Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 131104 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #840 il: 15 Giugno, 2013, 20:24:19 pm »
Certamente. Non scrivo sentenze come quella che Ayew era un nuovo giocatore del Napoli.

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #841 il: 15 Giugno, 2013, 20:31:03 pm »
Certamente. Non scrivo sentenze come quella che Ayew era un nuovo giocatore del Napoli.
e allora non rompermi fatti i fatti tuoi e non mi scocciare...non farmi domande.Io penso e scrivo quello che voglio,non sei nessuno per giudicarmi e non ti permettere di parlarmi perchè ora mi girano i coglioni.Se non sei d'accordo con quello che scrivo,argomenta il discorso ma fai poco l'ironico con me e stammi ad un palmo dal culo.Scrivi solo cazzate e quasi sempre domostri di non essere mai stato su di un campo di calcio e ti permetti di sminuire quello che scrivono gli altri e non lo fai solo con me,
O spieghi perchè non sei d'accordo o ti metti la lingua in culo e parla per i cazzi tuoi con chi vuoi ma non con me.
Ora vai,non ti rispondo più.Ti ho avvisato.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #842 il: 15 Giugno, 2013, 21:01:16 pm »
a me piace, tra l'altro più di Dzemaili...che ha ingarrato 3-4 partite...tornerà il bidone di prima è un caprone con testa bassa, purtroppo per El Kaddouri vedo poco spazio lo manderei a giocare altrove ma senza cederlo...

e nemmeno una da mediano..... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Mario Balotelli +25

• *
  • Odiance
« Risposta #843 il: 15 Giugno, 2013, 21:32:39 pm »
e allora non rompermi fatti i fatti tuoi e non mi scocciare...non farmi domande.Io penso e scrivo quello che voglio,non sei nessuno per giudicarmi e non ti permettere di parlarmi perchè ora mi girano i coglioni.Se non sei d'accordo con quello che scrivo,argomenta il discorso ma fai poco l'ironico con me e stammi ad un palmo dal culo.Scrivi solo cazzate e quasi sempre domostri di non essere mai stato su di un campo di calcio e ti permetti di sminuire quello che scrivono gli altri e non lo fai solo con me,
O spieghi perchè non sei d'accordo o ti metti la lingua in culo e parla per i cazzi tuoi con chi vuoi ma non con me.

:brà:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #844 il: 15 Giugno, 2013, 23:00:44 pm »

Offline ZEFIRO

• *
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #845 il: 15 Giugno, 2013, 23:57:27 pm »
Stavo nervoso.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #846 il: 16 Giugno, 2013, 09:12:10 am »

Fesso, hai preso uno per un altro. Io ti mando a fanculo senza pensarci mezza volta. Scrivi da una settimana con una supponenza incredibile, quando invece non sai un cazzo e scrivi tutte stronzate. Commento chi mi pare e piace, se non ti conviene torna da dove sei venuto. Siamo stati in grazie del padreterno senza di te.

X i MOD: Se non sbaglio iscriversi con un fake sarebbe da ban, oppure sbaglio???
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2013, 09:14:56 am da Marco78 »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #847 il: 16 Giugno, 2013, 11:14:07 am »
Uh Maronn.
 :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: 13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #848 il: 16 Giugno, 2013, 11:18:35 am »
Andiamo checazz..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #849 il: 16 Giugno, 2013, 11:20:22 am »
Ma quella famosa gelateria è ancora aperta oppure ha chiuso per le continue risse  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #850 il: 16 Giugno, 2013, 14:26:38 pm »
Non ha resistito al video che gli ha mandato starfred ed è tornato

C.Monteverdi Zefiro torna

Offline ZEFIRO

• *
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #851 il: 16 Giugno, 2013, 14:31:50 pm »
Fesso, hai preso uno per un altro. Io ti mando a fanculo senza pensarci mezza volta. Scrivi da una settimana con una supponenza incredibile, quando invece non sai un cazzo e scrivi tutte stronzate. Commento chi mi pare e piace, se non ti conviene torna da dove sei venuto. Siamo stati in grazie del padreterno senza di te.

X i MOD: Se non sbaglio iscriversi con un fake sarebbe da ban, oppure sbaglio???
ma non mi cacare il cazzo coglione.
Stai a posto che ti metto a squadra,dovresti essere bannato per come mi hai aggredito.Cerca di avere un contegno maggiore che altrimenti ti raddrizzo la schiena perbenino.
Ora vai......passi lunghi e ben distesi.

AyeyeBrazov

« Risposta #852 il: 16 Giugno, 2013, 14:36:32 pm »
ma non mi cacare il cazzo coglione.
Stai a posto che ti metto a squadra,dovresti essere bannato per come mi hai aggredito.Cerca di avere un contegno maggiore che altrimenti ti raddrizzo la schiena perbenino.
Ora vai......passi lunghi e ben distesi.
ma tu lo sai vero?

Raffaele83

« Risposta #853 il: 16 Giugno, 2013, 14:36:50 pm »
e basta su non litigate  :maronn:

Starfred

R: 13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #854 il: 16 Giugno, 2013, 14:37:45 pm »
Ragazzi, fa caldo ja. Non vi acchiappate

AyeyeBrazov

« Risposta #855 il: 16 Giugno, 2013, 14:49:38 pm »
Tu per me sei un fake di merda, un’invenzione di qualche cervello spappolato che viene da altri forum, ce ne sono a bizzeffe tanti quanto i terzini all’estero per buonin.
Non sai che sei un giocattolo per il forum allo stesso modo di quanto tu creda che lo sia il forum per te. Appena si sono annoiati ti buttano nel cesso un’altra volta, proprio da dove sei venuto.
Aspetto con ansia la tua risposta mascolina e violenta, una dimostrazione di vigore ed un appuntamento galante fuori a qualche gelateria (ammesso per assurdo tu sia davvero quella merda sociopatica di momasf). A quel punto io mi faccio qualche giorno di sospensione e poi ritorno, nn posso essere bannato perché in cinque anni ho dimostrato alla comunità online di essere una persona normale, non fastidiosa tantomeno pericolosa, mentre tu vieni disinnescato e smetti di rompere il cazzo alla gente, insomma sono come i kamikadze, mi sacrifico per il mio popolo.

Nello specifico il tuo personaggio è noioso alquanto, può risultare divertente per un poco ma poi ti rivela per quello che sei, anzi per quello che potresti essere:
- un nerduccio accutturato che aspetta che la mamma gli prepari le crocchette di pollo
- uno che soffre della sindrome di Asperger
- uno sfigato represso che già non sa più come condurre alla deriva la propria vita
In ognuna delle ipotesi ti consiglio una visita psicologica, ironia della sorte un giorno potresti ringraziarmi.

PS: è vero, hai un fake palese, il regolamento parla chiaro, devi essere bannato. Gira voce che hai letto il libro cuore e ti sei buttato a pietà con la faccia nella merda con quelli dell'amministrazione, è vero?

PSS: anche pubblicizzare altri forum è vietato, però se vai a fare danni altrove credo che possiamo tutti accettare questo strappo alla regole :ok:
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2013, 14:52:14 pm da AyeyeBrazov »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #856 il: 16 Giugno, 2013, 14:56:26 pm »
ma che palle.
Moma non lo cagare,noi ti pigliamo sul serio.Per noi non sei un gioco,e pure se lo fossi,saresti Assassin's Creed 2 :look: quindi non ti preoccupare,e continua a postare :ok:

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #857 il: 16 Giugno, 2013, 14:56:37 pm »
Baby, do not care.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #858 il: 16 Giugno, 2013, 14:56:52 pm »
Tu per me sei un fake di merda, un’invenzione di qualche cervello spappolato che viene da altri forum, ce ne sono a bizzeffe tanti quanto i terzini all’estero per buonin.
Non sai che sei un giocattolo per il forum allo stesso modo di quanto tu creda che lo sia il forum per te. Appena si sono annoiati ti buttano nel cesso un’altra volta, proprio da dove sei venuto.
Aspetto con ansia la tua risposta mascolina e violenta, una dimostrazione di vigore ed un appuntamento galante fuori a qualche gelateria (ammesso per assurdo tu sia davvero quella merda sociopatica di momasf). A quel punto io mi faccio qualche giorno di sospensione e poi ritorno, nn posso essere bannato perché in cinque anni ho dimostrato alla comunità online di essere una persona normale, non fastidiosa tantomeno pericolosa, mentre tu vieni disinnescato e smetti di rompere il cazzo alla gente, insomma sono come i kamikadze, mi sacrifico per il mio popolo.

Nello specifico il tuo personaggio è noioso alquanto, può risultare divertente per un poco ma poi ti rivela per quello che sei, anzi per quello che potresti essere:
- un nerduccio accutturato che aspetta che la mamma gli prepari le crocchette di pollo
- uno che soffre della sindrome di Asperger
- uno sfigato represso che già non sa più come condurre alla deriva la propria vita
In ognuna delle ipotesi ti consiglio una visita psicologica, ironia della sorte un giorno potresti ringraziarmi.

PS: è vero, hai un fake palese, il regolamento parla chiaro, devi essere bannato. Gira voce che hai letto il libro cuore e ti sei buttato a pietà con la faccia nella merda con quelli dell'amministrazione, è vero?

PSS: anche pubblicizzare altri forum è vietato, però se vai a fare danni altrove credo che possiamo tutti accettare questo strappo alla regole :ok:

BAM  :troll:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #859 il: 16 Giugno, 2013, 15:02:25 pm »
secondo me Zefiro è... VLAD