatore che l'Udinegra (che io spero esploda e retroceda in serie B) lo vendeva minimo minimo a 10 mln. Alla fine il suo riscatto è stato fatto coi soldi di Cigarini penso, amen ...le squadrette non devono parassitarci come hanno sempre fatto fino a mo.

:brà:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: ? - El Kaddouri Omar
« Risposta #1099 il: 20 Giugno, 2014, 22:03:08 pm »
Ma da quello che ho capito il Torino ha riscattato la sua metà e il Napoli ha effettuato il contro-riscatto. Quindi non ci abbiamo perso chissà quanti soldi.
Anche perchè noi ad inizio anno gliel'abbiamo dato in prestito con diritto di riscatto della metà e non penso che per riprendercela abbiamo sborsato il doppio di quello che ci hanno dato loro. Quindi quale due milioni e due. :asd:

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....