Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 129520 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #560 il: 23 Dicembre, 2012, 17:59:40 pm »
Tecnicamente si mette nella sacca sia Insigne che Hamsik. Però deve dimostrare tanto ancora naturalmente, ma potenzialmente per me può diventare molto forte.

questo di sicuro, se viene gestito bene e gli si dà pian piano un po' di spazio e responsabilità
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #561 il: 24 Dicembre, 2012, 10:21:46 am »
Su Il Mattino c'è scritto che non piace a Mazzarri e quindi potrebbe tornare al Brescia in prestito.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #562 il: 24 Dicembre, 2012, 10:29:34 am »
Su Il Mattino c'è scritto che non piace a Mazzarri e quindi potrebbe tornare al Brescia in prestito.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!  :doh:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #563 il: 29 Dicembre, 2012, 15:57:22 pm »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!  :doh:

lo stesso corioni pare che abbia smentito la notizia..io penso che debba restare e giocare di più;
se l' allenatore non lo vede, allora in prestito, ma per giocare titolare possibilmente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #564 il: 11 Gennaio, 2013, 13:48:25 pm »
Ma questo resta sì o no?

Offline Marco78

• *
« Risposta #565 il: 11 Gennaio, 2013, 14:15:45 pm »
Ma questo resta sì o no?

Raiola ha detto che non si sa ancora, spetta alla società decidere. Io spero che resti, può fare bene anche nella nostra squadra.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #566 il: 11 Gennaio, 2013, 15:04:25 pm »
in prestito in serie A per farsi le ossa, è inutile tenerlo qua con Hamsik davanti non giocherebbe mai, almeno se lo diamo in prestito gli viene data la possibilità di giocare con continuità e dimostrae le sue qualità, per un giovane penso che sia la migliore cosa

Alemao

« Risposta #567 il: 11 Gennaio, 2013, 15:43:06 pm »
Per me scambio El Kaddouri-Andreolli con il Chievo. Prestito per il primo e 'na cosarella per il secondo in scadenza di contratto e male non sarebbe, aggiungo io: sempre meglio di Silvestre è.

Offline umb

• *
« Risposta #568 il: 12 Gennaio, 2013, 13:42:11 pm »
Mazzarri: "Stravedo per El Kaddouri, ha colpi pazzeschi e grande personalità, non si tira mai indietro. Se c'è però da gestire forse non è l'ideale perchè davanti alla difesa serve maggiore equilibrio. E' più vicino ad Hamsik come ruolo, ma mi affascina: avrà un grande futuro".

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #569 il: 12 Gennaio, 2013, 14:08:09 pm »
Mazzarri: "Stravedo per El Kaddouri, ha colpi pazzeschi e grande personalità, non si tira mai indietro. Se c'è però da gestire forse non è l'ideale perchè davanti alla difesa serve maggiore equilibrio. E' più vicino ad Hamsik come ruolo, ma mi affascina: avrà un grande futuro".

bene, lo faccia giocare di più, però...con la Roma poteva metterlo al posto di Pandev per gestire il possesso palla, invece di far entrare il pur bravo Mesto.
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2013, 14:09:18 pm da Neutrino »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #570 il: 12 Gennaio, 2013, 14:09:07 pm »
che sfaccimm pigliamm affà sti giocatori se poi cadono nel dimenticatoio? eppure di tutta la monnezza presa, era l'unico che aveva mostrato qualità...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #571 il: 12 Gennaio, 2013, 14:27:30 pm »
Ngul! E se non gli piaceva?

Raffaele83

« Risposta #572 il: 12 Gennaio, 2013, 14:29:35 pm »
faceva la fine di vargas  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #573 il: 12 Gennaio, 2013, 14:34:44 pm »

in realtà il ragionamento mazzarriano è molto semplice...:look:

El kaddouri (piu hamsik che regista) non è un titolare perchè non è migliore dei titolari (non è piu forte di hamsik...non mi ha quello che da inler in difesa) quindi non può giocare dall'inizio....il problema è che "non sapendo gestire " non puo neanche subentrare .....

mi sembra chiaro che lo potremo vedere solo se il napoli ha un vantaggio superiore alle 3 reti e se la squadra avversaria non mostra segni di rivalsa....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #574 il: 12 Gennaio, 2013, 15:10:29 pm »
A mio parere un giocatore tecnico, con buon dribbling e che passa preciso è molto più utile per gestire il risultato di uno pseudomediano confusionario e che inciampa sul pallone come dzemaili, che entra sempre a partita in corso...

Alemao

« Risposta #575 il: 12 Gennaio, 2013, 15:14:32 pm »
Secondo me lo ha convinto come vice Hamsik e vorrebbe provarlo come vice Inler in futuro. È logico che quando hai calciatori di questo calibro la destinazione è la panchina, ma se ha la sua fiducia, vuol dire che sarà impiegato di più da qui in poi.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #576 il: 12 Gennaio, 2013, 15:31:35 pm »
secondo me in questo periodo ha convinto anche mazzarri e le parole di oggi ne sono la testimonianza, a memoria non ricordo mazzarri parlare in questi termini di un "giovane" . Inoltre il suo ingresso a siena sullo 0-0 con il risultato fortemente in bilico mi è sembrato un attestato di forte stima del tecnico nei suoi confronti.
Ovvio che sia un vice-Hamsik e che al momento non può nemmeno pensare di partire titolare al posto dello slovacco ma cmq ciò non toglie che nella rosa questo qui ci sta tutto e che potenzialmente è davvero un campione. speriamo bene...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Raffaele83

« Risposta #577 il: 12 Gennaio, 2013, 15:32:49 pm »
La palese dimostrazione che giocatori tecnici sono sempre apprezzati

Offline kolor

• *
« Risposta #578 il: 12 Gennaio, 2013, 15:34:17 pm »
in realtà il ragionamento mazzarriano è molto semplice...:look:

El kaddouri (piu hamsik che regista) non è un titolare perchè non è migliore dei titolari (non è piu forte di hamsik...non mi ha quello che da inler in difesa) quindi non può giocare dall'inizio....il problema è che "non sapendo gestire " non puo neanche subentrare .....

mi sembra chiaro che lo potremo vedere solo se il napoli ha un vantaggio superiore alle 3 reti e se la squadra avversaria non mostra segni di rivalsa....

ma allora tecnico e società devono chiarirsi una volta per tutte, giocatori come El Kaddouri devono andare in prestito...e in squadra ci deve essere hamsik e il relativo sostituto (magari 30enne) di media-bassa qualità, non vedo altre soluzioni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #579 il: 12 Gennaio, 2013, 15:37:42 pm »
Secondo me lo ha convinto come vice Hamsik e vorrebbe provarlo come vice Inler in futuro. È logico che quando hai calciatori di questo calibro la destinazione è la panchina, ma se ha la sua fiducia, vuol dire che sarà impiegato di più da qui in poi.

In realtà come vice-Inler non penso, perché proprio mazzarri oggi ha detto che lì servirebbe gente meno tecnica ma più propensa alla fase difensiva. Dopotutto El Kaddouri non è un mediano, potrebbe fare il centrocampista centrale se coperto da due mediani, quindi il ragionamento ci sta tutto. Alla fine può sostituire Hamsik o Pandev/Insigne, giocare da mezz'ala o provare a fare il regista puro, ma col nostro attuale sistema tattico non potrà mai far parte del duo di centrocampo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!