Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 129547 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: El Kaddouri Omar [Torino, prestito con diritto di riscatto della comproprietà]
« Risposta #1020 il: 18 Marzo, 2014, 15:48:49 pm »
Ragioniè ma in questo Napoli ci sta qualcuno che cacceresti a calci in culo? Dove potremmo migliorare in sede di mercato?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:El Kaddouri Omar [Torino, prestito con diritto di riscatto della comproprietà]
« Risposta #1021 il: 19 Marzo, 2014, 12:10:44 pm »
Ad avercelo avuto un vice-Hamsik come lui quest'anno. Quante apparizioni della mummia Pandev ci saremmo risparmiati?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:El Kaddouri Omar [Torino, prestito con diritto di riscatto della comproprietà]
« Risposta #1022 il: 19 Marzo, 2014, 12:44:13 pm »
Ad avercelo avuto un vice-Hamsik come lui quest'anno. Quante apparizioni della mummia Pandev ci saremmo risparmiati?

utile si', ma anche a me non ha entusiasmato contro di noi, si perdeva sempre la palla per strada
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1023 il: 19 Marzo, 2014, 12:56:44 pm »
utile si', ma anche a me non ha entusiasmato contro di noi, si perdeva sempre la palla per strada

Vero ma quest'anno ci avrebbe dato una mano secondo me.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1024 il: 19 Marzo, 2014, 12:58:05 pm »
Per il ruolo che occupa sarebbe molto meglio di Pandev, almeno è vivo  :look:

Offline wendell

• *
R: El Kaddouri Omar [Torino, prestito con diritto di riscatto della comproprietà]
« Risposta #1025 il: 19 Marzo, 2014, 12:59:44 pm »
No, no e no!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #1026 il: 19 Marzo, 2014, 13:07:46 pm »
dai ragazzi, ma come si fa a preferire sto derelitto a Pandev?
Per quanto il macedone fosse un ex calciatore ci ha tolto parecchie castagne dal fuoco e dubito che el kaddouri avrebbe fatto altrettanto.
A giugno via entrambi, e i limoni chiavatavill a cul.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1027 il: 19 Marzo, 2014, 13:16:53 pm »
dai ragazzi, ma come si fa a preferire sto derelitto a Pandev?
Per quanto il macedone fosse un ex calciatore ci ha tolto parecchie castagne dal fuoco e dubito che el kaddouri avrebbe fatto altrettanto.
A giugno via entrambi, e i limoni chiavatavill a cul.

:brà: :brà: :brà:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1028 il: 22 Marzo, 2014, 19:22:15 pm »
Che assist  :sbav:
Adda venì Baffone!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1029 il: 22 Marzo, 2014, 20:35:52 pm »
lasciarlo ancora un anno al torino...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #1030 il: 26 Marzo, 2014, 17:42:30 pm »
Il mio futuro? Io l'ho sempre detto, a Torino sto bene  :look:

Offline elturco76

• *
« Risposta #1031 il: 30 Marzo, 2014, 16:06:46 pm »
Altro gol...credo rimanga al Toro anche l'anno prossimo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1032 il: 30 Marzo, 2014, 17:57:25 pm »
ma perchè dopo il gol s'è fatto venire o'ngrippo alla Balotelli? Voi beninformati delle stanze dei bottoni che dite?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
ma perchè dopo il gol s'è fatto venire o'ngrippo alla Balotelli? Voi beninformati delle stanze dei bottoni che dite?

Mi pare che è stata di recente alimentata la polemica di inizio anno su una sua eventuale permanenza. Ha detto che vuole restare, ma ci deve essere sempre qualcuno che gli rinfaccia certe dichiarazioni pro Napoli. Lui gioca in direzione rientro, non si fa tanti problemi a nasconderlo.
Poi sai, mo con questi cazzo di social network è cazzo che si è preso qualche tarantella con qualche diobrando a caso tipo come Nainggolan sul caso Strootman, è difficile capire bene cosa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Mi pare che è stata di recente alimentata la polemica di inizio anno su una sua eventuale permanenza. Ha detto che vuole restare, ma ci deve essere sempre qualcuno che gli rinfaccia certe dichiarazioni pro Napoli. Lui gioca in direzione rientro, non si fa tanti problemi a nasconderlo.
Poi sai, mo con questi cazzo di social network è cazzo che si è preso qualche tarantella con qualche diobrando a caso tipo come Nainggolan sul caso Strootman, è difficile capire bene cosa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

non frequento social network e pure se lo facessi non darei confidenza certo ad un El Kaddouri... :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
non frequento social network e pure se lo facessi non darei confidenza certo ad un El Kaddouri... :look:

Diobrando come sinonimo e cacacazz. :compagni: :asd:

Offline elturco76

• *
« Risposta #1036 il: 06 Aprile, 2014, 16:57:54 pm »
Altro assist e buona prestazione  :ovazione:

Offline elturco76

• *
« Risposta #1037 il: 27 Aprile, 2014, 14:52:31 pm »
 "Sono - prosegue - abbastanza soddisfatto della mia stagione, anche se so di poter fare ancora meglio. Io qui sto bene, vedremo cosa accadrà a fine stagione". El Kaddouri la scorsa estate è arrivato dal Napoli in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.

Offline elturco76

• *
« Risposta #1038 il: 27 Aprile, 2014, 15:18:08 pm »
E va in gol  :asdpon:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1039 il: 27 Aprile, 2014, 15:46:41 pm »
Torna campione! :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)