Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 129547 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Re:R: 13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #660 il: 14 Febbraio, 2013, 22:10:53 pm »
N'ea magnà è kebab, bell ro frat......

se ce l'hai con me sto per accontentarti subito :look:
Me l'agg magnat' pur'io stasera. Meno male che il kebab non tradisce né delude.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2013, 22:12:15 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #661 il: 14 Febbraio, 2013, 22:18:34 pm »
ma il kebab è turco, chist' è marrucchin!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #662 il: 15 Febbraio, 2013, 00:11:37 am »
elegante.
Hamsik purtroppo è insostituibile e si rivela per l'ennesima volta il calciatore più importante e fondamentale del Napoli. El Kaddouri deve essere ceduto in prestito. Ad alti livelli non è ancora pronto.
:sisi:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #663 il: 15 Febbraio, 2013, 01:34:08 am »
Io nn l'ho trovato affatto male! Anzi in un contesto di merde, sopratutto nel primo tempo, mi è sembrato tra i migliori.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #664 il: 15 Febbraio, 2013, 09:35:04 am »
mi piace tantissimo inutile ribadirlo, ma è stato impalpabile...dovrebbe un attimo svegliarsi, cercare di correre di più...ripeto a fine stagione fa 23 anni, diciamo che non è più in quell'età da attendere tanto...ottimo sarebbe mandarlo in prestito e farlo giocare, cosa che noi non sappiamo fare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #665 il: 15 Febbraio, 2013, 09:49:46 am »
mi piace tantissimo inutile ribadirlo, ma è stato impalpabile...dovrebbe un attimo svegliarsi, cercare di correre di più...ripeto a fine stagione fa 23 anni, diciamo che non è più in quell'età da attendere tanto...ottimo sarebbe mandarlo in prestito e farlo giocare, cosa che noi non sappiamo fare.
è ancora molto immaturo e sbaglia giocate elementari

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #666 il: 15 Febbraio, 2013, 11:20:50 am »
a scuola direbbero.... ha talento ma è svogliato...

ha talento, si vede lontano un miglio che da del tu al pallone, ma ha 23 anni.....non ha ancora dimostrato niente.....in una partita, un'occasione , come quella di ieri , avrebbe dovuto avere il sangue agli occhi....invece sembrava supponente....

per forza di cose, quest'anno, ha poche occasioni...ci si aspetterebbe che tenti di sfruttarle al massimo.....ma ho l'impressione che pecchi nella voce "impegno"
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2013, 11:23:15 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #667 il: 15 Febbraio, 2013, 12:31:24 pm »
In un centrocampo senza nè Hamsik nè Inler è impossibile giocare, siccome abbiamo visto solo lanci dei difensori per tutto il primo tempo. Nel secondo non ha fatto male, ma non c'era manco la tranquillità di giocare come si deve... abbiamo fatto il solito assalto.

Alemao

« Risposta #668 il: 15 Febbraio, 2013, 13:09:10 pm »
In un centrocampo senza nè Hamsik nè Inler è impossibile giocare, siccome abbiamo visto solo lanci dei difensori per tutto il primo tempo. Nel secondo non ha fatto male, ma non c'era manco la tranquillità di giocare come si deve... abbiamo fatto il solito assalto.

Ma se ha giocato al posto di Hamsik come trequartista? Sul primo gol la colpa è sua che non è andato a raddoppiare su Dalida. Non ha fatto un'azione che fosse una. Jamm che ci sta da difendere ancora? Semplicemente non è pronto per una grande piazza. Non ha personalità. Va ceduto in prestito a fine stagione.

Offline umb

• *
« Risposta #669 il: 15 Febbraio, 2013, 13:10:03 pm »
o è fuori forma o non ha le caratteristiche fisiche per giocare nel nostro modulo.
fa fatica a rientrare e ne riesente in lucidià avanti.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #670 il: 15 Febbraio, 2013, 14:17:33 pm »
o è fuori forma o non ha le caratteristiche fisiche per giocare nel nostro modulo.
fa fatica a rientrare e ne riesente in lucidià avanti.

è uscito nel nostro momento migliore, col Psv ebbe ottimo approccio, ieri no...
è chiaramente difficile emergere in serate del genere, quando anche Cavani scaga
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #671 il: 15 Febbraio, 2013, 14:38:56 pm »
Mi ricorda tanto Sosa.
E' bravo tecnicamente ma è un giocatore di calcetto, non adatto a certi livelli in serie A.
Farà la carriera di Zauli o Morfeo, se gli va bene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #672 il: 15 Febbraio, 2013, 15:41:05 pm »
Mi ricorda me stesso quan joc o pallon :look:

Vai Omar :compagni:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
« Risposta #673 il: 15 Febbraio, 2013, 15:43:21 pm »
Ma se ha giocato al posto di Hamsik come trequartista? Sul primo gol la colpa è sua che non è andato a raddoppiare su Dalida. Non ha fatto un'azione che fosse una. Jamm che ci sta da difendere ancora? Semplicemente non è pronto per una grande piazza. Non ha personalità. Va ceduto in prestito a fine stagione.

Ma Hamsik è un altro livello e si va a prendere anche palla a centrocampo. Invece non è nelle sue corde fare questo.
Ua Alemà tu ti difendi giocatori che sono degli autentici cessi e mo questo non è pronto per una mezza partita nella quale Cavani e Hamsik hanno fatto schifo al cesso??  :doh:

Starfred

R: Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #674 il: 15 Febbraio, 2013, 15:48:22 pm »
Hamsik schifo al cesso??  :doh:

Ma anche no

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #675 il: 15 Febbraio, 2013, 15:48:22 pm »
:sisi:
Infatti sul primo go' era il suo uomo, non l'ho visto mai rientrare a centrocampo, mai fare fase difensiva (il lavoro oscuro di Hamsik) eppure il fisico il ragazzo ce l'ha...speriamo che in prestito il prossimo anno riesca a migliorare.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #676 il: 15 Febbraio, 2013, 15:52:18 pm »
uà Marek stava per incatastare una gemma di pregievolissima fattura,roba che Mimmo Domyssj era in ginocchio con tanto di dilatazione delle pupille,tipo apparizione di Medjugorje :look:

Impatto devastante,sempre più leader.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #677 il: 15 Febbraio, 2013, 15:54:38 pm »
uà Marek stava per incatastare una gemma di pregievolissima fattura,roba che Mimmo Domyssj era in ginocchio con tanto di dilatazione delle pupille,tipo apparizione di Medjugorje :look:

Impatto devastante,sempre più leader.

io mi aspetto che al limite dell'area, sul tuo piede, almeno 7 metri di specchio li prendi e non tiri in fallo laterale!
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2013, 18:26:45 pm da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #678 il: 15 Febbraio, 2013, 20:25:14 pm »
Beh, se è per questo Hamsik anche lo specchio lo ha mancato un paio di volte, di cui una da vicinissimo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #679 il: 15 Febbraio, 2013, 20:37:31 pm »
Mi ricorda tanto Sosa.
E' bravo tecnicamente ma è un giocatore di calcetto, non adatto a certi livelli in serie A.
Farà la carriera di Zauli o Morfeo, se gli va bene.

volevo dirlo, ma un po' mi mettevo scuorno delle jastemme, poi mi hai toccato un idolissimo dei miei tempi domyssiani (Lambertone) quindi non ti quoto a prescindere.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: