Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 129528 volte)  Share 

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #780 il: 12 Maggio, 2013, 19:25:21 pm »
o diventa un giocatore top oppure  uno buono forse per giocarsi la salvezza,per me non ci saranno vie di mezzo su questo...al momento è inutile in serie A soprattutto per il Napoli

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #781 il: 12 Maggio, 2013, 19:29:39 pm »
Io però ho notato che, almeno oggi, il tocco di suola, il tacco, il movimento di gambe gli sono riusciti e sono stati pure intelligenti perché mai "a vuoto". È un tipo che pensa "il piezzo lo so fare, quindi lo faccio, afammocc" che non è un male. Per me la valutazione la deve fare l'allenatore (Mazzarri o chiunque lo sostituirà), se pensa che sia già pronto a fare la prima alternativa a Marek dopo questo anno di apprendistato allora può restare, altrimenti prestito in una squadra dove possa giocare titolare (ma non in una disastrata tipo il Pescara quest'anno) e poi ritorno qui  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #782 il: 12 Maggio, 2013, 19:30:29 pm »
Questo e' bravo veramente, ha solo bisogno di giocare.

tecnicamente mi sembra ben dotato, ma temo abbia la stessa paposcia di Cigarini... Lo vedo poco partecipe in fase passiva e poco cattivo agonisticamente parlando...

Alemao

« Risposta #783 il: 12 Maggio, 2013, 19:32:44 pm »
Il problema è che non può giocare assieme a Hamsik. Quindi a quell'età, mi pare 24 anni, il processo di crescita lo completi giocando con costanza altrove, non a Napoli e possibilmente in partite reali, vere, non in amichevoli estive.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #784 il: 12 Maggio, 2013, 19:34:34 pm »
Alemao se però giocassimo con un 4-3-3 l'anno prossimo, Marek andrebbe in mediana e lui potrebbe stazionare o esterno o trequartista dietro due punte. Con il modulo attuale ovviamente non gioca con Hamsik..

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #785 il: 12 Maggio, 2013, 19:35:18 pm »
tecnicamente mi sembra ben dotato, ma temo abbia la stessa paposcia di Cigarini... Lo vedo poco partecipe in fase passiva e poco cattivo agonisticamente parlando...
a me nn sembra, nel primo tempo si è anche fatto una discesa palla al piede niente male proprio, io tutta questa staticità nn la vedo

Alemao

« Risposta #786 il: 12 Maggio, 2013, 19:35:47 pm »
Alemao se però giocassimo con un 4-3-3 l'anno prossimo, Marek andrebbe in mediana e lui potrebbe stazionare o esterno o trequartista dietro due punte. Con il modulo attuale ovviamente non gioca con Hamsik..

Ma anche no. Perderesti gli 11 gol di Hamsik, senza contare gli assist. Saresti disposto a farlo?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #787 il: 12 Maggio, 2013, 19:37:59 pm »
Ma anche no. Perderesti gli 11 gol di Hamsik, senza contare gli assist. Saresti disposto a farlo?

Dipende dal centrocampo. Se ci sono Behrami e Naingollan, per esempio, Marek potrebbe giocare comunque come mezz'ala di inserimento come Vidal e contribuire ai gol e agli assist. Anzi avremmo più soluzioni in fase di costruzione.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #788 il: 12 Maggio, 2013, 19:38:12 pm »
Curioso siparietto nel post gara di Napoli - Siena. Mentre El Kaddouri veniva intervistato dai colleghi della Rai, passano Behrami Cannavaro e Dzemaili e lo svizzero ha commentato con tono scherzoso: "El Kaddouri?? Ma che fate parlare anche El Kaddouri?!?" I tre azzurri poi si sono allontanati facendo sorridere tutti i presenti. 

:rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #789 il: 12 Maggio, 2013, 19:41:33 pm »
Dipende dal centrocampo. Se ci sono Behrami e Naingollan, per esempio, Marek potrebbe giocare comunque come mezz'ala di inserimento come Vidal e contribuire ai gol e agli assist. Anzi avremmo più soluzioni in fase di costruzione.

Per me  El Kaddouri non è ancora pronto per giocare ad alti livelli. Il rischio non lo prenderei.  :boh:

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #790 il: 12 Maggio, 2013, 20:27:31 pm »
Curioso siparietto nel post gara di Napoli - Siena. Mentre El Kaddouri veniva intervistato dai colleghi della Rai, passano Behrami Cannavaro e Dzemaili e lo svizzero ha commentato con tono scherzoso: "El Kaddouri?? Ma che fate parlare anche El Kaddouri?!?" I tre azzurri poi si sono allontanati facendo sorridere tutti i presenti. 

:rotfl:
Quale svizzero mo?  :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #791 il: 12 Maggio, 2013, 20:33:25 pm »
E' il giocatore più intelligente calcisticamente, dopo Pandev, nella nostra rosa.

Ed infatti non mi stupisco dell'ennesima jihad del Mullahlemao.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #792 il: 12 Maggio, 2013, 20:36:39 pm »
E' il giocatore più intelligente calcisticamente, dopo Pandev, nella nostra rosa.

eh? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #793 il: 12 Maggio, 2013, 20:38:38 pm »
fa intravedere qualche giocata interessante, tecnicamente è valido ma al momento non da garanzie, non dimentichiamoci che il prossimo anno dobbiamo giocare la CL, io lo darei in prestito per valorizzarlo e valutare quali sono le sue reali capacità.

se eventualmente passiamo a un 4-3-3 penso che andrebbe fatto con una punta centrale e 2 attaccanti larghi, tipo Insigne a sinistra e Cerci a destra, cosi si lascerebbe anche lo spazio centrale ad Hamsik per i suoi inserimenti.

Comunque sono abbastanza sicuro che chinque sia il prossimo allenatore partirà ancora con il 3-5-2

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #794 il: 12 Maggio, 2013, 20:40:25 pm »
eh? :look:

Sì, non mi far spiegare per filo e per segno (che nun teng genij) le azioni che mi hanno spinto a dire ciò, ma lo penso veramente.
El Kaddouri sa ragionare, e le giocate che ha provato oggi sono state frutto del clima che si respirava al San Paolo. Ma in un clima competitivo non le avrebbe fatte.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #795 il: 12 Maggio, 2013, 20:45:13 pm »

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #796 il: 12 Maggio, 2013, 20:56:14 pm »
Sicuro Behrami. :look:
Sicuramente  :asd:, ma mi piace pensare che per assurdo sia stato Blerim   :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #797 il: 12 Maggio, 2013, 21:43:35 pm »
Ma non capisco sta definizione di lezioso: io oggi ho visto un paio di serpentine fantastiche e anche concrete, perché l'hanno messo in condizione di tirare, delle aperture precise, anche di prima, un assist perfetto per Cavani che prende il palo, e spesso veniva a prendersi il pallone. Quand'è che invece ha fatto la foca o il giocoliere?
lezioso non è solo fare il giocoliere o la foca, anzi, lezioso non ha niente a che vedere con queste cose. Lezioso, almeno io, intendo che non ci mette la giusta cattiveria sulla palla, che spesso gli arrivano gli avversari da dietro e lo spostano con una facilità disarmante, che a volte accarezza troppo la palla o che vuole fare il passaggio "figo".
Lo ripeto, tecnicamente è fortissimo, ma deve migliorare tanto tanto tanto perchè in serie A, così facendo, non farà molto...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #798 il: 12 Maggio, 2013, 23:11:41 pm »

Ed infatti non mi stupisco dell'ennesima jihad del Mullahlemao.

dimentichi un momentino hamsik.....forse oggi il giocatore piu intelligente d'europa, calcisticamente parlando, al pari di muller
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #799 il: 12 Maggio, 2013, 23:37:50 pm »
dimentichi un momentino hamsik.....forse oggi il giocatore piu intelligente d'europa, calcisticamente parlando, al pari di muller

Hamsik sa inserirsi da grande giocatore, è vero, però io intendo (sarà che ho usato una definizione troppo vaga) quella lettura di gioco palla al piede....