Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 129929 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #480 il: 07 Dicembre, 2012, 17:41:16 pm »
ma avanti ha hamsik, come si puo pensare di non far giocare marek per lui (molto forte per carità).....non è che mazzarri non fa giocare i giovani.....è che davanti a lui ha un mostro che deve giocare sempre

Nella Juve anche Pogba aveva davanti gente come Pirlo e Vidal ma comunque è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #481 il: 07 Dicembre, 2012, 17:49:06 pm »
Nella Juve anche Pogba aveva davanti gente come Pirlo e Vidal ma comunque è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante.

appunto sta a lui fare la stessa cosa....con tutte le attenuanti del caso le prime due giocate ha fatto cacare....appena ce ne è stata la possibilità ha giocato e fatto bene..comunque sta a lui mettersi in mostra anche in allenamento e conquistarsi piu spazio

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #482 il: 07 Dicembre, 2012, 17:54:59 pm »
appunto sta a lui fare la stessa cosa....con tutte le attenuanti del caso le prime due giocate ha fatto cacare....appena ce ne è stata la possibilità ha giocato e fatto bene..comunque sta a lui mettersi in mostra anche in allenamento e conquistarsi piu spazio

Ma tu hai detto prima che deve andare in prestito perchè avendo Hamsik davanti non gioca.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #483 il: 07 Dicembre, 2012, 18:20:45 pm »
secondo me entrando a partita in corso, quando altri sono stanchi, può essere un "arma " importante.....sa mettere la palla e sa saltare l'uomo....ovvio che una cosa è farlo in partite come quella di ieri, e un'altra è farlo con addosso la pressione di dover dimostrato tutto in pochi minuti e con avversari che "mordono" le caviglie....tuttavia io credo debba restare e giocarsi le sue carte
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #484 il: 07 Dicembre, 2012, 18:48:54 pm »
Per me uno che fa una partita come quella di ieri sera non può essere uno che ha avuto culo. Alcune cose non si fanno con il culo. Per me non deve andare da nessuna parte. Giocare in una squadra di merda di A o in serie B è la stessa cosa, anzi credo che giocare in una squadra piccola possa essere anche controproducente in alcuni casi. El Sharaawy l'anno scorso ha fatto un campionato tutto sommato mediocre eppure è rimasto a Milano...

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #485 il: 07 Dicembre, 2012, 19:13:38 pm »
Per me uno che fa una partita come quella di ieri sera non può essere uno che ha avuto culo. Alcune cose non si fanno con il culo. Per me non deve andare da nessuna parte. Giocare in una squadra di merda di A o in serie B è la stessa cosa, anzi credo che giocare in una squadra piccola possa essere anche controproducente in alcuni casi. El Sharaawy l'anno scorso ha fatto un campionato tutto sommato mediocre eppure è rimasto a Milano...

Non dimenticare mai chi abbiamo in panchina.  :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #486 il: 07 Dicembre, 2012, 19:17:20 pm »
vabbe ma dategli tempo e uscirà... stiamo appena a dicembre...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #487 il: 07 Dicembre, 2012, 19:30:22 pm »

sicuramente non ha avuto culo, ho notato principalmente che aveva fiducia piena nei suoi mezzi e giocava in scioltezza...per questo mi ricordava Zidane prima maniera...sembrava molle e non molto veloce ma ogni passaggio era preciso e difficilmente perdeva palla.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #488 il: 07 Dicembre, 2012, 19:38:38 pm »
sicuramente non ha avuto culo, ho notato principalmente che aveva fiducia piena nei suoi mezzi e giocava in scioltezza...per questo mi ricordava Zidane prima maniera...sembrava molle e non molto veloce ma ogni passaggio era preciso e difficilmente perdeva palla.

niente culo, voleva fare quello che ha fatto...
il partito di quelli che vogliono che resti è in aumento??
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #489 il: 07 Dicembre, 2012, 20:21:44 pm »
Secondo me se è buono è meglio chè rimanga qui a farsi vedere, ora è compito del mister capire che chesse Marek non c'è deve mettere lui che fa lo stesso ruolo, lo stesso vale per vini, ecco a cosa è servita la UEFA

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #490 il: 07 Dicembre, 2012, 21:27:56 pm »
Per me Mazzarri sta cominciando anche a notarle certe cose... Per esempio ormai Insigne è cotitolare, mentre Campagnaro e Maggio sono stati retrocessi per scarsa forma, come gli si chiedeva... Credo che El Kaddouri scavalcherà a sua volta Dzemaili come vice Hamsik, e ho un mezzo presentimento che a lasciarci a gennaio potrebbe essere Fernandez e non Uvini... Ovviamente spero che tutto ciò avvenga, ne guadagneremmo di sicuro...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #491 il: 08 Dicembre, 2012, 02:39:43 am »
Per me dopo la partita di ieri ha convinto Mazzarri. Tutte le volte che ci siamo zucati Dzemaili giusto per mettere qualcuno di fresco ora potremmo vedere lui. E se mantiene questo stato di forma e di concentrazione può fare la differenza. Non è che Hamsik è indistruttibile, o sempre in formissima, quindi avere un'alternativa davvero valida e non uno che inciampa nei lacci delle sue scarpe come lo svizzero sarebbe cosa buona e giusta. A parte eventuali sperimentazioni di modulo... Ieri era un'amichevole, ma lui per me è stato nettamente il migliore in campo e ha fatto cose che non ho visto fare ad Hamsik. Persino ciaccato su un piede solo è riuscito a ingarrare tre passaggi uno di seguito all'altro (gliela ripassavano sempre!), di cui l'ultimo illuminante...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #492 il: 08 Dicembre, 2012, 09:19:01 am »
Per me dopo la partita di ieri ha convinto Mazzarri. Tutte le volte che ci siamo zucati Dzemaili giusto per mettere qualcuno di fresco ora potremmo vedere lui. E se mantiene questo stato di forma e di concentrazione può fare la differenza. Non è che Hamsik è indistruttibile, o sempre in formissima, quindi avere un'alternativa davvero valida e non uno che inciampa nei lacci delle sue scarpe come lo svizzero sarebbe cosa buona e giusta. A parte eventuali sperimentazioni di modulo... Ieri era un'amichevole, ma lui per me è stato nettamente il migliore in campo e ha fatto cose che non ho visto fare ad Hamsik. Persino ciaccato su un piede solo è riuscito a ingarrare tre passaggi uno di seguito all'altro (gliela ripassavano sempre!), di cui l'ultimo illuminante...
però nn facciamo il solito errore di santificazione del giocatore chè fa mezza partita buona, lo si deve inserire gradatamente e capire cosa può dare impegno dopo impegno

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #493 il: 08 Dicembre, 2012, 10:06:28 am »
ma secondo me non ha senso aspettare per dire che sia forte... cioè, viene dalla serie b italiana, mica dal campionato cileno...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #494 il: 08 Dicembre, 2012, 11:37:04 am »
ma secondo me non ha senso aspettare per dire che sia forte... cioè, viene dalla serie b italiana, mica dal campionato cileno...

è vero, però è anche vero che ha fatto altre 2 partite dove non esisteva...quindi diciamo che è una via di mezzo per ora.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #495 il: 08 Dicembre, 2012, 12:03:28 pm »

è vero, però è anche vero che ha fatto altre 2 partite dove non esisteva...quindi diciamo che è una via di mezzo per ora.
ma era completamente fuoriforma... per me è un giocatore già conosciuto, non lo si puó trattare come una scommessa sudamericana
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2012, 12:05:03 pm da papasouth »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #496 il: 08 Dicembre, 2012, 12:14:35 pm »
vabbuò, sicuramente un giocatore che ha fatto 2 anni buoni in B ha piu probabilità di affermarsi di uno che ha fatto qualcosina in sudamerica.....però non capisco perchè questo debba di volta in volta passare per forza da catellani a zidane, e viceversa, nel giro di 90 minuti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #497 il: 08 Dicembre, 2012, 12:19:11 pm »
no vabbuo ma io faccio un discorso generico...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #498 il: 08 Dicembre, 2012, 13:10:19 pm »

su Dzemaili, di sicuro lo terrà più in considerazione, e secondo me sempre più spesso vedremo Marek essere cambiato da ElKaddo e non da Dzemaili, che resterà legato al cambio con gli altri 2 svizzeri in mezzo...
Ha messo sicuramente su una migliore forma fisica, e questo è stato evidente nelle progressioni del primo tempo..

e poi giocava con al fianco più giocatori titolari e non con una banda di riserve messe allo sbaraglio come ad Eindhoven..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

SpamMattia

« Risposta #499 il: 08 Dicembre, 2012, 18:14:46 pm »
è un giocatore con buone qualità e che si farà. la verità però è che nel suo ruolo abbiamo dzemaili e hamsik e quindi o se ne va lo svizzero o se ne va lui