Autore Topic: 77 - El Kaddouri Omar  (Letto 129526 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #460 il: 07 Dicembre, 2012, 14:55:08 pm »
Ma pure se lo prestiamo e fa una buona riuscita altrove,quando ce lo ripigliamo sempre alle spalle di Hamsik parte,magari potrà essere un poco più pronto.Tutto ciò nella speranza che Marek resti a Napoli il più a lungo possibile e che El Kaddouri faccia una buona riuscita.
Volesse il cielo che sia uno di quei giocatori con la rara caratteristica di entrare a gara in corso e dare un contributo importante,poi se lo vogliono prestare va bene a patto di non fare cazzate concedendo eventuali riscatti come ho sentito le scorse settimane.

Starfred

R: Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #461 il: 07 Dicembre, 2012, 15:10:07 pm »
ma perché, due forti nello stesso ruolo non si possono tenere?  :look:

Le alternative forti sono necessarie, e El Kaddouri può sostituire Hamsik o giocarci insieme, permette di cambiare modulo (ti metti a rombo con lui trequartista e Hamsik mezz'ala, ad esempio; o gli fai fare l'ala se necessario con un attacco a 3 ecc. ecc.) o caratteristiche in determinati ruoli (vertice basso/ regista puro, anche se dovrebbe crescere nei contrasti, che quasi ha paura di mettere la gamba), insomma, è bene che resti qui SE l'allenatore lo vede, e sinceramente credo che Mazzarri gli darà più fiducia da ora in avanti.

non si può. Alemao all'arrivo di Modric avrebbe venduto Ozil
:asd:

Alemao

Re:R: Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #462 il: 07 Dicembre, 2012, 15:12:46 pm »

Tu scherzi, ma Ozillo a giugno s'o vennen proprio a Madrid. :asd:
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2012, 15:14:33 pm da Alemao »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #463 il: 07 Dicembre, 2012, 15:16:34 pm »

Alonso
        Khedira                               Modric

Ezzil

Inlér
        Berhami                           Hamsik

El Kaddouri

:look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #464 il: 07 Dicembre, 2012, 15:17:52 pm »
:rotfl: :rotfl:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #465 il: 07 Dicembre, 2012, 15:20:36 pm »
Ma pure se lo prestiamo e fa una buona riuscita altrove,quando ce lo ripigliamo sempre alle spalle di Hamsik parte,magari potrà essere un poco più pronto.Tutto ciò nella speranza che Marek resti a Napoli il più a lungo possibile e che El Kaddouri faccia una buona riuscita.
Volesse il cielo che sia uno di quei giocatori con la rara caratteristica di entrare a gara in corso e dare un contributo importante,poi se lo vogliono prestare va bene a patto di non fare cazzate concedendo eventuali riscatti come ho sentito le scorse settimane.

secondo me dopo ieri sera e anche dopo i 20 minuti col Pescara, Mazzarri mette il veto alla cessione..

comunque la soluzione con 2 trequartisti dietro Cavani non è male, piace anche a me per le partite dove si deve giocare di rimessa...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #466 il: 07 Dicembre, 2012, 15:26:11 pm »
Ha giocato molto bene. Ha ottimi fondamentali ed è tutt'altro che lento, sia di gamba che di pensiero. Le prime prestazioni deludenti erano figlie di un disorientamento fisiologico, evidentemente. Però non esagererei con l'esaltazione, quella di ieri è stata una vera e propria amichevole, niente più e niente meno delle gare precampionato. C'era poco pressing, poco agonismo.
Merita di giocare di più, è vero. Diciamo che il vice-Hamsik dovrebbe essere lui, di certo non quel rimbambito di Dzemaili. Ma basterebbe riservargli queste briciole? Consideriamo che se a gennaio prenderemo una prima punta, lo spazio nei tre davanti si ridurrà ulteriormente, nonostante la sua reputazione sia migliorata.
Non condivido le critiche a Mazzarri. El Kaddouri ha fatto cacare all'esordio, è stato anonimo alla sua seconda gara e le colpe non erano certo dell'allenatore. Lo avesse messo dentro nelle gare che contano in quelle condizioni avremmo avuto da perdere sia noi (in termini di punti) che lui (in termini di autostima).
Da dare in prestito in serie A? Di sicuro non serve al Pescara. Delle altre, chi lo farebbe giocare giusto per valorizzarcelo? Mi sa che resta.
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2012, 15:27:36 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

R: Re:R: Re:13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #467 il: 07 Dicembre, 2012, 15:30:51 pm »

e perchè dovrebbero?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 13 - El Kaddouri Omar
« Risposta #468 il: 07 Dicembre, 2012, 15:32:03 pm »
Il prestito deve preparare un futuro reintegro. Se va nel derelitto Pescara non avrà risolto i dubbi in nessun caso.
Per me deve andare in una piazza media e tranquilla come Parma, anche a costo di sacrificare mesi di ambientamento. Ma l'anno prossimo, da capo, con calma e convinzione delle parti.
Se poi convince a Napoli e resta, tanto meglio.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Offline torello

• *
« Risposta #469 il: 07 Dicembre, 2012, 15:33:31 pm »
Ha giocato molto bene. Ha ottimi fondamentali ed è tutt'altro che lento, sia di gamba che di pensiero. Le prime prestazioni deludenti erano figlie di un disorientamento fisiologico, evidentemente. Però non esagererei con l'esaltazione, quella di ieri è stata una vera e propria amichevole, niente più e niente meno delle gare precampionato. C'era poco pressing, poco agonismo.
Merita di giocare di più, è vero. Diciamo che il vice-Hamsik dovrebbe essere lui, di certo non quel rimbambito di Dzemaili. Ma basterebbe riservargli queste briciole? Consideriamo che se a gennaio prenderemo una prima punta, lo spazio nei tre davanti si ridurrà ulteriormente, nonostante la sua reputazione sia migliorata.
Non condivido le critiche a Mazzarri. El Kaddouri ha fatto cacare all'esordio, è stato anonimo alla sua seconda gara e le colpe non erano certo dell'allenatore. Lo avesse messo dentro nelle gare che contano in quelle condizioni avremmo avuto da perdere sia noi (in termini di punti) che lui (in termini di autostima).
Da dare in prestito in serie A? Di sicuro non serve al Pescara. Delle altre, chi lo farebbe giocare giusto per valorizzarcelo? Mi sa che resta.

Mazzarri sta gestendo bene sia lui che Insigne, addirittura con Vargas quest' anno è stato fin troppo benevolo, a farlo giocare nonostante prestazioni indecenti..

Se resta per me giocherà più qui da noi che nell' atalanta di turno..

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #470 il: 07 Dicembre, 2012, 15:33:36 pm »
Intervistato da Del Genio, ha detto che si è trovato bene, pure quando si è messo al posto di Inlér.

Offline mv80

• *
« Risposta #471 il: 07 Dicembre, 2012, 15:36:22 pm »
Mazzarri sta gestendo bene sia lui che Insigne, addirittura con Vargas quest' anno è stato fin troppo benevolo, a farlo giocare nonostante prestazioni indecenti..

Se resta per me giocherà più qui da noi che nell' atalanta di turno..

Prima di ieri aveva fatto 45' minuti con l'Aik, 45' con il PSV e 20' col Pescara sul 5-1. 

Relata referi, ma secondo me t'hann relato malament :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline torello

• *
« Risposta #472 il: 07 Dicembre, 2012, 15:38:53 pm »
Prima di ieri aveva fatto 45' minuti con l'Aik, 45' con il PSV e 20' col Pescara sul 5-1. 

Relata referi, ma secondo me t'hann relato malament :look:

:scratch: ???

Raffaele83

« Risposta #473 il: 07 Dicembre, 2012, 15:46:42 pm »
Vargas ha giocato tutte e 6 le partite di EL

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #474 il: 07 Dicembre, 2012, 16:06:20 pm »
quà non è questione di: io ho detto che mi piaceva io ho detto no....perchè questo magari fa altre 2 partite e torna nell'anonimato, il discorso è che secondo me già ha poche possibilità e con Mazzarri ancora di meno....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #475 il: 07 Dicembre, 2012, 16:10:01 pm »
Io invece penso che d'ora in poi Mazzarri lo terrà in considerazione, preferirei comunque il prestito per farlo giocare piuttosto che tenerlo qui e fargli fare 3-4 presenze (sostituzioni) nella seconda metà di stagione

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #476 il: 07 Dicembre, 2012, 16:21:09 pm »
Io comunque continuo a non seguire il ragionamento secondo cui El Kaddouri dovrebbe andare in prestito per crescere a quasi 23 anni.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #477 il: 07 Dicembre, 2012, 17:32:30 pm »
Io comunque continuo a non seguire il ragionamento secondo cui El Kaddouri dovrebbe andare in prestito per crescere a quasi 23 anni.

neanche io, però la mia idea è che con Mazzarri non vedrà il campo se non in 5 minuti finali nelle partite di campionato o se vogliamo uscire dall'europa league...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #478 il: 07 Dicembre, 2012, 17:37:07 pm »
neanche io, però la mia idea è che con Mazzarri non vedrà il campo se non in 5 minuti finali nelle partite di campionato o se vogliamo uscire dall'europa league...

Sarà ma secondo me vale almeno venti Dzemaili.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #479 il: 07 Dicembre, 2012, 17:39:07 pm »

ma avanti ha hamsik, come si puo pensare di non far giocare marek per lui (molto forte per carità).....non è che mazzarri non fa giocare i giovani.....è che davanti a lui ha un mostro che deve giocare sempre