Tu per me sei un fake di merda, un’invenzione di qualche cervello spappolato che viene da altri forum, ce ne sono a bizzeffe tanti quanto i terzini all’estero per buonin.
Non sai che sei un giocattolo per il forum allo stesso modo di quanto tu creda che lo sia il forum per te. Appena si sono annoiati ti buttano nel cesso un’altra volta, proprio da dove sei venuto.
Aspetto con ansia la tua risposta mascolina e violenta, una dimostrazione di vigore ed un appuntamento galante fuori a qualche gelateria (ammesso per assurdo tu sia davvero quella merda sociopatica di momasf). A quel punto io mi faccio qualche giorno di sospensione e poi ritorno, nn posso essere bannato perché in cinque anni ho dimostrato alla comunità online di essere una persona normale, non fastidiosa tantomeno pericolosa, mentre tu vieni disinnescato e smetti di rompere il cazzo alla gente, insomma sono come i kamikadze, mi sacrifico per il mio popolo.
Nello specifico il tuo personaggio è noioso alquanto, può risultare divertente per un poco ma poi ti rivela per quello che sei, anzi per quello che potresti essere:
- un nerduccio accutturato che aspetta che la mamma gli prepari le crocchette di pollo
- uno che soffre della sindrome di Asperger
- uno sfigato represso che già non sa più come condurre alla deriva la propria vita
In ognuna delle ipotesi ti consiglio una visita psicologica, ironia della sorte un giorno potresti ringraziarmi.
PS: è vero, hai un fake palese, il regolamento parla chiaro, devi essere bannato. Gira voce che hai letto il libro cuore e ti sei buttato a pietà con la faccia nella merda con quelli dell'amministrazione, è vero?
PSS: anche pubblicizzare altri forum è vietato, però se vai a fare danni altrove credo che possiamo tutti accettare questo strappo alla regole