per questo mi ricordava Zidane prima maniera...
è un giocatore con buone qualità e che si farà. la verità però è che nel suo ruolo abbiamo dzemaili e hamsik e quindi o se ne va lo svizzero o se ne va lui
Vediamo come si esprime in Coppa Italia. Giocano sia lui che Uvini. Nel frattempo nell'oblio di un lontano passato riecheggiano le parole di rejana memoria: "Miett a Russottoooo". Auguriamoci che sia jucatore pure contro il Bologna B. Potrebbe pure restare, se convince.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Vero che per lui e Uvini la partita col Bolognino potrebbe essere veramente una chance per restare con qualche spazio in più alla ripresa postcapitone......il che non son convinto che sarebbe un bene ne per loro ne per noi.
La cosa piu normale di questo mondo sarebbe quella di dargli qualche minuto nella prossima partita ma il mister è un artista a togliere tutte le illusioni a un giocatore.
Lo pensavo anche io, non l'ho detto per non farmi ridere appresso...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Questo ha grandi potenzialità.
che ha bisogno di farci vedere al più presto
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
gli unici ad avere i giovani che non si mangiano il campo, che non corrono come i pazzi..veramente c'è bisogno di un lavoro anche di testa oltre che di sacca..
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!