Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 129543 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:El Kaddouri Omar [Torino, prestito con diritto di riscatto della comproprietà]
« Risposta #940 il: 29 Settembre, 2013, 19:40:14 pm »
Umilmente dico che non ho visto 'sta gran partita di El Kaddouri oggi, ma mi riferisco all'imminenza, non all'Immanenza.

L'unica cosa degna di Elkaddouri oggi è stata una verticalizzazione rapidissima, ovviamente gettata nella monnezza dallo scarto di torre annunziata, il vero miracolato di Zeman. La giocata però era notevole.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:El Kaddouri Omar [Torino, prestito con diritto di riscatto della comproprietà]
« Risposta #941 il: 24 Novembre, 2013, 16:29:05 pm »
Oggi due goal per lui. Niente di particolare ma si è fatto trovare nel momento giusto due volte.

Offline umb

• *
« Risposta #942 il: 24 Novembre, 2013, 19:45:39 pm »
"offri il panino, El Kaddouri offri il panino!!" eletto coro più ignorante della giornata. Emozioni forti.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #943 il: 24 Novembre, 2013, 19:49:06 pm »
"offri il panino, El Kaddouri offri il panino!!" eletto coro più ignorante della giornata. Emozioni forti.

in base a cosa el kaddouri dovrebbe offrire un panino a chi?

ovviamente alfredo per togliersi le pietre dalle scarpe di tanti anni di vessazione mi risponderà che c'entra qualcosa mi madre o mia sorella
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline umb

• *
« Risposta #944 il: 24 Novembre, 2013, 19:50:02 pm »
gli pareano addosso tipo kebabbaro, fatti, cos'.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #945 il: 24 Novembre, 2013, 19:52:15 pm »
gli pareano addosso tipo kebabbaro, fatti, cos'.

ma che senso ha poi dare del kebabbaro a un marrucchino  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #946 il: 24 Novembre, 2013, 19:56:47 pm »
in base a cosa el kaddouri dovrebbe offrire un panino a chi?

ovviamente alfredo per togliersi le pietre dalle scarpe di tanti anni di vessazione mi risponderà che c'entra qualcosa mi madre o mia sorella

mammeta c'entra sempre !

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #947 il: 24 Novembre, 2013, 20:00:19 pm »
come sta giocando gol A PARTE?

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #948 il: 24 Novembre, 2013, 22:32:24 pm »
L'unica cosa degna di Elkaddouri oggi è stata una verticalizzazione rapidissima, ovviamente gettata nella monnezza dallo scarto di torre annunziata, il vero miracolato di Zeman. La giocata però era notevole.
ma forse forse, lo teniamo anche noi in squadra titolare un miracolato del boemo
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #949 il: 25 Novembre, 2013, 00:02:48 am »
Oggi tra i migliori del toro, è in netta crescita...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #950 il: 25 Novembre, 2013, 13:57:14 pm »
buon per noi se arriva a 5 golletti stagionali
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #951 il: 26 Novembre, 2013, 10:47:45 am »
Ci sarebbe servito come vice Hamsik, però è meglio che giochi con continuità....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #952 il: 30 Novembre, 2013, 21:31:17 pm »
El kadda on fire  :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
El Kaddouri
« Risposta #953 il: 01 Dicembre, 2013, 00:15:49 am »
ci sta benissimo in questa dimensione di mezza serie a e si esprime con sempre maggiore sicurezza
non è da Napoli, almeno ora, pero' puo' farci alzare qualche bel milioncino..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
« Risposta #954 il: 01 Dicembre, 2013, 11:38:11 am »
non lo sto seguendo ma corre ancora con quelle cosce storte e mosce?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline joint

• *
« Risposta #955 il: 03 Dicembre, 2013, 14:10:36 pm »
potrebbe rivelarsi una importante pedina di scambio in qualche affare (non solo con il Torino).

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
El Kaddouri
« Risposta #956 il: 03 Dicembre, 2013, 23:18:03 pm »
Ma non sarebbe meglio se si rivelasse forte, invece? A me in alcuni sprazzi era piaciuto molto, il piede è prezioso, con la continuità potrebbe crescere ulteriormente...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:El Kaddouri
« Risposta #957 il: 03 Dicembre, 2013, 23:30:33 pm »
Ma non sarebbe meglio se si rivelasse forte, invece? A me in alcuni sprazzi era piaciuto molto, il piede è prezioso, con la continuità potrebbe crescere ulteriormente...

Quotone, secondo me può fare alla grandissima la seconda scelta di Hamsik
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #958 il: 15 Dicembre, 2013, 15:03:58 pm »
mi ero perso questa  :rofl:

Omar El Kaddouri, centrocampista granata in prestito dal Napoli, ieri ha espresso la sua gioia per il gol della squadra partenopea in Champions contro l'Arsenal attraverso il suo profilo Twitter, esultando come un tifoso: "Gooooooool !!!!", il commento del belga-marocchino. A questo punto, a testimonianza del fatto che con i social network la distanza tra tifosi e calciatori si riduce (chissà fino a che punto è un bene), sono arrivati i commenti dei tifosi granata che hanno invitato il calciatore a pensare esclusivamente a far bene con la maglia del Toro ed a rispettarla: "ok, e tu vedi di fare il tifoso", ha scritto El Kaddouri in risposta ai suddetti inviti, aggiungendo: "nn c entra proprio niente il rispetto qua , io finche sn al toro daro tutto.. nn hai nnt da fare e vuoi fare polemica x nnt ..". La polemica, probabilmente, è nata in seguito alle ormai famose dichiarazioni del calciatore che, da poco giunto a Torino, dichiarò di voler far bene per tornare a Napoli nella prossima stagione; dichiarazioni sulle quali lo stesso El Kaddouri è tornato precisando che il suo interesse è unicamente far bene al Toro.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #959 il: 15 Dicembre, 2013, 15:26:46 pm »
io l'anno prossimo lo terrei in squadra  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!